Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 85 di 113 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WhiteSharks

Predefinito

assolutamente no

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Su questo forum non si parla di politica come da regolamento che hai accettato, ma le andate proprio a cercare con il lanternino le infrazioni?????????
    Più che politica, è storia. O non posso parlare neanche di Cavour in quanto pseudo liberista? Andreotti è parte della nostra storia, ormai. Non ho parlato nè di Destra nè di Sinistra nè ho espresso le mie preferenze nelle comunali ancora in atto.

Mi sembra piuttosto che tu vada a cercare di mettere le infrazioni senza pretesti validi.

Buondì.
    Ultima modifica di Waffe677; 20/05/2011 a 20:30

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io non posso esprimermi perchè altrimenti divento scomodo e mi bannano. Ho ancora interesse a restare nel forum

PS: ho eliminato lo spam , comunque non l'avevo fatto apposta a spammare, e se cotrollate vi accorgerete che non ne avevo affatto bisogno!
    Ultima modifica di Timon81; 22/05/2011 a 12:53

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Più che politica, è storia. O non posso parlare neanche di Cavour in quanto pseudo liberista? Andreotti è parte della nostra storia, ormai. Non ho parlato nè di Destra nè di Sinistra nè ho espresso le mie preferenze nelle comunali ancora in atto.

Mi sembra piuttosto che tu vada a cercare di mettere le infrazioni senza pretesti validi.

Buondì.
    Come ti hanno già detto in molti , non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma tranquillo continua per la tua strada e continua a sbattere i piedi perchè non ti comprendono sigh sigh

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    Io non posso esprimermi perchè altrimenti divento scomodo e mi bannano. Almeno finchè non ho venduto il mio ciufile ho interesse a restare nel forum

sei veramente triste.per questa esternazione ti darei in calcio nelle p***e

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Io non posso esprimermi perchè altrimenti divento scomodo e mi bannano. Almeno finchè non ho venduto il mio ciufile ho interesse a restare nel forum
    puoi sempre esprimerti nei termini e nei modi dovuti....non credo che questo possa essere causa di ban.
    Oppure hai verità tanto scomode che se le dici poi devi ucciderci tutti e 10.000

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

fantastico sei un mito
    si fa per dire ..

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Scusate ma a causa del mio cervello poco sviluppato ho votato sì al posto che no....per fortuna i nostri moderatori sono delgi Dei in terra, quindi gentilmente mi cambiereste il voto?

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

E SE TOGLIESSIMO I BOLT ACTION OVERJOULE DAL SONDAGGIO, PERCHE' ILLGALI?
    NON CAMBIA UN TUBO!

Perchè appena costringete il tiro al bersaglio a essere fatto con CARABINE, con AUTORIZZAZIONI, in luoghi preposti, eccetera, casca tutto... Scatta l'inettitudine totale del 90% dei club che non sa neanche di stare al mondo, che gioca senza autorizzazione, senza avvisare le forze dell'ordine (ma è obbligatorio, e perchè? ma io gioco in proprietà privata... Ma se gioco qua non passa mai nessuno), eccetera eccetera.
    Figuararsi organizzare qualcosa di molto più serio, pericoloso, e soprattutto molto più MULTATO e PERSEGUITATO dalle forze dell'ordine (se giochi a soft air sbagliando qualcosa è una cosa, se improvvisi un poligono ad aria compressa senza una delle autorizzazioni, dritto come un fuso in tribunale... Altro che asg overjoule...).
    Capito perchè il secondo sondaggio non interessa a nessuno? Ecco perchè.
    No, la palla al balzo dell'overjoule era qua, e sinceramente vedere che 1 iscritto a sam su 3 era favorevole al BA over purchè su sagoma... Senza capire che poi ovviamente, il BA te lo porti a casa over... Dai raga...
    Mi sembra che ci prendiamo in giro.

E soprattutto, non c'è bisogno di alcun sondaggio se uno vuole includere il poligono ad aria compressa 'hard': uno lo fa e basta, è legale (se riesce a metterlo in piedi legalmente) e fine. Se SAM lo proibisse sarebbe solo per questioni di gusto, cosa alquanto fastidiosa, come tutto quello che (raramente) sam impone agli altri solo per motivi di gusto.

Il 50% dei giocatori di soft air vuole l'overjoule anche se è illegale (tanto è illegale anche bestemmiare ma non succede mai niente a nessuno...) e sperava nella scusa del bolt action su sagoma per avere un primo appiglio di illegalità accettata.
    I poligoni ad aria compressa non sono alla portata di quasi nessuno e non interessano a nessuno.

sei un fenomeno. Si può scambiare la sua rep con quella di mariobabo? Questo se la merita molto più di lui.
    Quel 50% che ha votato a favore, potrebbe addurre motivazioni molto più razionali... anche dal punto di vista legale. Sveglia... Non verrò certo io a dirvi come si può girare la frittata. Ma la verità è che speravate finalmente che su SAM fosse accettato l'overjoule purchè bolt action, sognavate i primi thread 'come portare over il vostro BA' e sognavate di scambiarvi consigli 'su come colpire le sagome in movimento', riempiendo tutto con sorrisini e faccette. Questo era il sogno del 90% di chi ha votato sì.
    Fine.
    Ultima modifica di marswallace; 21/05/2011 a 11:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Originariamente inviata da Timon81
    Tu sei davvero un ignorante, complimenti. C'è gente che cerca di argomentare razionalmente, cerca di far valere le sue ragioni nella legalità e nel dialogo civile e arrivi tu con le tue boiate a mandare tutto all'aria. Incredibile. Ribadisco che forse sarebbe stato da votare no, a causa di questa gente.
    Qui non stiamo parlando di legalizzare il tuo stupido fucile, ma di sponsorizzare eventi di cui, volendo, potremmo beneficiare tutti e temo che finchè esisterà gente ottusa come te questo non sarà proprio possibile, ma penso che tu neanche ti renda conto di quanto sei pericoloso per te stesso e per questa community.

Come ti hanno già detto in molti , non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma tranquillo continua per la tua strada e continua a sbattere i piedi perchè non ti comprendono sigh sigh
    A te invece proprio non ti capisco. Invece di darmi del ragazzino spiega perchè avrei parlato di politica, gentilmente. Ho fatto un esempio, non ho detto "Vota X e non votare Y". Perchè poi, in fin dei conti, tutto è politica. O definiamo "sordo che non vuol sentire" chi riesce ad argomentare sempre e comunque, magari quasi a ragione, lasciando come unica risposta queste frasi fatte piuttosto fastidiose (ne conto ben due nella tua risposta)? Se mi si deve accusare di infrazione vorrei che venisse fatto a ragione.
    E scommetto che di questo passo te la darò, la ragione

Perdonate l'Ot.
    Ultima modifica di Waffe677; 21/05/2011 a 12:42

Pagina 85 di 113 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.