Quindi L129A1 o 417... Okey... non hanno altro di piccolo?!?!?
Quindi L129A1 o 417... Okey... non hanno altro di piccolo?!?!?
Staffy diceva il G3
![]()
Wa sono armi che conosco, L129A1 è na figata ma pensavo fosse più per la fantazza... il G3 non lo vedevo più in foto da parecchio, stavo cercando qualcosa simili alla 417 per questo ho chiesto...devo vedere di riproporre un Hk417...![]()
Anche le foto sempre SFSG postate su UKAZ, che forse sono pure più recenti.
Domanda: in mancanza almeno per ora di un plate carrier KPC, cosa potrebbe andare bene ed essere filologico da mettere sotto il plce assault vest come in quelle foto? Set up SF- SFSG, temporalmente recente. Un Blackhawk? Non vorrei spendere un patrimonio...mi accontenterei anche di un replicozzo nell'attesa di mettere le mani un giorno su un KPC.
salve ragazzi, scrivo qui per non creare un altro post, in caso spostate pure.Volevo una delucidazione sul SA chest rig 83,ho letto la recensione e ho visto quelle poche ref pic di questo capo ma sarei molto interessato a costruirci qualcosa sopra, quindi chiedo qualche info in più e come lo posso usare per creare qualcosa filologicamente corretto,loco,periodo,unità ecc..
grazie![]()
Per fare le cose per bene, 3 PARA in A-Stan 2006, da utilizzarsi sopra l'Osprey!!![]()
Acquistato camelback issued dpm. I fastex sull' ops vest ( sulle spalle e sui lombari) sembrano fatti apposta per il camel ma sono di misura diversa da quelli della sacca. Come funziona la cosa??
Capito. Mi ero fatto un idea sbagliata. A sto punto sono inutili sul vest.
Interessante l'accoppiata con i karrimor sf. Immagino che sia materiale difficile da trovare.