Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Impiegati delle poste che non sono informati sui propri servizi. Magari voi utenti si

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

E' da una settimana che giro per i vari uffici postali per associare il numero a sta ca**o di Postepay.
    Ed ho una domanda da fare a chi ne sa di più da me, e dai vari impiegati che non sanno il loro lavoro:

-Devo avere per forza il conto Bancoposta per ricaricare una Postepay di qualcun' altro utilizzando denaro che ho sulla mia Postepay?
    -Per associare il numero di cellulare alla Postepay devo essere in possesso della sim Postemobile?

Se la risposta alle domande è no, ho avuto a che fare solo con incompetenti.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    -Devo avere per forza il conto Bancoposta per ricaricare una Postepay di qualcun' altro utilizzando denaro che ho sulla mia Postepay?
    No, basta andare all'ufficio postale o registrarsi nel sito delle Poste e fare la ricarica on-line

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    E' da una settimana che giro per i vari uffici postali per associare il numero a sta ca**o di Postepay.
    Ed ho una domanda da fare a chi ne sa di più da me, e dai vari impiegati che non sanno il loro lavoro:

-Per associare il numero di cellulare alla Postepay devo essere in possesso della sim Postemobile?

Se la risposta alle domande è no, ho avuto a che fare solo con incompetenti.
    la risposta alle tue domande è no.
    Come detto in precedenza, loro devono associare la tua pp ad un tuo numero telefonico.

Questa pagina è stata trovata cercando:

autodichiarazione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.