Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 93 di 113 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Il laser usa anche repliche da softair, ecco perchè la cosa è strettamente legata...E si, ho scritto 200 e 600 metri (zero giusti).

Aggiungere che del seguente elenco:
    - Softair Undrjoule
    - Laser Tag
    - Softair overjoule
    - Paintaball
    - Aria compressa
    - Carabine varie
    - Mortai etc...

Solo le prime due sono giocattoli o strumenti permessi.
    Le altre sono o illegali, o utilizzabili solo a determina condizioni e SICURAMENTE non per "giochi di guerra".

E con i primi due si può fare tutto e veramente tutto.
    Non capisco perchè si debba invece prendere le altre categorie e "ficcarle a forza" nelle mani di utenti che potrebbero non essere qualificati o autorizzati ad usarle o che magari non sanno di essere nell'illegalità.
    Anzi.... forse lo capisco...
    ben detto.. ora ho capito anche il significato del PM..

---------- Post added at 16:29 ---------- Previous post was at 16:21 ----------

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    ma secondo te il softgunner medio che partecipa a un torneo di quel tipo è in grado di studiare vento , gravità e peso??? non abbiamo la certezza di prendere uomini a 30 metri e faremmo di quelle cose....
    hai visto shooter di recente per caso???

hai la passione per il tiro?? bene vai a tirare dove è permesso , non puoi imputtanirlo col softair che per me è compagnia birra e salsiccia!!!!
    stra quoto.. io ho provato la settimana scorsa il tiro al bersaglio a 50m con la carabina .22 e la pistola a 25m con .22 punteggio di 159 per entrambe.. facendo un totale di 30-40punti in mendo degli esperti, e andando a metà classifica, cosniderando che era la prima volta che sparavo..

be devo dire che o andrei a sparare con un .30 remington o gioco a softair.. nel softair anche se gli obiettivi con i BA sono a 30-40m (anche più se sfrutti il dislivello) l'adrenalina e il gusto di colpire un bersaglio "animato", che quindi può anche "schivarlo", ma soprattuto "risponderti" non ha prezzo..
    per quello io adoro il SA.. meglio di qualsiasi altro video game.. perchè il protagonista sei veramente te.. e l'esperieza conta davvero.. altro che bonus o codici..

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Io credo che il "complesso da simulazione balistica", che porta il giocatore a studiare direzione del vento e inclinazione a 30 metri sia stata inculcata da alcuni livelli di giochi stile call of duty, dove bisogna "guardare la bandiera sull'auto" per calcolare la traiettoria.

Poi, ognuno ha le sue teorie/pratiche. Ma quando mi alleno nel tiro, alleno:
    -Respirazione
    -Appoggio
    -Pressione sul grilletto
    -Postura generale
    -Ansia da prestazione

Non so voi, ma in morsa il colpo va dritto: la "sfida" è correggere se stessi. Io miro al centro: se il colpo non va li, o l'ottica è starata o sono starato io. L'allenamento è trovare la perfezione fra se stessi, l'ottica e il fucile.

Ecco perchè trovo discutibile la necessita della "balistica" nel softair. E ancor più discutibile dell'over che, se non erro, serve proprio a compensare la "esagerata balistica del pallino". O no? A che serve l'over e dei pallini metallici? A mandare il pallino più dritto? E allora che è sta storia della balistica?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma che balistica e balistica, dhave se non la pianti di sclerare su sto thread... ti prendo a calci nelle BALLISTICHE

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Torniamo IT please...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Hei...avevo appena chiesto di tornare IT....il prossimo che và di nuovo OT si becca l'infrazione.
    Deve finire stà storia che ignorate le richieste dello staff cavolo....(visto che oltretutto sono fatte gentilmente e senza farle passare come IMPOSIZIONI).

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Hei...avevo appena chiesto di tornare IT....il prossimo che và di nuovo OT si becca l'infrazione.
    Deve finire stà storia che ignorate le richieste dello staff cavolo....(visto che oltretutto sono fatte gentilmente e senza farle passare come IMPOSIZIONI).

Scusate, mi sono fatto prendere.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e poi la mia richiesta di ripostare il quesito in maniera corretta finisce nel dimenticatoio di ste boiate!!

