Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 36 di 107 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di ghostraider70
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No grazie.
    Cosi facendo si perde lo spirito che ha contradistinto questo sport per anni.
    Chi gioca Over lo fà solo per il gusto di fare del male fisico al prossimo, non curante del fatto che sia penalmente perseguibile
    No Over

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

No grazie.
    Cosi facendo si perde lo spirito che ha contradistinto questo sport per anni.
    Chi gioca Over lo fà solo per il gusto di fare del male fisico al prossimo, non curante del fatto che sia penalmente perseguibile
    No Over
    Tu sei il più meglio assai di tutti.

Spina L'avatar di Luger
    Club
    BTG 500 Sturmtruppen

Predefinito

"penalmente perseguibile"... Al prossimo torneo me lo ricorderò, magari mi aiuta a terrorizzare gli organizzatori

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

LA mia opinione l'ho espressa, lho motivata.
    Se verrà fuori che anche le scenografie sparanti sono illegali - bene, chiederò ai mod di spostare il voto data la mia contrarietà alle ASG/BA OverJ!
    Ma se le scenografie sparanti sono legali - perchè non usarle...rende il torneo/partita solo più divertente!

Notte a tutti!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

mi permetto di intervenire pubblicamente indossando il mantello del redattore: nulla e nessuno può assicurarci che l'organizzazione rispetti le regole, quindi la pubblicità di simili tornei andrebbe sottoposta al vaglio della serietà del club organizzatore. in un club di fama (positiva), che notoriamente rispetta le regole, porta a termine eventi ben organizzati in cui i problemi sono circoscritti agli immancabili disonesti (purchè pochi) la pubblicizzazione di eventi simili non è un problema.
    laddove invece siano emersi problemi alla base, non è giusto, per quanto mi riguarda, mettere di mezzo la faccia del forum e delle brave e dedite persone che lo frequentano per qualcuno indegno di fiducia.
    siccome stilare una classifica e determinare chi sia degno e chi no di pubblicizzare e/o organizzare un evento similare, condurrebbe sicuramente a discussioni e ad annose faide, la mia scelta è per il no.
    cordialmente
    mav

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ma una cosa semplice no vero? Non servono virtuosismi gergali e verbali...l'OJ va fuori dalla finestra per quanto mi riguarda e per quello che è la mia sfera di interesse.

Spina

L'avatar di Fantasma
    Club
    Demon Hunters

Predefinito

no assolutamente NO, anzi scenderei a 0,90

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sempre no!

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Contrario, o tutto o niente

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

ragazzi tanto per cambiare è partita la solita caccia alle streghe di sam! spero che qualche mod capisca che si stà andando di gran lunga OT! sul fatto che nessuno vuole asg OJ penso siamo tutti d'accordo quì la questione è un' altra se qualcuno vuole organizzare un torneo dove a metà gara per assurdo si devono lanciare torte con una maxi fionda che è nettamente OJ addosso a una sagoma di cartone può pubblicizzare l'evento su sam o no ??? questo è il fulcro della questione!! perchè se vogliamo essere pignioli non si potrebbero usare neanche le tornado perchè al momento del lancio sono un oggetto che dato il suo peso è OJ! quindi secondo me stà tutto nel buon senso di chi organizza come in tutti i tornei

Pagina 36 di 107 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.