Pagina 86 di 220 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    sul sito di uk kit monster affermano che frontalmente al NI patrol pack puo' essere fissata una side pouch del bergen tramite gli utility straps.. e' una soluzione che non ho mai visto, qualcuno di voi l'ha mai provata?
    sarebbe interessante poter aggiungere qualche litro in piu' di capienza
    è fattibile...
    io l'ho anche provato per curiosità mia per un test fisico pre-ghost recon... (dopo non ne ho avuto bisogno, il materiale è entrato tutto nel patrol)
    comunque l'aggancio è facile e la tasca attaccata resta anche piuttosto ferma se fissata anche in fondo.
    In sostanza penso che sia un'ottimo modo per ampliare di 10l la già notevole capienza di 30l del NI Patrol Pack.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aRK Visualizza il messaggio
    Da sx a dx come è evidente doppia portacaricatori_trauma_utility singola_tripla utility_utility singola_doppia portacaricatori
    Ammazza.. e che girovita hai ??

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Si può agganciare una bergen side pouch al NI PP, ma non credo che per i nostri scopi abbiamo bisogno di aggiungere carico a quello zaino.

Ci ho appena fatto la Ghost Recon con tutto il necessario per h.24 in ambiente alpino e cattive condizioni meteo.
    Peso di circa Kg.18 e avevo ancora spazio utilizzabile.
    A meno di non doverlo usare per stare fuori oltre tre giorni, il NI va benissimo senza tasche aggiunte...
    si per una 24h basta e avanza, ma sto valutando l'idea di portarmelo dietro per i brecon beacons quest'estate.. anche se il dubbio piu' grande rimane lo schienale non imbottito
    grazie comunque, anche a falco!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

si per una 24h basta e avanza, ma sto valutando l'idea di portarmelo dietro per i brecon beacons quest'estate.. anche se il dubbio piu' grande rimane lo schienale non imbottito
    Quanto intendi stare fuori...?
    Se è per più di tre giorni ti consiglio qualcosa di molto più capiente.
    La moglie del mio socio Kiko ha un negozio di articoli da montagna/campeggio/etc. ed ha appena preso la concessione per la Berghaus...
    Io e suo marito abbiamo subito acchiappato due Vulcan Cyclops II° nuovi per l'occasione... Quello è un articolo per missioni più lunghe...

https://store.berghaus.com/webapp/wc...+Rucsacs_Mens_

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

fantastico,un mese fa ero lassù a farmi la tab da 48km, se conti di muoverti molto rapidamente, dovresti farcela con il NI...essendo estate, piove un pò meno che a primavera..mantenendo un peso attorno a 15/20kg, ci sta tranquillamente, ho visto colleghi con i Saracen, degli armadi a quattro ante..pieni..persino della Moka ed almeno un paio di cambi, ma decisamente superflui.
    se è invece una semplice passeggiata, è decisamente eccessivo anche il NI.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

l'idea e' appena abbozzata, sto inziando a pianificare con un amico giusto ora. sicuramente salire sul pen-y-fan, magari farsi tutto il sentiero che attraversa la catena, quindi 5/6 notti fuori.
    cercheremo di viaggiare il piu' leggeri possibili, quindi la scelta di uno zaino relativamente poco capiente serve anche per autolimitarsi ed evitare roba che aggiunga solo peso e basta.
    una moka me la faccio volentieri, ma la mattina quando mi sveglio a casa mia
    Kam se non ti dispiace mi piacerebbe chiederti dei consigli in pm in merito..

@staffy: grazie della segnalazione, bellissimo pezzo. ma ho gia' uno zaino di capienza piu' elevata (80 litri credo), e anche se quel vulcan e' un sogno.. tale rimarra' visto il prezzo decisamente al di sopra delle mie possibilita' da studentello universitario
    se comunque hanno un sito magari passalo in pm, che di roba dovro' comunque acquistarne

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

5/6 Notte fuori?.uhmm uddio..allora forse potrebbe essere poco il NI.

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

si lo temo anch'io, ma la speranza e' l'ultima a morire!
    quando avro' tutto il material nella kit list da portare su, lo carico e vediamo che succede..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh tutto dipende che tipo di percorso, la velocità che intendi tenere e dove intendi fermarti..ti posso assicurare che lassù sono scelte che inevitabilmente variano l' equipaggiamento
    Io sono alla 4 Tab in Galles, sempre nello stesso periodo, aprile, e le ho provate tutte..non è dura, anche se le pendenze sono veramente stronze..ma il meteo ti trasforma in una spugna dopo un paio di ore.

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

quindi northface e waterproof trousers sono d'obbligo.. speravo di potermi permettere una arktis stowaway ma questo punto meglio evitare, no?
    per il resto attaccando il materassino sotto allo zaino, e quindi liberando parecchio spazio all'interno, dovrei riuscire a farcela rimanendo sullo stretto essenziale (sempre soltanto lugubrazioni teoriche ovviamente)
    l'unica incognita rimane l'acqua (quella da bere, non quella dal cielo ) che porterebbe via un bel po' di capacita' di carico

edit:
    il pernottamento sarebbe sempre in tenda (ferrino lightent due)

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.