Pagina 318 di 414 primaprima ... 218268308316317318319320328368 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    qualsiasi oggetto posto davanti all'ottica a qualsiasi distanza puo provocare diffrazione o rifrazione, o comunque schermare la luce in ingresso.
    Io personalmente uso un bel tubone antiriflesso e la chiudo li... il vero pericolo dei riflessi da abbattere con i flashkiller si ha quando il tiratore è in piena luce (tetti o torri o comunque posti esposti). però se si tira da una zona in ombra sono praticamente inutili, anzi dannosi per l'acquisizione.
    Poichè nel SA provare a fare un tiro da una zona esposta e in piena luce equivale a diventare una paperella da luna-park io sconsiglio l'utilizzo dei flash-killer, reti e quant'altro. meglio un tappo pittato da far scattare all'ultimo momento...oppure nulla.
    ok.. perfetto.. allora lascio semplicemente il tubo antiriflesso... =)

---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:12 ----------

se un pallino ti spacca il cristallo frontale dei un'ottica "classica" i casi sono 2:

- lo sniper non fa per te
    - l'ottica meritava la distruzione
    già.. secondo me il problema ce solo sui dot.. anche perchè in genere usati sugli urbani e quindi è più facile uno scontro ravvicinato..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

se un pallino ti spacca il cristallo frontale dei un'ottica "classica" i casi sono 2:

- lo sniper non fa per te
    - l'ottica meritava la distruzione
    ...che cattivo ...

comunque, ho ordintato un tubo antiriflesso e i tappi a scatto....

so che è difficile che i pallini ti prendano proprio nell'ottica....ma è pur sempre una probabilità...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma dai! ti dovrebbe sparare da 1 mt e con un fucile più potente di quello permesso per legge...

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

appunto....se non riesci a farlo smettere di sparare quando è a 1 metro....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Quoto Lo_Zal...per iniziare il Dragunov non è un buon bolt action...ci devi mettere le mani...modificare...cambiare...ecc..ecc...non solo ma pesa un botto, è lungo una quaresima ed è abbastanza rumoroso.... spendi 100€ in più, se puoi e prendi un MARUI VSR....Pro Sniper, Gspec....quello che vuoi..
    scusate ma anche modificando le opzioni dalle impostazioni nn mi arrivano le notifiche di risposta,cmq
    riguardo al rumore e grandezza, diciamo che nn mi interessano in quanto lo voglio usare più per cazzeggio che per softair,per questo avevo scelto il dragunov, dato il prezzo abbastanza contenuto
    leggendo qua e la ho appurato la scarsa qualità del gommino hop up,avevo già messo in conto la sostutuzione di questo, e della canna (madbull 650mm)
    secondo te sono necessarie altre modifiche?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pike Visualizza il messaggio
    scusate ma anche modificando le opzioni dalle impostazioni nn mi arrivano le notifiche di risposta,cmq
    riguardo al rumore e grandezza, diciamo che nn mi interessano in quanto lo voglio usare più per cazzeggio che per softair,per questo avevo scelto il dragunov, dato il prezzo abbastanza contenuto
    leggendo qua e la ho appurato la scarsa qualità del gommino hop up,avevo già messo in conto la sostutuzione di questo, e della canna (madbull 650mm)
    secondo te sono necessarie altre modifiche?
    E' necessario alcune volte, perchè con i cinesi vai a fortuna, cambiare Oring per la tenuta pistone, consiglio di teflonare il Gommino HP e cambiare il pressore....alla fine di tutte queste modifiche arriverai vicino alla precisione di un VSR...ricordati che alcuni (come me) non hanno risolto l'incameramento del doppio pallino ma se a te serve solo x cazzeggio o per fare lo spaccone come faccio io allora va bene

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Salve ragazzi..ho un problema:
    Nella configurazione del mio Vsr10Gspec attuale ho un guida molla da 9mm che richiede quindi molle con diametro interno non da 8mm ed esterno da 11mm circa come quelle normali per i guida molla da 7mm.. ma da 11interno e 13 esterno!..Ora io ne ho una che ho comprato dal giappone quando ho fatto l'acquisto dei vari pezzi.. ma l'ho dovuta tagliare e anche volendo tagliarla fino al massimo possibile non riesco a avere una potenza inferiore a 1.03J circa e quindi non ci posso giocare!..la mia domanda è: Qualcuno sà di un qualche negozio Italiano che vende molle di diametro interno da 11mm?? Grazie mille mandatemi pure un PM col link !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il problema, se vogliamo chiamarlo così, è quello che segue a breve.

Premessa:
    - Test fatto di notte (sarano state le 4 del mattino), strade vuote e libere da tutto e da tutti, luce della stanza spenta, finestra aperta quanto basta per fare uscire il bb.

BB utilizzati per il test:
    - 0.25 Extreme
    - 0.28 Extreme

Condizioni di tempo:
    - Notte serena, vento lieve.

Fucile usato:
    - G Spec Marui, non modificato, 0.86 J (cronografato ieri mattina)

La questione è la seguente, ho fatto dei tiri di prova, prima con gli 0.28, poi con i 0.25
    Risultato? ho fatto 71,65 metri con gli 0.25 (qualcosa in piu' dato ero di un paio metri indietro rispetto al primo punto mostrato nell'immagine)

La linea gialla rappresenta il tiro del bb.

é normale? (ricordo 0.86 J)

Da che dipende?

Scusate se l'immagine è troppo grande, ma non sono riuscito a ridimensionarla .__.

Ultima modifica di Pandoso; 04/04/2011 a 22:33

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

se sei al terzo piano....certo che aumenta la gittata!

Fisica, il moto parabolico.....
    prova a fare delle prove dal piano terra.....preferibilmente NON in strada,ma piuttosto sul campo da softair...

ne approfitto per chiedere una cosa...
    non sapevo se postarla qua, o nell'area ghillie...mi sembra più consono questo thread

è vero che esistono le taglie delle ghille "già fatte"?
    avevo intenzione di prenderne una a basso costo, della Miltec(3 pezzi, sulla 50 di dollari), ma vedo che su alcuni siti scrivono taglia unica, su altri "taglie M-L......XL-XXL"
    di chi mi fido?
    io sono abbastanza magro....una L è enorme su di me...
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 04/04/2011 a 22:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    se sei al terzo piano....certo che aumenta la gittata!

Fisica, il moto parabolico.....
    Aumenta di così tanto? o.o

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.