sì è proprio lei...è identica a quella del mio Lowe..!
sì è proprio lei...è identica a quella del mio Lowe..!
io veramente pensavo al modello successivo, quello in woodland che si sposa col 2nd pattern lbv, ma se dici che anche il tuo è uguale...
forse il fastex darà una mano se è ancora il suo originale, visto che è dall'84 che iniziano ad essere datati.
tralaltro guarda che cavolo di foto (force recon). il tipo in basso ha 300$ di buttpack!
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
gli spallacci sono fissati tramite un triglide della itw che è coperto dal nastro telato.
La belt invece è woodland e anche a me sembrava una belt di uno zaino però aspettavo un vostro parere in merito.
Per la giocata estiva di oggi...
Eagle Ind. DG-MLCS RHODESIAN RECONNAISSANCE VEST [MS-RRS-V]
Eagle Ind. DG-MLCS M-4 TRIPLE MAG POUCH [MS-MP3-M4/2]
Eagle Ind. DG-MLCS M-9 SINGLE MAG POUCH FLAT EXTENDED FLAP [MS-MP1-M9/EXT1]
Eagle Ind. DG-MLCS 1 QUART CANTEEN POUCH MAG POUCH [MS-CTP-1L]
Eagle Ind. DG-MLCS M-4 POUCH FOR PISTOL W/LIGHT [MS-M-4/HWL]
Eagle Ind. DG-MLCS RADIO POUCH - MBITR [MS-RP-MBITR]
Ultima modifica di Heidi_Frog; 17/07/2011 a 21:40 Motivo: Aggiunta lista
Ma sì dai...
Mi è costato un capitale (si fa per dire, molto meno di un lbt1879 di questi tempi) ma ne è valsa la pena, altrimenti tutte le sue amiche taschine sarebbero rimaste nel cassetto. Poi ogni pretesto è buono, per esempio, due tasche per shotgun shell le lasciamo a marcire nel cassetto? Bisogna farsi un m870 al più presto. =)
Grundig?? Hai trovato il masterkey per il bhd? eheheh
bisogna vedere che tipo di lbt 1879 cerchi... le versioni recenti non costano poi cosi tanto
Potreste per favore dire che tattico è????
Non tutti sappiamo ogni modello di tattico degli ultimi 30 anni...![]()