Pagina 337 di 411 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Niente attacchi per il cinturone pe ril CSV. l'ho trovato in giro assieme al Commando BHI e agli Harris per un prezzo più che ragionevole.
    Il vest sprayato è interamente custom, persino i pannelli sono artigianali. Prezzo 190$ mi pare. Considerando che cmq solo la 100 round LBT viene pagata da qualche folle attorno ai 70-80$...
    Gli Harris sono nuovi, completi della tasca posteriore, l'etichetta è quella plastificata, fastex datati '92.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'FMCO mi fa sesso, la versione per M14 poi mi tornerebbe parecchio utile... unica domanda che mi facevo sono usati da qualcuno?
    si sono mai viste foto???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il primo pezzo è veramente bello,quanto unico ed elementare.

talmente semplice e basilare,che uno potrebbe perfino pensare di ricrearlo
    ma anche ad impegnarsi a farlo male e brutto
    non riuscirebbe mai ad avvinarsi,all'originale

è li che è racchiuso il fascino e la bellezza di certi pezzi
    190$ son tanti,ma li vedo meglio spesi li,che in un pezzo anonimo appena uscito di negozio

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

Considerando che cmq solo la 100 round LBT viene pagata da qualche folle attorno ai 70-80$...
    mi ricordo che feci anch'io questo ragionamento, guardando l'asta (non avevo intenzione di comprarlo, ma ero curioso di vedere a quanto finiva).
    Alla fine è vero però: ho visto 100rd pouch (di venditori furbacchioni) finire tranquillamente a 100 dolla e a volte di più.
    Dalle foto di ebay non avevo notato gli attacchi alice fatti coi pezzi di cinturone....almeno hai un "one of a kind".

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Questione FMCO: a meno che Octabrain non arrivi con la sua foto di turno, non l'ho mai visto usato da nessuno. Circolavano voci su un probabile utilizzo degli LBV da parte dei Rangers negli anni '90, ma niente di confermato.
    Il mio viene da un utilizzatore. Purroppo non so se sia un giocatore di paintaball, un cacciatore o uno del mestiere..!

In effetti ho ragionato così riguardo al vest custom. Non sono solito spendere cifre così alte, però adoro quelle porcherie lì sprayate. Oltretutto le cuciture sono più che decenti, anche se visibilmente fatte in casa e i materiali sono di sicuro milspec.

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Da tanto che attendevo per accaparrarmi un pezzo così unico, adesso posso dire di averlo!!!
    MBSS
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MBSS.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   78.5 KB 
ID: 91240Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MBSS 1.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   93.9 KB 
ID: 91239Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MBSS 2.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   66.4 KB 
ID: 91241

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

molto bello vale tutto quanto ci hai speso, mi chiedo è correto chiamarlo MBSS, questo dovrebbe essere il plate carrier EI/AI, o sbaglio?

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    molto bello vale tutto quanto ci hai speso, mi chiedo è correto chiamarlo MBSS, questo dovrebbe essere il plate carrier EI/AI, o sbaglio?
    La diferenza diciamo che è sostanziale, avendo anche il classico PC della EI, le differenze ci sono. Il front plate del PC ha una sagoma decisamente diversa e gli aggangi del Rear hanno un sistema diverso. Nel rear plate del PC è presente la fettuccia in cordura con il fastex, mentre nel rear dell' MBSS oltre alla fettuccia in cordura vi è applicato una fascia elastica. Se trovo una foto di paragone la posto.
    Ultima modifica di vega82; 22/05/2011 a 20:39

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,il plate Eagle è diverso,l'MBSS è più squadrato.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

MBSS è una sigla che identifica un kit, non un pezzo di esso. E' giusto chiamarlo plate carrier (per essere precisi si parla di front carrier e rear carrier), daltronde voi un Rhodesian non lo chiamate mica MLCS.
    Così come è molto comune la dicitura Personal Body Armor, che sia un PACA o un CVC Paraclete....

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.