Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Impiegati delle poste che non sono informati sui propri servizi. Magari voi utenti si

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J.Miller Visualizza il messaggio
    Allora Zal, è successo anche me un mese fà, quando riattivai la nuova carta e provai a fare un operazione online (ricaricare un'altra carta), mi dava lo stesso problema.
    Devi andare alla poste, un operatore ti modificherà i dati necessari (num telefono) per poter ricaricare online, se dovesse dirti " io non ne so niente", digli che deve chiamare lui il numero verde, perchè devono essere loro a fare questa modifica, tu non puoi farla.
    Poi quando proverai a fare una ricarica online, con il tuo numero registrato, ad ogni operazione ti arriverà un messagio sms, con un numero , il qual'è dovreai inserirlo nell'apposita casella, prima di premere " ESEGUI L'OPERAZIONE".
    Spero di essere stato d'aiuto..
    Grazie mille Miller. Riprovo a chiamare il numero.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Di niente....
    dimenticavo, ad ogni operazione che farai (ricarica online), il codice che ti arriverà sarà valido solo per 180 secondi, se non ricordo male, quindi assicurati che il tuo cell abbia linea,e sii veloce nel riscriverlo...

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

ragazzi..scusate l ot..ma voi riuscite a fare ricariche post pay online o controllare solamente il saldo?grazie...

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

il saldo, i movimenti, ecc li controllo sempre, avevo problemi solo a fare le ricariche....

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Allora Zal, è successo anche me un mese fà, quando riattivai la nuova carta e provai a fare un operazione online (ricaricare un'altra carta), mi dava lo stesso problema.
    Devi andare alla poste, un operatore ti modificherà i dati necessari (num telefono) per poter ricaricare online, se dovesse dirti " io non ne so niente", digli che deve chiamare lui il numero verde, perchè devono essere loro a fare questa modifica, tu non puoi farla.
    Poi quando proverai a fare una ricarica online, con il tuo numero registrato, ad ogni operazione ti arriverà un messagio sms, con un numero , il qual'è dovreai inserirlo nell'apposita casella, prima di premere " ESEGUI L'OPERAZIONE".
    Spero di essere stato d'aiuto..
    Quindi era vero quello chi avevano detto, buono a sapersi, domani aggiorno i miei dati
    Grazie Tommaso

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Domani vado in posta e vedo cosa mi dicono, grazie ancora a tutti!

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    Quindi era vero quello chi avevano detto, buono a sapersi, domani aggiorno i miei dati
    Grazie Tommaso

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Di niente....
    dimenticavo, ad ogni operazione che farai (ricarica online), il codice che ti arriverà sarà valido solo per 180 secondi, se non ricordo male, quindi assicurati che il tuo cell abbia linea,e sii veloce nel riscriverlo...
    Aggiungo che c'è un' avviso che parla di un massimo di 3 tentativi per inserire questo codice, dopodiché succede qualcosa del quale non ne ho idea (o non mi ricordo) ma non voglio nemmeno saperlo visto che conoscendo le poste sicuramente sarà qualcosa che ti fa perdere ore e ore, quindi è bene cercare di non sbagliare.
    Comunque Zal, non disperare, io ho avuto un' esperienza simile: mi reco in posta per fare una Postepay e la signora allo sportello mi dice:

Signora: "Vuoi abbinare un numero di telefono?"
    Io: "A che mi seve?"
    Signora: "Bè puoi fare operazioni direttamente dal telefono, ricaricarti la scheda, ecc ecc..."
    Io (temendo che questa opzione mi portasse via ore e ore): "No no, la uso solo on-line la Postepay, faccio ricariche dal sito delle poste"
    Signora: "A bè, allora niente"

Risultato: torno a casa, provo a fare una ricarica e non posso perchè non è stato abbinato un numero di telefono.
    Credo che la signora abbia ancora le orecchie che fischiano...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Ricordate che se variate l'indirizzo di residenza dovete farlo anche alle poste per la pp, perchè se non arrivano le comunicazioni, tipo cambio unilaterale del contratto, scadenza...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KINO Visualizza il messaggio

mmmmmm..... postepay dice?? mmmmmmm..... vabbè
    ssssscionosciubitodalei

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

autodichiarazione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.