Guarda che ho messo le foto nel post di prima
Ciao ragazzi stavo rimontando il mio g36 e l'ho fatto senza nessun problema soltanto che il mio grilletto non scorre piu bene ma fa un clack che non è per niente piacevole cosa può essere successo ??
hai controllato se lo hai montato per bene? magari è a molla che non sta messa bene
Problema risolto era il selector plate messo male , e il grilletto non dava il contatto tutto qua problema risolto![]()
Salve ragazzi, ho notato che dopo aver cambiato la canna con una madbull per psg1 di precisione, il mio g36 versione canna lunga spara uno schifo, come se l'hop up fosse a zero.
Smontandolo di nuovo ho notato che il pezzetto di plastica che preme sul pressore sotto la spinta della rotella che regola l'hop up sembra essere moscio. Questo infatti non sente minimamente la spinta che da la rotella regolatrice, e quindi l'hop up è come se fosse sempre al minimo. Ho provato anche a cambiare io pressore e il gommino sempre con un madbull ma lo stesso effetto. Lo spingi pressore non riceve la spinta in alto necessaria per poter toccare la rotella regolatrice e sentirne l'effetto quando si regola l'hop up.
Cosa mi consigliate di fare? cambiare l'hop up? E se così fosse, un Classic army va bene sul mio g36E golden bow?
Il premipressore lo hai montato con la sporgenza verso la rotella?