sono force fin pro, e' ormai diverso tempo che rimando la decisione su quale delle due prayare tan, ma credo proprio queste ultime...
sono force fin pro, e' ormai diverso tempo che rimando la decisione su quale delle due prayare tan, ma credo proprio queste ultime...
Mich TC 2000 MSA IIIA con norotos 3 hole + pvs 7/4 rhino mount norotos + skydex refurb pad set 1" + ops core H-nape chinstrap + goggles retention
indossato con comtac 2 pvs14 e ess ice naro 2x versione issued con NSN (in foto indossati i light lens)
ecco gli ess ice naro 2x issued
safariland 6004, colt 1911 replica con grip Kimber originali, gerber blunt nose plier, fastex itw nexus male del FSBE 2 holster molle adapter, gemtech lanyard
e ora un po di doump pouch e doump pouch use addicted
SDS 6x sustainment pack FSBE usata come doump pouch
CSM Gear doump pouch + FSBE2 shotgun shell pouch
gloves vari
Camelbak friction fighter NT desert tan
Flexor light duty/rappel gloves
Protech SIG gloves FSBE2
paca low vis soft armor carrier khaky/tan
tutto materiale mio
non avendo niente da fare stasera mi sono messo ad upparle, spero di aver un po ravvivato il tread![]()
Ultima modifica di Paolonix; 13/04/2010 a 22:03
Ho una giacca AFSOC che monta name e branch tape in woodland. Mi era stato detto che era un'usanza delle truppe di stanza nell'estremo oriente.
Detto questo considera che basta una ricamatrice esperta, o una macchina e un pezzo di stoffa woodland e il gioco è fatto.
Si, l'ho vista quando l'hai postata, pezzo molto interessante. Per quanto riguarda quel CIB, credo che non troverò un riscontro nemmeno a cercarlo per un milione di anni, tantovale che lo cucio e che mi frega.
PS. Ma che desert camo è???
Specialty Plastic Products of Pa, inc. 40mm grenadier vest + TLBV
Unknowed mfg. AN/PRC148 MBITR radio pouch
Questo è un pezzo interessante, calza a pennello sulla MBITR, la fattura è discreta, cordura 1000D singolo strato. Non ho idea di che marca sia.
Ultima modifica di Heidi_Frog; 15/04/2010 a 23:53
quante bella robbina, ch eantenna è quella li, assomiglia alla solita filettatura della flex per la g7 in fondo o sbaglio....
LBT 0372A RH early gen
Scrivo early gen per il materiale. Infatti questa splendida fondina non è fatta ne di cordura ne di nylon ma....di cotone!!! Rimane un alone di mistero...sembra un oggetto datato, degno di una prima produzione, se non fosse per l'etichetta già "gold". Le prime etichette erano argento se non sbaglio.