Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 43 di 113 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Hahaha,ma qua se ne sentono di tutti i colori!!!!
    Voi e il vostro "la legge parla chiaro",ma restate a casa allora invece che andare a questi eventi!
    Poi se pigliate un pallino in bocca è meglio svegliarsi prima e mettere una maschera integrale.....purtroppo ultimamente sul campo ci sono troppe donnine.Datevi al tennis.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PITAGORA Visualizza il messaggio
    O.T.........mi sovviene una considerazione.......ma le nostre assicurazioni espressamente dedicate alla pratica del softair........valgono anche nel caso in cui accidentalmente, durante un torneo dove si pratichi il tiro alla sagoma con giocattoli OJ, ACCIDENTALMENTE SI PROVOCHI UN DANNO DURANTE TALE PROVA? IO DICO DI NO. FINE O.T.
    L'assicurazione cambia da ente a ente, da compagnia assicurativa a compagnia!
    Noi del nostro club abbiamo l'assiucrazione che ci copre OGNI QUALVOLTA pertecipiamo ad una manifestazione (cioè anche normali domeniche di gioco) e copre dai danni a se stessi (caviglie storte, fratture etc - toccatina d'obbligo) e a terzi (ma senza specificare niente di niente)!
    Questo non vuol dire che si utilizzano repliche/strumenti OJ!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bushmaster Visualizza il messaggio
    Hahaha,ma qua se ne sentono di tutti i colori!!!!
    Voi e il vostro "la legge parla chiaro",ma restate a casa allora invece che andare a questi eventi!
    Poi se pigliate un pallino in bocca è meglio svegliarsi prima e mettere una maschera integrale.....purtroppo ultimamente sul campo ci sono troppe donnine.Datevi al tennis.
    Credo che in realtà il motivo sia che adesso se colpiti da 20mt hanno la scusa che sicuramente è over (e magari nn è vero)
    E quindi si sentono Fighi e in dovere di non dichiararsi! Ossia il cancro di questo splendido hobby!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

te bushmaster, mi sembra che ti manca qualcosa.... nel cranio intendo , prima di tutto leggi bene ,poi commenta,
    Io agli eventi che esplicitamente dichiarano l'uso (seppur su sagoma) di asg over non ci vado
    Qui non si parla di essere machi e dimostrare che si sopportano i pallini, qui si parla DI TRASGREDIRE LA LEGGE , quindi prima di sparare cazzate informati, poi non lamentiamoci se
    tra poco o molto.....daranno il fatidico giro di vite e il ns. giochino andrà a ramengo.......
    quelli come te che rispondono , dopo aver letto probabilmente solo gli ultimi 2 post , farebbero meglio a tornare a letto e riflettere.

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    L'assicurazione cambia da ente a ente, da compagnia assicurativa a compagnia!
    Noi del nostro club abbiamo l'assiucrazione che ci copre OGNI QUALVOLTA pertecipiamo ad una manifestazione (cioè anche normali domeniche di gioco) e copre dai danni a se stessi (caviglie storte, fratture etc - toccatina d'obbligo) e a terzi (ma senza specificare niente di niente)!
    Questo non vuol dire che si utilizzano repliche/strumenti OJ!
    Bene, mi rincuori, io erroneamente pensavo che se uno presentava all'assicurazione per il dovuto risarcimento un referto da danno da piombino per fucile ad aria compressa il perito assicurativo potesse fare 2 più 2..........lo so che e una estremizzazione ma credo molto nella legge Murphy..........grazie fratello!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    te bushmaster, mi sembra che ti manca qualcosa.... nel cranio intendo , prima di tutto leggi bene ,poi commenta,
    Io agli eventi che esplicitamente dichiarano l'uso (seppur su sagoma) di asg over non ci vado
    Qui non si parla di essere machi e dimostrare che si sopportano i pallini, qui si parla DI TRASGREDIRE LA LEGGE , quindi prima di sparare cazzate informati, poi non lamentiamoci se
    tra poco o molto.....daranno il fatidico giro di vite e il ns. giochino andrà a ramengo.......
    quelli come te che rispondono , dopo aver letto probabilmente solo gli ultimi 2 post , farebbero meglio a tornare a letto e riflettere.
    Ma non spetta nè a te nè agli altri utenti stabilire e far rispettare un eventuale illegalità!
    Ci sono i redattori e tutto lo staff di SAM che sono sicuro prima di chiederci un voto si è super informato sulla legittimità degli eventi!! Punto.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ragazzi, faccio una domanda-intervento...

Io compro una carabina da 7.5 joule con tutti i riti e le registrazioni necessarie,quindi è regolarmente detenuta, registrata ecc ecc...mi metto nel mio terreno a fare tiro al bersaglio, passa un tizio e mi dice "posso provare?"
    Supponendo che il tutto si svolga in sicurezza, lui usa la mia carabina... ha infranto la legge? SE la risposta è affermativa, allora voto NO. Se è negativa, voto per il SI. Perchè da quello che è vedo, è di casistiche simili a queste che si parla nel sondaggio...l'ASG over viene definita come regolarizzata (non so bene come funzioni, ma credo che se hai un bolt action overjoule, o lo fai regolarizzare mettendolo al pari di una carabina over, non vedo la differenza (...sempre se sia possibile farlo)).

Se qualcuno mi toglie il dubbio, magari è anche più chiaro per altri...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PITAGORA Visualizza il messaggio
    O.T.........mi sovviene una considerazione.......ma le nostre assicurazioni espressamente dedicate alla pratica del softair........valgono anche nel caso in cui accidentalmente, durante un torneo dove si pratichi il tiro alla sagoma con giocattoli OJ, ACCIDENTALMENTE SI PROVOCHI UN DANNO DURANTE TALE PROVA? IO DICO DI NO. FINE O.T.
    no

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Ragazzi, faccio una domanda-intervento...

Io compro una carabina da 7.5 joule con tutti i riti e le registrazioni necessarie,quindi è regolarmente detenuta, registrata ecc ecc...mi metto nel mio terreno a fare tiro al bersaglio, passa un tizio e mi dice "posso provare?"
    Supponendo che il tutto si svolga in sicurezza, lui usa la mia carabina... ha infranto la legge? SE la risposta è affermativa, allora voto NO. Se è negativa, voto per il SI. Perchè da quello che è vedo, è di casistiche simili a queste che si parla nel sondaggio...l'ASG over viene definita come regolarizzata (non so bene come funzioni, ma credo che se hai un bolt action overjoule, o lo fai regolarizzare mettendolo al pari di una carabina over, non vedo la differenza (...sempre se sia possibile farlo)).

Se qualcuno mi toglie il dubbio, magari è anche più chiaro per altri...
    Ma guarda che devi votare solo se vuoi essere informato tramite pubblicità degli eventi, non ti viene chiesto di verificare la legalità degli stessi è chiaro???

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ma in questo caso Mr.Old vuole sapere se votando SI magari vota un accorgimento di SAM che è illegale o no....
    Quindi ha tutto il diritto di saperlo ed esprimersi in un secondo momento con il suo voto.
    Comqune parere personale secondo me non è illegale prestare un carabina ad un'amica sotto la tua continua supervisione!

Pagina 43 di 113 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.