Sono d'accordo con te, Heidi per favore aggiungi almeno una breve descrizione, dovrebbero farlo tutti.
Sono anche d'accordo con Beppe però...non conoscere tutti i vest prodotti negli ultimi 30 anni è umano, non riconoscere un RRV è diabolico (prendila sul ridere eh...)
Avete ragione....ma con la parte superiore ripiegata l'avevo visto poche volte,e anche la disposizione delle tasche di Heidi mi ha spiazzato(non avevo mai visto l'RRV con due borracce...).
Mea culpa,mea culpa,me grandissima culpa....
E' il primo modello di RRV, quello con patella a scomparsa e chiusura in stile BHI, e i fastex posteriori più piccoli, tra l'altro modificato con l'aggiunta di quelli più grandi per il back panel Allied.
PS Heidi sei un cagnaccio!!!
---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:20 ----------
LBT-6094A
DG-MLCS M60 x2
DG-MLCS MBITR
DG-MLCS Gas Mask Carrier
DG-MLCS 9mm Extended
DG-MLCS P226 M4 Holster
Appena sotto c'era la kitlist con tanto di codici di riferimento del kit, più preciso ed esplicito di così...
Marco, devo trovare anch'io un ptt come quello, molto bello. Vedo che tu ti sei dato al lato "grigio" della forza anzichè al "rosa".
L'aggiunta dei fastex da 1,5" sul mio rrv è davvero casereccia, molto probabilmente è stata usata una macchina da cucire non prprio adatta e un filo troppo grosso per la macchina stessa, tant'è che le cuciture risultano "nodose" e spesse. Ma sono quegli accorgimenti che rendono unici questi pezzi.
E' una variante che cercavo da tempo, è utilizzata parecchio fino ad oggi sia dai SEALs che dalle SOF dell'Us Army, quindi un po' più sfruttabile rispetto alla variante maritime.
Si decisamente mi gusta di più il grigio, anche se ho ancora troppe tasche col fiocchetto rosa di cui disfarmi.
Accipicchiaaaaa Marchino, le tasche del Kit DG-MLCS in Grey Trim sono una goduria agli occhi oltre ad essere molto ma molte rare! Ottima l'accopiata 6094A e le tasche di questo kit!
@@Heidi@@ Non sai quanto ti invidio per quel RRV, avevo provato anche io a portarlo a casa, ma decisamente troppo per le mie tasche per la sola base, ho optato per un altro RRV del kit MLCS ma meno datato rispetto al tuo ma almeno era completo di tasche (sempre dello stesso Kit) e ad un prezzo più abbordabile....Complimenti hai un pezzo sia unico che raro!![]()
Ultima modifica di vega82; 18/07/2011 a 16:11
Fortunatamente è una versione di 6094 abbastana vecchia, non ha gli shounder pads, ha un sistema strano di chiusura che sugli angoli porta degli Snaps, non ha neppure il paracord sulla parte velcrata dei cummerbound per facilitare l'apertura.. nella parte interna del back carrier lo hanno scucito a morte per non so quale oscuro motivo...
In compenso hanno usato un velcro pazzesco e il sistema di regolazione interno è a mezzo fastex, datati 2004, quindi perfetti anche per il set di tasche che sono del 2003, e utilizzabilissimo anche con tasche MLCS del 2004/2005....
quelle fondine fatte a portamag sono troppo fighe!
purtroppo vanno via a cifre inumane
complimenti a tutti e due per la bella roba
complimenti Marco per il materiale!!!!!