Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 306

Discussione: United Star An/Prc 148

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

riesci con un tester a darmi l'impedenza del microfono (tra i pin A e D del plug)?

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    riesci con un tester a darmi l'impedenza del microfono (tra i pin A e D del plug)?
    Ciao possibile che tra A e D non ci sia impedenza?nel senso che non riesco a misurarla perche il valore continua a crescere finchè il display si azzera

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TUMEZ Visualizza il messaggio
    Ciao possibile che tra A e D non ci sia impedenza?nel senso che non riesco a misurarla perche il valore continua a crescere finchè il display si azzera
    Possibile si... nel senso che se succede è possibile

Il condensatore è vero che c'è, ma dovrebbe essere in parallelo; un'impedenza che sale fino a fare andare fuoriscala il tester mi fa pensare più ad un circuito a diodi o transistor.

Cmq se hai pazienza... tra due giorni concludo un'asta poi ,quando arriva, faccio le prove: la solita differenza tra teoria e pratica temo renda piuttosto difficile diagnosticare il tutto via tastiera

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Possibile si... nel senso che se succede è possibile

Il condensatore è vero che c'è, ma dovrebbe essere in parallelo; un'impedenza che sale fino a fare andare fuoriscala il tester mi fa pensare più ad un circuito a diodi o transistor.

Cmq se hai pazienza... tra due giorni concludo un'asta poi ,quando arriva, faccio le prove: la solita differenza tra teoria e pratica temo renda piuttosto difficile diagnosticare il tutto via tastiera

Ok troppo gentile!ho provato ad aprire il PTT e anche lo snodo tra cuffia e mic ma in entrambi i casi ho trovato una marea di isolante tipo silicone davvero difficile da rimuovere...
    Ghigno ho una proposta...se vuoi uno dei 2 racal(quello issued) e abbastanza rovinato...se vuoi te lo spedisco per fare vari test etc senza che smonti un headset nuovo...!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PRC148

ANPRC-148

prc-148

rda1486

anprc148

http:www.softairmania.itthreads172043-United-Star-An-Prc-148

oliviau283unitedstar.comsilynxMT15H69FB-38racalkenwoodtumez anprc-148
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.