Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 126

Discussione: Setup ITA. Consigli :)

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    io non mi separavo mai dai miei coltelli in missione!!!
    e che facevi in missione blade? (scherzo)
    e ora che sei poliziotto ne hai uno sempre dietro? (anche questa è una battutaccia)

io francamente dal basso della mia esperienza all'estero non ho mai trovato comodi i coltelli come il fulcrum nonostante sia un ottimo prodotto, in compenso ho sempre tenuto con me un buon serramanico e una buona pinza multiuso.

marchino, hai ragione, il coltello è silenzioso e letale, ma ad arrivare così tanto vicini da usarlo non è per gente come noi, ma parliamo di livelli molto più in alto o sbaglio?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    marchino, hai ragione, il coltello è silenzioso e letale, ma ad arrivare così tanto vicini da usarlo non è per gente come noi, ma parliamo di livelli molto più in alto o sbaglio?
    Infatti mi riferivo proprio a quello, proprio per sottolineare che non è un giocattolo da portare al seguito tanto per.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

e che facevi in missione blade? (scherzo)
    no niente vampiri...ma il coltello è uutile,mi hanno inseganto a usarlo...quindi lo portavo!!!

e ora che sei poliziotto ne hai uno sempre dietro? (anche questa è una battutaccia)
    beh...sono una Guardia Forestale...la maggior parte del mio servizio si svolge fuori dalle aree urbane...quindi un coltello è sempre utile!!!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pensavo fossi poliziotto, ma visto che sei in forestale direi che anche qui un buon coltello è molto utile, ma credo che anche voi preferiate i serramanico a i lama fissa?!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

pensavo fossi poliziotto, ma visto che sei in forestale
    ...

il Corpo Forestale Dello Stato è uno dei CINQUE Corpi Di Polizia Italiana al pari di Polizia Di Stato,Carabinieri,Polizia Peitenziaria e Guardia Di Finanza.

ovvio che non ha enso portare per noi una baionetta o un combat knife...io del mio vecchio lavoro ho riciclato solo l'insostituibile pinza multiuso GERBER!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito aiutatemi con il tattico .

Ciao a tutti ragazzi , essendo un amante dell'italian style ho deciso di replicare un possibile set up italiano. Ho già comperato mimetica vegetata , elmetto fritz con telino vegetato, anfibi crispi tan, guanti vega holster neri , cinturone americano verde ginocchiere classiche nere. Comperato tutto quest ben di dio ero convinto di essere a buon punto , invece mi sono accorto che non lo ero affatto. Ora chiedo aiuto a voi nel trovare un tattico che assomigli a quelli usati nella missione isaf dai nostri soldati ma soprattutto l'arma.. considerate che ho un m4 a1 della kings arms e un tattico ciras od .. che consigli mi date ????

---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

Dimenticavo mimetica e telino sono originali e.i grazie a un caro amico !!

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

spulcia la discussione "Foto dal fronte", cerca le foto che ti piacciono di più poi torna qui

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito consigli su come completare questo setup!

Ciao ragazzi.

rispolverando un pò di foto mi son ricordato di avere un po di roba di un setup italiano, e mi è venuta l'idea di tirarlo fuori per completarlo
    Vi chiedo dunque consiglio su come impostarlo e su cosa aggiungere per renderlo realistico.

Questa è la kitlist di partenza:

Body armour T&T
    tasca admin
    tasca porta radio
    1 utility media
    1 utility grande
    1 doppia port caricatori pistola
    2 doppie porta caricatori m4
    1 porta camelback
    1 zainetto molle

Cinturone OD
    spent mag
    rolly polly
    cinghia od

Vegetata sbb (se non ricordo male)
    anfibi magnum
    Come asg m4

Radio in casa ho solo una intek con bowman

Che ne pensate come base? in giro per casa dovrei avere anche qualche fondina, una glock g18, ginocchiere od, guanti in nomex o oakley tan.
    in testa ho un mich 2000 da addobbare con ess e telino
    altrimenti un boonie vegetato.

Aspetto consigli, giusto epr spendere gli ultimi soldi rimasti dopo aver appena completato 2 setup da USMC xD

EDIT:grazie al mod per averlo spostato, ieri sera ero mezzo rincretinito e non mi son nemmeno accorto che c'era il topic adatto!
    Ultima modifica di scharker; 28/06/2011 a 21:03

Recluta L'avatar di ice_breaker
    Club
    non affiliato

Predefinito

la g18 puo lasciarla dov'è cmq che reparto voresti replicare? l'm4 così corto non va bene però..

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'm4 di quella foto non esiste più in questo setup userò un m4 costumizzato secondo la logica real steel

il reparto non saprei, sto iniziando a guardare un pò di foto per farmi un idea e trovare qualche foto di riferimento...vorrei comuque trovare qualche cosa che abbia come base quel tattico e la vegetata come mimetica

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

comsubin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.