Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

allora perche non vai in poligono a sparare alle sagome?
    senza parole...
    E allora perchè non mi permetti di sparare in un evento organizzato a delle sagome facendoti i proverbiali affari tuoi? Ti faccio qualche danno? Sarebbero queste le motivazioni per le quali hai dato il tuo dissenso?

"Senza parole" cit.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    E allora perchè non mi permetti di sparare in un evento organizzato a delle sagome facendoti i proverbiali affari tuoi? Ti faccio qualche danno? Sarebbero queste le motivazioni per le quali hai dato il tuo dissenso?

"Senza parole" cit.
    non riesci proprio a farlo rispettando la legge??no eh..
    per il mio dissenso leggi le mie motivazioni post indietro.
    se non sai leggere tra le righe non è colpa mia.la mia riposta era sarcastica nel senso che se devi fare il figo e sparare alle sagome,te ne vai al poligono con quelle vere di armi o ad aria compressa.il softair è altro.L'OVER JOULE è ILLEGALE E BASTA se poi tu ti diverti a giocarci,problemi tuoi.
    Ultima modifica di -Roccia-; 18/05/2011 a 00:42

Spina

L'avatar di Iceman_It
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

NO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo è un forum di softair, dove vengono usate repliche giocattolo. Se si va overjoule diventano oggetti atti ad offendere, a prescindere dall'utilizzo; quindi non inerenti al nostro gioco. Per questo voto no.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ho votato no per I motivi precedentemente esposti.

Interessante l' intervento di seamad che spiegherebbe la lunga attesa per tale discussone ma sarebbe molto off topic.

Inutile dire che appoggio ghigno nella richiesta di pubblicare I votanti per il motivo chiaramente esposto da kamchaaka. cedo che a molti piacerebbe sapere che con alcuni team ci si può ritrovare con repliche over...

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Se la legge dice no all' over J non vedo perchè si debbano fare delle eccezioni, quindi NO.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Se non viene infranta nessuna legge e ci sono delle diciamo ''norme di sicurezza'' che facciano in modo che nessuno si faccia male o abbia possibilità di farsi male (ed è questo che mi importa di più), non vedo perché no, quindi voto si.
    Se invece vengon infrante leggi, nonostante ci siano norme di sicurezza etc. etc., non vedo perché si, quindi voto no.
    Quindi mi astengo dal voto, in quanto non sono abbastanza preparato in legge.

Quote Originariamente inviata da Piso Visualizza il messaggio
    Se la legge dice no all' over J non vedo perchè si debbano fare delle eccezioni, quindi NO.
    E te che ci fai qui? Torna nell'angolo della topa!
    Ultima modifica di Zal; 18/05/2011 a 06:56

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL
    Se non viene infranta nessuna legge e ci sono delle diciamo ''norme di sicurezza'' che facciano in modo che nessuno si faccia male o abbia possibilità di farsi male (ed è questo che mi importa di più), non vedo perché no, quindi voto si.
    Se invece vengon infrante leggi, nonostante ci siano norme di sicurezza etc. etc., non vedo perché si, quindi voto no.
    Quindi mi astengo dal voto, in quanto non sono abbastanza preparato in legge.

E te che ci fai qui? Torna nell'angolo della topa!
    La centesima risposta cosi....

"se non si infrange la legge" le asg oj infrangono la legge di perse quindi..

Sent from my iPhone using Forum Runner

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Per quanto mi riguarda il voto è NO. Per due motivi:
    1. Molto spesso quando vengono usate queste asg l'operatore se le deve portare dietro, e solo dio sa se non le userà per sparare altri operatori (è già successo, coppia "sniper-spotter" con asg a 2J in cui lo sniper con aria soddisfatta dice: "mica sto a cambiar arma, se è abbastanza lontano gli sparo!"... Vorrei capire come valutava l'"abbastanza lontano"...)
    2. In Italia fatta la legge, trovato l'inganno... Se si autorizza l'uso di asg overJ, si diffonde lo smercio, e non è una cosa che mi aggrada parecchio soprattutto da presidente ds club (quello che rischia le chiappe se qualcosa va storto)

L'unico e dico unico caso in cui l'accetterei sarebbe quello in cui, sotto controllo dell'organizzazione, le asg overJ fossero custodite da un arbitro che le fornisce al momento di svolgimento dell'obiettivo.

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

No

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.