No grazie.
Cosi facendo si perde lo spirito che ha contradistinto questo sport per anni.
Chi gioca Over lo fà solo per il gusto di fare del male fisico al prossimo, non curante del fatto che sia penalmente perseguibile
No Over
- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
No grazie.
Chi gioca Over lo fà solo per il gusto di fare del male fisico al prossimo, non curante del fatto che sia penalmente perseguibile
No Over
In attesa della conferma e-mail
Tu sei il più meglio assai di tutti.No grazie.
No Over![]()
"penalmente perseguibile"... Al prossimo torneo me lo ricorderò, magari mi aiuta a terrorizzare gli organizzatori![]()
LA mia opinione l'ho espressa, lho motivata.
Se verrà fuori che anche le scenografie sparanti sono illegali - bene, chiederò ai mod di spostare il voto data la mia contrarietà alle ASG/BA OverJ!
Ma se le scenografie sparanti sono legali - perchè non usarle...rende il torneo/partita solo più divertente!
Notte a tutti!

mi permetto di intervenire pubblicamente indossando il mantello del redattore: nulla e nessuno può assicurarci che l'organizzazione rispetti le regole, quindi la pubblicità di simili tornei andrebbe sottoposta al vaglio della serietà del club organizzatore. in un club di fama (positiva), che notoriamente rispetta le regole, porta a termine eventi ben organizzati in cui i problemi sono circoscritti agli immancabili disonesti (purchè pochi) la pubblicizzazione di eventi simili non è un problema.
laddove invece siano emersi problemi alla base, non è giusto, per quanto mi riguarda, mettere di mezzo la faccia del forum e delle brave e dedite persone che lo frequentano per qualcuno indegno di fiducia.
siccome stilare una classifica e determinare chi sia degno e chi no di pubblicizzare e/o organizzare un evento similare, condurrebbe sicuramente a discussioni e ad annose faide, la mia scelta è per il no.
cordialmente
mav
Ma una cosa semplice no vero? Non servono virtuosismi gergali e verbali...l'OJ va fuori dalla finestra per quanto mi riguarda e per quello che è la mia sfera di interesse.
no assolutamente NO, anzi scenderei a 0,90
Sempre no!
Contrario, o tutto o niente![]()
ragazzi tanto per cambiare è partita la solita caccia alle streghe di sam! spero che qualche mod capisca che si stà andando di gran lunga OT! sul fatto che nessuno vuole asg OJ penso siamo tutti d'accordo quì la questione è un' altra se qualcuno vuole organizzare un torneo dove a metà gara per assurdo si devono lanciare torte con una maxi fionda che è nettamente OJ addosso a una sagoma di cartone può pubblicizzare l'evento su sam o no ??? questo è il fulcro della questione!! perchè se vogliamo essere pignioli non si potrebbero usare neanche le tornado perchè al momento del lancio sono un oggetto che dato il suo peso è OJ! quindi secondo me stà tutto nel buon senso di chi organizza come in tutti i tornei