Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126

Discussione: Setup ITA. Consigli :)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Ragazzi vorrei comprarmi una nuova vegetata, quantomeno i pantaloni visto che sopra uso sempre una pcu o dintoni.. e sono indeciso tra la truspec che vendono da "Armysportive", la Tuscania che vendono sui "prati" e la nuova colorazione SBB (che tende molto al verde chiaro) sempre in vendita sui prati... Qualcuno ha notizie su queste tre a livello di mimetizzazione? perche trovo poche foto delle 3 sul campo tutte solo da manichino...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a livello mimetico son simili, forse la sbb tende a scolorire parecchio, per le altre due cambia solo il disegno del camo, la tru è squadrata mentre la tuscania è tondeggiante.
    sinceramente fra le 3 ti consiglio la tru.

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

volevo ringraziare, in ritardo, Drago Nero!

altra domandona: modelli di torcia in uso alle SF? se ne vedono varie in foto, ma non so proprio riconoscerle

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Mi pare che siano Fenix tk15/12 e surefire G2 (non ne sono sicurissimo), le fenix so che sono attualmente in dotazione

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille! allora mi terrò la mia g2 ^.^ sono comunque montate anche sull'arma lunga, giusto?
    Ultima modifica di VIASSO; 11/12/2011 a 12:10

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

comsubin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.