Night
    R6

cortesemente potete far ripostare il quesito in maniera corretta e sensata?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    e poi la mia richiesta di ripostare il quesito in maniera corretta finisce nel dimenticatoio di ste boiate!!

Night
    R6

cortesemente potete far ripostare il quesito in maniera corretta e sensata?
    McMirko secondo me, ha colto il cuore del problema, credo ci sia molta confusione fra le utenze, sopratutto fra quelle più "giovani".

Un ultima domanda, perchè allora pubblicizzare il berget?
    Voi mi direte: "all'estero vigono altre leggi"
    Ma se siete così fermi sulla vostra posizione del no all'overjoule con tutte le motivazioni morali e tecniche del caso, perchè non far valere le vostre solide opinioni anche in quel contesto?
    Mi sbaglierò, può darsi, ma non mi pare di aver visto repliche o contestazioni, semplici discussioni, sul regolamento del suddetto evento.
    Come al solito: Non sia colta come provocazione, io sono una persona rompiballe, molto precisa sul voler fare sempre e comunque le cose per bene, per far sì che ciò accada, preferisco fare qualche domanda in più e risultare antipatico, che non rimanere nel dubbio e comportarmi come capita.

Ed in ultimo, perchè voglio rompere un po' di moralismi.
    Posseggo (Uso non posso dirlo, sono fermo da tempo) solo asg nel limite del joule, ma per il solo ed esclusivo motivo, che è il limite imposto dalla legge.
    Se un domani la legge cambiasse, io sarei il primo ad andare a spendere quattrini per potenziare la mia asg, per riuscire ad ottimizzare distanze di ingaggio, per ottenere migliori prestazioni, etc etc..
    (Nel limite della decenza, non mi azzarderei mai a puntare uno strumento capace di offendere anche con le dovute protezioni, contro una persona).

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Tower probabilmente proprio perché il Berget si svolge al di fuori del territorio italiano ed é L'EVENTO dell' Airsoft europeo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

McMirko secondo me, ha colto il cuore del problema, credo ci sia molta confusione fra le utenze, sopratutto fra quelle più "giovani".

Un ultima domanda, perchè allora pubblicizzare il berget?
    Voi mi direte: "all'estero vigono altre leggi"
    Ma se siete così fermi sulla vostra posizione del no all'overjoule con tutte le motivazioni morali e tecniche del caso, perchè non far valere le vostre solide opinioni anche in quel contesto?
    Mi sbaglierò, può darsi, ma non mi pare di aver visto repliche o contestazioni, semplici discussioni, sul regolamento del suddetto evento.
    Come al solito: Non sia colta come provocazione, io sono una persona rompiballe, molto precisa sul voler fare sempre e comunque le cose per bene, per far sì che ciò accada, preferisco fare qualche domanda in più e risultare antipatico, che non rimanere nel dubbio e comportarmi come capita.

Ed in ultimo, perchè voglio rompere un po' di moralismi.
    Posseggo (Uso non posso dirlo, sono fermo da tempo) solo asg nel limite del joule, ma per il solo ed esclusivo motivo, che è il limite imposto dalla legge.
    Se un domani la legge cambiasse, io sarei il primo ad andare a spendere quattrini per potenziare la mia asg, per riuscire ad ottimizzare distanze di ingaggio, per ottenere migliori prestazioni, etc etc..
    (Nel limite della decenza, non mi azzarderei mai a puntare uno strumento capace di offendere anche con le dovute protezioni, contro una persona).
    Vedrai che il giorno che si alzerà il limite, si sentiranno tutti questi discorsi precisi precisi con uno 0.20/30/40 in più.

Il tuo commento è davvero ottimo: ancora una volta dimostri che per i più non è una questione di legge, ma piuttosto una questione di Gregge (fa rima e c'è!).

Alla fine la nostra realtà rispetto a quella europea è non dico misera, ma limitata. Siamo noi ad essere scemi o loro ad essere avanti? Nel dubbio, gradirei poter trovare le sponsorizzazioni di questi eventi qui su Sam, senza doverle trovare per caso o per sentito dire sul web.
    Ultima modifica di Waffe677; 23/05/2011 a 20:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.