Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 126

Discussione: Setup ITA. Consigli :)

Spina L'avatar di LucaFerraretto
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Bé nell'a`stan non ce l'hanno di certo ma per setup boschivo/mediterraneo..si! Poi non vedo perché un coltello invogli l'arruolamento!?

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il coltello non fa la differenza per l'arruolamento, ma nell'insieme(gibernaggio, m4, arma pittata elmetto e prr) fa più ganzo...

Club
    Non afiliato

Predefinito

Come penso confermerá bers i militari(italiani) non fanno una cosa perché é ganza ma perché é utile! Il coltello non si inceppa e non si deve ricaricare!
    I "serenissimi" hanno anche un coltello su misura per loro il "San Marco"

Ne mio set, comunque , non inseriró il coltello perché scomodo é non in uso in scenari di guerra contemporanei..
    Anche per evitar rogne =)

Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque son curioso di vedere questo tuo setup del 4°

Club
    Non afiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    comunque son curioso di vedere questo tuo setup del 4°
    Ma mi prendi per il ... o che?

No seriamente parlando non é un gran che!(fa cacca in confronto agli americani che girano con roba originale..)

Ho mimetica, un tac v1,fondina od,elmetto friz con occhialoni, m4a1 e beretta m9. Peró é gran parte royal quindi fa un po te...
    Ho cercato sulla sezione: i nostri setup ma non c'é nessuno del 4

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh con quella kit list potresti avvicinarti (apparte l'm4) ad un setup bosnia 95, ma come setup moderno non si avvicina per niente.

Club
    Non afiliato

Predefinito

eh lo so il tattico rovina molto..ah e ho dimenticato di dire che la mimetica é vegetata!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    nella realtà delle operazioni che fanno, mai li ho visti girare con coltellacci da rambo...
    io non mi separavo mai dai miei coltelli in missione!!!

Quote Originariamente inviata da LucaFerraretto Visualizza il messaggio
    Bé nell'a`stan non ce l'hanno di certo ma per setup boschivo/mediterraneo..si!
    un coltello,in ambito militare,non si porta in base all'ambiente...ma in base all'utilizzo!!!nella realtà è indispensabile!!!

Quote Originariamente inviata da LucaFerraretto Visualizza il messaggio
    il coltello perché scomodo é non in uso in scenari di guerra contemporanei..
    e questa è la boiata giornaliera di Luca!!!

Club
    Non afiliato

Predefinito

Ma se moses ha detto sopra che lo usano solo in foto propagandistiche?...bho
    Comunque penso sia scomodo.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quando fanno la classica visita pilotata, allora tutti corrono a tirar fuori il meglio, il top, ci si agghinda tal volta oltre il necessario, per far vedere che i soldi del contribuente sono sempre ben spesi, quindi si esibiscono anche super coltelli infilati nei posti più stravaganti, ma ci sta. Ecco spiegato cosa si intende per "pubblicità/propaganda".
    Nella realtà è ben altra cosa. Ci sono coltelli di backup, il più delle volte con lama pieghevole, e coi quali ci devi fare di tutto, scavare, talgliare ecc. e quelli non necessitano di una qualche preparazione/addestramento.
    Ma una lama, prendiamo in esempio il sopracitato Exterma Ratio, non è un coltello che ti consegnao in armeria, te lo metti dove ti pare e poi in operazione lo usi per spalmarci la marmellata sul pane, non è nemmno da considerarsi l'ultima risorsa o cose simili. Le armi bianche trovano un loro utilizzo ben preciso, quello di fare la stessa cosa di un fucile o di una pistola ma senza fare rumore...
    Inoltre, quando si fanno ricostruzioni davvero studiate e particolareggiate il coltello (per ovvie ragioni) talvolta è solo un optional.

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

comsubin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.