Pagina 84 di 220 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Anche a Genola ci sono Ten

Sent from my iPod touch using Forum Runner

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    scusate il mio povero cervello inchiodato dalla ruggine... me lo sono sognato che per un certo periodo le SF british andavano in giro con la coverall AFV beige ???

Perchè se così fosse... ieri ho fatto un acquistino niente male, in un posto dove forse ne potranno reperire delle altre e calcolate che io ho trovato una 190/96...

EDIT qui sembrerebbero RM.. ma forse c'erano altre foto..
    il tutone tan e stato usato nell'estate del 2008 dai paras in afghanistan durante un periodo nel quale le ied erano principalmente incendiarie...i due rm che si vedono nelle foto sono o carristi del royal marines armoured support group (che come tutte le unita corazzata e di cavalleria ha in dotazione l'afv) che gestisce i cingolati bv206, bvs210 e bronco o al massimo avieri o poliziotti assegnati ad unita aeree...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Linux, allora devo aver fatto un po' di confusione con gli amecani, le cui SF in afghanistan hanno usato le coverall beige (e probabilmente era il modello da pilota e non da carrista). Peccato.. comunque questo dei RM rimane un asset facilmente replicabile (SA80 in versione speciale a parte) ed stilisticamente piacevole.

@Fratellino.. infatti e da lì che viene.. e ho scoperto dove tengono quelle che non espongono
    Potrebbe pure venirmi l'idea di fare una rece parallela tra la versione "training" in DPM e questa in nomex...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cosa mi consigliate di filologico come kit medico? Intendo contenitore da mettere nel plce assault vest o nello zaino.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di "-ino" credo non esista niente, se non le solite taschine aftermarket... Di issued si parte dalla trauma-pouch, delle dimensioni di poco maggiori di una utility/water pouch

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Di "-ino" credo non esista niente, se non le solite taschine aftermarket... Di issued si parte dalla trauma-pouch, delle dimensioni di poco maggiori di una utility/water pouch
    di issued oltre alla trauma pouch e alle medic pouches dell'osprey ci sarebbere le side pouches per il bergen dedicate e gli zaini dedicati, articoli cmq di scarsa reperibilita e a prezzi non proprio popolari...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

E una tasca medica da attaccare alla belt o a un cinturone molle???

Sent from my iPod touch using Forum Runner

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    di issued oltre alla trauma pouch e alle medic pouches dell'osprey ci sarebbere le side pouches per il bergen dedicate e gli zaini dedicati, articoli cmq di scarsa reperibilita e a prezzi non proprio popolari...

Considera cmq che sono prodotti particolari, il cui interno è progettato per accogliere materiale medico particolare e non propriamente adatto alle nostre esigenze

Meglio una trauma pouch a qst punti, più compatta e versatile... Trovi qui la recensione:

https://www.softairmania.it/threads/...rauma-Pouch%29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vista. Il problema è che da quel che ho capito è adatta ad un sistema plce, mentre io ho un assault vest e volevo qualcosa di un po' INO ma filologico da mettere nei tasconi del plce vest o, al più, nel bergen.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deltacharlie Visualizza il messaggio
    volevo qualcosa di un po' INO ma filologico da mettere nei tasconi del plce vest o, al più, nel bergen.
    ci dovrebbe essere qualche kit aftermarket.. al momento me ne viene in mente uno di qualità non eccelsa.. quello della web-tex (anzi, ce n'è di due tipi). Personalemnte io prenderei una generica "taschina" in OD e poi la riempirei con materiale di buona qualità da prendersi in farmacia. Perchè una garza del cavolo non solo è inutile.. è anche pericolosa. E scoprire che il cerotto non medicato non attacca.. è una scoperta generalmente spiacevole
    https://www.web-tex.co.uk/pouches/we...prod_1262.html
    https://www.web-tex.co.uk/pouches/we...prod_1348.html

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.