Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Impiegati delle poste che non sono informati sui propri servizi. Magari voi utenti si

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Drago, non so che è successo, ma dopo tutto ciò non riesco più ad accedere al mio account delle poste! Mi dice che la combinazione nome utente e password non è corretta! Allora ho pensato: Anche se è improbabile, avrò scordato la password nonostante io sia sicuro che sia questa, usiamo il ''recupero password''. Mi dice: Non puoi resettarla perché già resettata o perché hai terminato il numero di tentativi!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Sono andato alle Poste Centrali di Aosta ed ho fatto tutto in 5 min... cosa strana alle 14:30 non c'era nessuno!
    Serve, mi hanno detto che solo il titolare della carta può farlo all'ufficio postale:

• Carta d'Identità o documento valido,
    • Postepay,
    • Codice fiscale

Bisogna compilare un modulo di autodichiarazione.
    Ecco il modulo:

Se sono stato utile segnalatelo con l'apposito tasto... grazie!!!

Lo-Zal adesso controllo la procedura, vediamo se capisco qualcosa.

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

@Lo_Zal: le procedure sono scritte qua https://www.poste.it/azienda/posteri...password.shtml
    e prova questo: https://registrazioneretail.poste.it...dentity.action
    Ultima modifica di Molestolo; 12/05/2011 a 22:31 Motivo: chiarito chi può farlo

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Ho chiamato il numero verde. La conversazione:
    Poste:''Mi spiace, ma il suo account è stato bloccato''
    Io:''Perché?''
    Poste: ''Non lo so, non c'è scritto niente. Per riattivarlo deve mandare un FAX al 0654XXXXXX, con nome utente, codice fiscale, numero cellulare e copia di un documento di identità, naturalmente scrivendo la sua richiesta''
    Io:''Ok, mi son segnato tutto. Ma posso sapere perché me l'avete bloccato?''
    Poste:''Non lo so, chi gliel'ha bloccato non ha scritto niente''.
    Io:''...''
    Io nel pensiero: ''razza di incompetenti, SVARIATI INSULTI E IMPRECAZIONI, ANCORA INSULTI, ANCORA IMPRECAZIONI''
    Io:''Ok, grazie, arrivederci''.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Sono andato alle Poste Centrali di Aosta ed ho fatto tutto in 5 min... cosa strana alle 14:30 non c'era nessuno!
    Serve, mi hanno detto che solo il titolare della carta può farlo all'ufficio postale:

• Carta d'Identità o documento valido,
    • Postepay,
    • Codice fiscale

Bisogna compilare un modulo di autodichiarazione.
    Ecco il modulo:

Lo-Zal adesso controllo la procedura, vediamo se capisco qualcosa.

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

@Lo_Zal: le procedure sono scritte qua https://www.poste.it/azienda/posteri...password.shtml
    e prova questo: https://registrazioneretail.poste.it...dentity.action
    Mah...si vede che dalle mie parti ancora non vengono informati di sta cosa...misteri di Poste italiane...
    Purtroppo può farlo solo il titolare sennò ti avrei spedito l' occorrente per farmelo fare da te, Drago nero .

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Mah...si vede che dalle mie parti ancora non vengono informati di sta cosa...misteri di Poste italiane...
    Purtroppo può farlo solo il titolare sennò ti avrei spedito l' occorrente per farmelo fare da te, Drago nero .
    SAM insegna che la voglia di leggere è poca... più che di scarsa informazioni, il foglio che ho messo è faxato...
    Se non risolvevo con le Poste Centrali, sarei andato in un ufficio di periferia, dove c'è un'impegata che applica TUTTE le direttive, lei è sempre informata. La cosa bella è che la considerano una cattiva, quando è l'unica da ammirare.
    Incoerenza delle persone: i bravi sono quelli che non applicano le regole!!! mah!!!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Dimenticavo, che poi bisogna fare l'assegnazione sul sito della postepay. In ogni caso fate la verifica. Ci sono tre tenativi, cellulare alla mano.

Chi lo desidera può revocare il servizio "notifiche sms SIMply bancoposta" sempre dal sito, visto che è a pagamento tramite il proprio opertatore (costo degli sms).

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

autodichiarazione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.