Pagina 349 di 411 primaprima ... 249299339347348349350351359399 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

visto che le ormai non si rimedia più niente di grosso su ebay....si torna alle origini.

Ranger school lce, provenienza buona, trovato così.

spallacci ad y modificati ad H (alex, hai una cosa simile mi pare?)

Rimossi iganci in metallo e sostituito col paracord (guardate come, assicurato con 2 anelli)
    Niente clip, fascette e paracord

l'immancabile belt extender artigianale

il tutto ben nastrato.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sì anche i miei spallacci sono identici. Forse li ha anche Kilgore?
    Mi era anche stato detto che erano molto diffusi fra i Rangers e che non erano una modifica occasionale, periodo anni '80. Diffusi anche durante il lancio a Panama. Forse sono aftermarket?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le stesse soluzioni (con quei nodi,sul paracord)
    me le sono ritrovate anche io in paio di "articoli",ma la doppia sicurezza,non l'avevo mai vista

qua il chest che dicevo nella gallery

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

secondo me è il vecchio nome, mi pare che marchino dicesse che quello col tascone centrale era una modifica in realtà.

comunque visto che siamo in tema, questo che è passato su ebay tempo fa era interessante. Non è il primo che vedo conciato così. Safariland modificati per attaccarci i chest. Il mio ha un commando, ma ne ho visti almeno un altro paio con pseudo 1961. Questo credo sia velcrato in qualche modo, il venditore pensava fosse un tutt'uno.

Visto che bibliografia, i giappo-americani ci fanno un baffo .

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

su specwargear ce ne è un altro con questa modifica...

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ne ho visti diversi così, ne girava uno anche nel circolo Gearsoc-Wannabe.
    Anche le LBT 1961 più "moderne" tipo la mia riportano sull'etichetta la dicitura AF Style.
    Di quella BHI ne ho salvate alcune foto trovate in giro o su aste:

compreso questo drago che ha pagato 820$ un chest rig senza una tasca e un'altro senza spallacci, spero non sia uno di noi:
    https://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...=STRK:MEWAX:IT

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahuahuahuahu si avevi visto anche io quell'asta... effettivamente tutti quei soldi per un bhi commando e un bhi 1961 senza tasca e spallacci sono un pò troppi...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

a fool and his money are soon parted.... si dice così, no?

e comunque è roba NSW DEVGRU, mica pizza e fichi, rigorosamente us made. L'etichetta made in Korea serve per depistare i nemici in caso di cattura.

quelle dello stesso modello, etichetta BHI bianca credo di averle già postate. Andrà mica a finire che erano nati come copia dell' AWS strike, ammesso che 20 anni fa fosse lo stesso di oggi?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Le avevi postate tempo fa quelle con etichetta bianca. Credo non si finirà mai di sapere chi ha copiato chi e chi l'ha fatto per primo...anche perchè c'è il bel chest rig Od di Paul Howe che li anticipa tutti...! Chi l'aveva fatto quello? AWS, c'è chi urlava Eagle..se l'era fatto lui???
    Io sto tentando di fare una cronologia dei Commando chest rig BHI nel frattempo, metterò tutto nel thread, ormai abbandonato sulla blackhawk.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

avete visto quell bhi commando con etichetta bianca che se ne andato un po di giorni fa bellissimo!!
    https://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...RK:MESINDXX:IT
    la strana storia del commando bhi e dell ak sf30 di eagle che si copiano a distanza di anni invertendo il desing..

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.