no assolutamente NO, anzi scenderei a 0,90
- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
no assolutamente NO, anzi scenderei a 0,90
Contrario, o tutto o niente![]()
ragazzi tanto per cambiare è partita la solita caccia alle streghe di sam! spero che qualche mod capisca che si stà andando di gran lunga OT! sul fatto che nessuno vuole asg OJ penso siamo tutti d'accordo quì la questione è un' altra se qualcuno vuole organizzare un torneo dove a metà gara per assurdo si devono lanciare torte con una maxi fionda che è nettamente OJ addosso a una sagoma di cartone può pubblicizzare l'evento su sam o no ??? questo è il fulcro della questione!! perchè se vogliamo essere pignioli non si potrebbero usare neanche le tornado perchè al momento del lancio sono un oggetto che dato il suo peso è OJ! quindi secondo me stà tutto nel buon senso di chi organizza come in tutti i tornei
Sempre no!
no grazie! meglio prevenire che curare![]()

Votato NO,
si gioca a un joule massimo senza eccezioni!
ribadisco il mio no in quanto, non vorrei sbagliare, ma secondo me si sta facendo tanta polemica inutile su asg e ba.
Per me son la stessa cosa...sparano entrambe pallini da 6mm, non mi interessa se una delle due devi ricaricarla a mano, rimane comunque una replica sof-air.
Se mi sbaglio mi corriggerete.
nettamente ot nessuno ha capito a mio avviso il vero scopo del sondaggio, nessuno vuole che giochiate con armi oJ
questo e quanto SAM dice
Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di ASG e armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, a condizione che:
- Le ASG e/o le armi di altro tipo non vengano mai utilizzate contro altri giocatori e/o in aree aperte al gioco e/o frequentate dai giocatori;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano preparate e fornite dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano consegnate ai giocatori nelle aree appositamente predisposte e ritirate subito dopo il completamento della prova, dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate solo contro sagome predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate in aree predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento e non aperte al gioco/passaggio dei giocatori.
chi gioca sporco e giusto che venga punito le regole vanno rispettate
inserire all'interno dei tornei prove di questo genere e come utilizzare un fucile oJ di una giostra e sparare alle paperelle![]()
mi o mes SI , , e finche si spara ad una sagoma con una asg o qualsiasi altra arma va bene per me , basta che non si spari a esseri viventi . Non vedo il pericolo di tutto cio.
Comunque l'idea del 1,5 j per sniper è anche buona, anzi ottima, sarebbe da raccogliere firme ,e fare qualche legge inteligente in sto paese và.