Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Impiegati delle poste che non sono informati sui propri servizi. Magari voi utenti si

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

E' da una settimana che giro per i vari uffici postali per associare il numero a sta ca**o di Postepay.
    Ed ho una domanda da fare a chi ne sa di più da me, e dai vari impiegati che non sanno il loro lavoro:

-Devo avere per forza il conto Bancoposta per ricaricare una Postepay di qualcun' altro utilizzando denaro che ho sulla mia Postepay?
    -Per associare il numero di cellulare alla Postepay devo essere in possesso della sim Postemobile?

Se la risposta alle domande è no, ho avuto a che fare solo con incompetenti.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    -Devo avere per forza il conto Bancoposta per ricaricare una Postepay di qualcun' altro utilizzando denaro che ho sulla mia Postepay?
    No, basta andare all'ufficio postale o registrarsi nel sito delle Poste e fare la ricarica on-line

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,dovrebbe esserci l'opzione "ricarica un'altra carta" dal pannello online della tua.(se non sbaglio..dato che non l'ho mai fatto..).

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    E' da una settimana che giro per i vari uffici postali per associare il numero a sta ca**o di Postepay.
    Ed ho una domanda da fare a chi ne sa di più da me, e dai vari impiegati che non sanno il loro lavoro:

-Per associare il numero di cellulare alla Postepay devo essere in possesso della sim Postemobile?

Se la risposta alle domande è no, ho avuto a che fare solo con incompetenti.
    la risposta alle tue domande è no.
    Come detto in precedenza, loro devono associare la tua pp ad un tuo numero telefonico.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

I siti sono due:
    https://bancopostaonline.poste.it/bp...%2fcartepre%2f
    &
    https://www.postepay.it/

---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 18:54 ----------

Qui c'è come attivare il servizio sms, devi essere registarto sul sito delle poste: https://www.poste.it/resources/banco...ale_simply.pdf

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

io vado a sentire in settimana , ero tutto contento di fare le ricariche online e non posso ma che palline

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Dal 30 maggio diventa obbligatorio per tutti i possessori di postepay associare il numero di cellulare per effettuare operazione, accendendo al secondo link lo dice, adesso provo ad associare il numero e vi aggiorno.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Il Codice fiscale non gli bastava?

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Procedura associazione numero:
    - Accedere a www.postepay.it
    - nella colonna di destra Servizi online, cliccare Sicurezza Web
    - Cliccare Abilita la tua postepay al sistema di sicurezza web
    - Inserire i dati della carta poi avvia ricerca
    E NON VA!!!
    quindi rileggendo:
    "[...]seleziona il numero della carta che vuoi abilitare al nuovo sistema, e per la quale hai appositamente rilasciato il numero di telefono cellulare presso l'ufficio postale;[...]
    Quindi tutti all'uffico postale appassionatamente!!! Nuovo film girato in contemporanea in tutta Italia!!!
    Ultima modifica di Molestolo; 10/05/2011 a 19:19 Motivo: sottolineatura

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Sono andato in posta, in 2 uffici postali diversi. Non sapevano cosa fare... Ma scusate, le poste fanno un nuovo servizio e non istruiscono i dipendenti su come fare???

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

autodichiarazione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.