Pagina 392 di 414 primaprima ... 292342382390391392393394402 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Semola
    Visitatore

    Predefinito

    Il mio con molla da 90 guarder esce a 95 m/s. Fai la prova siringa, se va tutto bene allora deve essere l'hop up come dice dodo.

  2. #2
    Spina L'avatar di Rare
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito Centro Assistenza G36

    Mi consigliate un setup 0,99j...
    E che sia un giusto compromesso tra high Speed e high Torque

    Grazie

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ieri per la prima volta ho aperto il gb del mio g36c della JG, sgrassato e reingrassato tutto con grasso spray al silicone impermeabilizzante, richiuso il tutto e provato.
    Sebbene il ROF sia aumentato notevolmente noto che il fucile fa più rumore di prima che lo smontassi.
    Da niubbo quale sono, vi chiedo, l'aumento di rumore quando sparo è dovuto ad uno spessoramento sbagliato? Il suono non è metallico, e non sento lo "strusciare degli ingranaggi", è come se la molla (probabilmente un bel po' over) venisse compressa di più ora e facesse più casino.
    Inoltre quando sparo in raffica il fucile vibra in maniera quasi visibile.
    Ergo, spessoramento sbagliato da parte mia o molla palesemente over?

  4. #4
    Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air
    Età
    36
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    75

    Predefinito

    di solito i cinesoni hanno un gruppo aira da piangere, e quindi per sopperire usano delle molle mooolto dure (io sul mio M4 della A&K non sono riuscito a richiudere con la molla originale... molto più lunga e dura rispetto alla M100 che ci ho messo!)
    comunque dipende, tra il grasso spray e quello da applicare c'è molta differenza (quello spray è più fine, e quindi fa meno spessore), io di solito uso il grasso siliconico (non olio siliconico!), ma voglio provare quello al lithio prossimamente
    teoricamente a quanto ho letto a giro (e mi consigliano dei meccanici a lavoro) ci sarebbe 3 tipi di grasso differenti da usare: uno per il gruppo aria, uno per gli ingranaggi e uno per i cuscinetti (se ce li hai), più (questo consiglio mio da elettrotecnico) quello sul contatto del grilletto (è un grasso apposito conduttivo) dato che deve chiudere su 20-30A, e li vedo molto leggerini come contatti di solito (avete notato come scalda il selector plate?)

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da link_89 Visualizza il messaggio
    di solito i cinesoni hanno un gruppo aira da piangere, e quindi per sopperire usano delle molle mooolto dure (io sul mio M4 della A&K non sono riuscito a richiudere con la molla originale... molto più lunga e dura rispetto alla M100 che ci ho messo!)
    comunque dipende, tra il grasso spray e quello da applicare c'è molta differenza (quello spray è più fine, e quindi fa meno spessore), io di solito uso il grasso siliconico (non olio siliconico!), ma voglio provare quello al lithio prossimamente
    teoricamente a quanto ho letto a giro (e mi consigliano dei meccanici a lavoro) ci sarebbe 3 tipi di grasso differenti da usare: uno per il gruppo aria, uno per gli ingranaggi e uno per i cuscinetti (se ce li hai), più (questo consiglio mio da elettrotecnico) quello sul contatto del grilletto (è un grasso apposito conduttivo) dato che deve chiudere su 20-30A, e li vedo molto leggerini come contatti di solito (avete notato come scalda il selector plate?)
    Il "problema/pregio" del mio fucile (mio perchè ogni fucile low-cost è diverso dall'altro ) è che il gruppo aria ha fatto una prova siringa da far invidia, il pistone si è bloccato in modo netto e secco, senza continuare ad andare avanti. Che sia la combinazione di molla-carro armato + gruppo aria decente?

  6. #6
    Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air
    Età
    36
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    75

    Predefinito

    bho, comunque beato te, io casco sempre male XD
    a quanto tira?
    io per ora ho cambiato sia sul G36E (classic army) che sull'M4 (A&K) il gruppo aria e hop-up, ora ho messo tutti lonex, con molle 90 o 100, e tirano discretamente a 0,7-0,8; che per il mio stile di gioco vanno più che bene (annaffiatoio da copertura, penso che tra 0,75 e 0,95 la differenza di gittata sia poca, conta molto l'hop up e canna )
    nessuno ha provato gli ingranaggi della super shooter high-speed (14:1) cuscinettati? ho provato a montarli sull'M4 ma fanno un casino boia, poi provo sul G36 :/

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Dato che la levetta dell'hop-up mi è saltata via da qualche parte, vi chiedo, l'hop-up chamber marui è compatibile con JG?
    Inoltre, Meglio un hop-up in abs (SHS, Marui) o alluminio (CNC, Lonex)?

    Grazie mille.

  8. #8
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    ciao, in un post precedente emergeva che la plastica si deforma meglio e quindi tende a evitare troppe perdite d'aria che un hop up in metallo potrebbe dare.
    non saprei circa la compatibilità.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    58
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,960

    Predefinito

    In realtà l'hop in platica evita che a basse temperature il gommino si indurisca ulteriormente inficiandone le prestazioni, io quando devo sostituire il gruppo monto Classic Army perfettamente compatibile con Jing Gong e sono veramente ottimi, sempre che tu monti il gruppo vechhio e non quello nuovo a forma di T altrimenti devi cambiare anche il pozzetto

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    In realtà l'hop in platica evita che a basse temperature il gommino si indurisca ulteriormente inficiandone le prestazioni, io quando devo sostituire il gruppo monto Classic Army perfettamente compatibile con Jing Gong e sono veramente ottimi, sempre che tu monti il gruppo vechhio e non quello nuovo a forma di T altrimenti devi cambiare anche il pozzetto
    Monto quello vecchio "a ghiera" per così dire.
    Grazie delle informazioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.