Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126

Discussione: Setup ITA. Consigli :)

Spina L'avatar di Caimano 69
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiskey Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    forse non era il caso di aprire un post, ma chiedo aiuto a chi ne sa più di me...
    sapreste indicarmi il produttore e il modello del tattico in foto?
    Non riesco a trovare riscontri da nessuna parte
    Grazie mille!

Allegato 96058
    affermativo X Vesto Mk1 della special equipment è sul loro catalogo https://www.specialequipment.eu/files/cat_11-10.pdf dalle foto che ho avuto modo di vedere è usato da operatori del GOI

Spina L'avatar di shifty88
    Club
    Spectre

Predefinito SETUP con mimetica vegetata desertica

Salve ragazzi la mia intenzione è quella di replicare un setup di qualche battaglione Italiano che possa aver fatto qualche missione in Iraq, il mio dubbio è dovuto al tattico da utilizzare visto che non riesco a distinguere quelli delle foto, non capisco se sono dei PC o dei Ciras. Io di mio già possiedo un LBT6034B ed un weesatch, dei quali però non ho trovato nessun riferimento fotografico. per quanto riguarda il resto dovrei avere tutto:
    Mimetica desertica Italiana originale EI;
    stupida EI;
    zuccotto e scaldacollo in pile EI;
    canottiera VO EI;
    per quanto riguarda gli anfibi ho dei BATES 85501 in goretex ma penso vadano bene lo stesso.
    vi prego se manca qualcosa non esitate a dirlo, la mia intenzione non è replicare un setup alla cavolo ma vorrei fare una cosa quantomeno filologica.
    Le ref pic a cui mi vorrei ispirare per l'arma è la prima mentre per quanto riguarda in l'equip sono la terza e la quarta ma anche l'ultima mi attrae abbastanza
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   afg aug.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   91.7 KB 
ID: 110293 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vegecam.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   85.1 KB 
ID: 110289 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   afg3.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   130.1 KB 
ID: 110290 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   iraq1.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   35.9 KB 
ID: 110291 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   afg6.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   147.4 KB 
ID: 110292 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   afg1.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   76.4 KB 
ID: 110294

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Non sono proprio un'esperto ma le tre foto da te citate si riferiscono a tre diversi reparti, quindi se fai u pò di quello e un pò di quell'altro rischi di fare un pastrocchio!
    Credo tu debba chiarirti un pò più le idee...

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Circa il tattico Weesatch ho visto sulla copertina della rivista Raids un militare italiano in A-stan (dalla rivista identificato come del Col.Moschin) in vegetata desert e tattivco weesatch...
    Purtroppo come spesso capita le braccia e l'M4 coprono la zona del petto rendendo difficile stabilire il loadout specifico delle tasche sul tattico...

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Spero di poter approfittare anch'io del topic per porre un mio quesito in tema Italian Style: per esigenze di club mi troverò a dover accattarmi anch'io la nostrana Vegetata.
    Io però vengo dal Reenacting USSF come qualcuno avrà notato e qui il tentativo di unire 'l'utile al dilettevole'.
    Prendendo spunto dalla 3 foto postata da shifty88 (non ricordo il reparto degli operatori in questione purtroppo) vorrei sapere se il Mar Ciras si possa adattare in ambito FS / FOS nostrane.
    So bene che sono acquisti personali del tutto soggettivi , giusto capire se si sia visto di più a un particolare reparto. Nella fattispecie stavo valutando una vegetata Modello Forze Speciali COMSUBIN di quelle di Prato, è una base accettabile per replicare un GOI? Escludiamo per un attimo la costosissima SOD..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Guarda, ti posso dire con certezza(si sono viste foto di un poio di anni fa della parata del 2 giugno) che il 17° utilizza questo tipo di equipaggiamento in kaki.
    Aspide.

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ho recuperato qualche altra foto in particolare del Mar Ciras:

GOI

(di questa non sono molto sicuro che sia un Ciras però)

4° (stessa serie di sopra)

Inoltre c'è un operatore in questo video postato da Drago Nero ( non ritrovo più la foto nella gallery) a 2:04 e forse un'altro a 1:55, forse erano anche questi del 4°
    https://www.softairmania.it/threads/170652-Forze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc.)/page17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il secondo del GOI ha uno special equipment, Pirate o Gamma, quelli del 4° indossano Pezt&co 5200 e non Mar Ciras.

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Sul secondo del GOi avevo il dubbio ma l'avevo trovato in una discussione in cui si diceva avesse il Ciras.
    Per quanto riguarda i Ranger ti riferisci all'ultima foto? Perchè nelle prime 2 sono sicurissimo che è un Ciras (il primo operatore dovrebbe essere pure quello a destra della seconda foto), nell'ultima foto vedo solo il retro ma effettivamente la utility è agganciata in un posto dove non ci starebbe sul Mar Ciras..
    Comunque sarei più indirizzato sul GOI per una leggermente più facile reperibilità della loro Vegetata Comsubin

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Ribadisco che se proprio ti vuoi orientare sul maritime vai sul 17° a colpo sicuro!

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

comsubin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.