Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 34 di 113 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Spina

L'avatar di Fantasma
    Club
    Demon Hunters

Predefinito

no assolutamente NO, anzi scenderei a 0,90

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Contrario, o tutto o niente

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

ragazzi tanto per cambiare è partita la solita caccia alle streghe di sam! spero che qualche mod capisca che si stà andando di gran lunga OT! sul fatto che nessuno vuole asg OJ penso siamo tutti d'accordo quì la questione è un' altra se qualcuno vuole organizzare un torneo dove a metà gara per assurdo si devono lanciare torte con una maxi fionda che è nettamente OJ addosso a una sagoma di cartone può pubblicizzare l'evento su sam o no ??? questo è il fulcro della questione!! perchè se vogliamo essere pignioli non si potrebbero usare neanche le tornado perchè al momento del lancio sono un oggetto che dato il suo peso è OJ! quindi secondo me stà tutto nel buon senso di chi organizza come in tutti i tornei

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sempre no!

Spina L'avatar di Mattew7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no grazie! meglio prevenire che curare

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Votato NO,
    si gioca a un joule massimo senza eccezioni!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

ribadisco il mio no in quanto, non vorrei sbagliare, ma secondo me si sta facendo tanta polemica inutile su asg e ba.
    Per me son la stessa cosa...sparano entrambe pallini da 6mm, non mi interessa se una delle due devi ricaricarla a mano, rimane comunque una replica sof-air.
    Se mi sbaglio mi corriggerete.

Spina L'avatar di ro29
    Club
    Team1one

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turok88 Visualizza il messaggio
    ragazzi tanto per cambiare è partita la solita caccia alle streghe di sam! spero che qualche mod capisca che si stà andando di gran lunga OT! sul fatto che nessuno vuole asg OJ penso siamo tutti d'accordo quì la questione è un' altra se qualcuno vuole organizzare un torneo dove a metà gara per assurdo si devono lanciare torte con una maxi fionda che è nettamente OJ addosso a una sagoma di cartone può pubblicizzare l'evento su sam o no ??? questo è il fulcro della questione!! perchè se vogliamo essere pignioli non si potrebbero usare neanche le tornado perchè al momento del lancio sono un oggetto che dato il suo peso è OJ! quindi secondo me stà tutto nel buon senso di chi organizza come in tutti i tornei
    nettamente ot nessuno ha capito a mio avviso il vero scopo del sondaggio, nessuno vuole che giochiate con armi oJ

questo e quanto SAM dice

Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di ASG e armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, a condizione che:

- Le ASG e/o le armi di altro tipo non vengano mai utilizzate contro altri giocatori e/o in aree aperte al gioco e/o frequentate dai giocatori;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano preparate e fornite dall'organizzazione del Torneo/Evento;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano consegnate ai giocatori nelle aree appositamente predisposte e ritirate subito dopo il completamento della prova, dall'organizzazione del Torneo/Evento;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate solo contro sagome predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate in aree predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento e non aperte al gioco/passaggio dei giocatori.

chi gioca sporco e giusto che venga punito le regole vanno rispettate
    inserire all'interno dei tornei prove di questo genere e come utilizzare un fucile oJ di una giostra e sparare alle paperelle

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi o mes SI , , e finche si spara ad una sagoma con una asg o qualsiasi altra arma va bene per me , basta che non si spari a esseri viventi . Non vedo il pericolo di tutto cio.
    Comunque l'idea del 1,5 j per sniper è anche buona, anzi ottima, sarebbe da raccogliere firme ,e fare qualche legge inteligente in sto paese và.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maranga Visualizza il messaggio
    mi o mes SI , , e finche si spara ad una sagoma con una asg o qualsiasi altra arma va bene per me , basta che non si spari a esseri viventi . Non vedo il pericolo di tutto cio.
    Comunque l'idea del 1,5 j per sniper è anche buona, anzi ottima, sarebbe da raccogliere firme ,e fare qualche legge inteligente in sto paese và.
    allora perche non vai in poligono a sparare alle sagome?
    senza parole...

Pagina 34 di 113 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.