Pagina 328 di 414 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Più che dare aiuto create una gran confusione...c'è chi dice che è meglio il well, chi l' agm! insomma decidetevi! ecco la recensione del well https://www.softairmania.it/threads/...hlight=warrior e ne parla bene (ed è solo una delle tante).

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bè tra il buon Pod e Pizza...sulle ASG BA...preferisco seguire i consiglio di Pizza...e non quelli di POD, che ha usato solo quello...e nel 2007..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Ma esteticamente l' AGM è pessimo

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Vabbe ho capito... Allora prendete il Well...

Non mi piace ripetermi ma...
    Consigliavo l'AGM (l96) perchè è sustanzialmente un VSR con calciatura Accuracy.
    Chi acquista un lowcost necessariamente flotta in una situazione di "compromessi" quindi tra le varie cacchine tiepidine che ci sono nel mondo del BA, per qualcuno che desidera una meccanica degnamente upgradabile e impone una calciatura accuracy, quello mi sembrava un giusto "compromesso"

Visto che comunque l'agm è una replica di una serie di schioppi realmente esistenti (R700 con calciatura AICS) ed esteticamente tra gli L96 l'unica serie che un pochino è riuscita a replicarlo degnamente è la STAR/ARES (neanche il marui ha fatto robe eccezzionali), mi sembrava un buon compromesso...

Prendete il WELL comunque, se proprio non ne potete fare ameno.
    Ultima modifica di pizza; 16/05/2011 a 08:02

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Per me dipende da cosa uno cerca..e da quanti soldi vuole spenderci, e chi guarda asg cinesi non vuole spendere tanto ovviamente.
    L'unica casa che ad oggi fa asg che vanno bene anche appena comprate è la marui e qui c'è poco da fare(anche questi sono comunque perfettibili )

Invece TUTTE le altre asg, di marca o meno vanno sistemate chi più chi meno.
    Ad es. il problema più grande che ha l'L96 Well è il gruppo hup up del quale non si trovano più i gommini(compatibili maruzen), quindi fatevi capaci che prendendo questa asg la prima cosa da fare è prendere il gruppo hop up tipo il PDI con quello che costa, poi aggiungerci una canna dedicata ecc. quindi altri soldi se volete farlo sparare bene.
    Io l'ho fatto con ottimi risultati(comprando addirittura prima il PDI e poi la replica), al tempo non esisteva il marui altrimenti ci avrei pensato bene e l'altra possibilità era il type96 Maruzen(costoso e non certo perfetto), mentre quelli a gas non li prendo proprio in considerazione.

Detto questo tenete presente che spesso chi fa una recensione su un qualsiasi BA come well o agm ecc. magari è il primo BA che gli passa per le mani e la recensione la fa appena preso, non dopo averlo usato per tanti mesi.
    Non basta certo UNA recensione per sapere come va un'asg..tanti di noi si cercano recensioni e altro in tutto il mondo.

E poi, anche un well/agm o quel che volete passato dalle mani di qualcuno con esperienza su certi fucili tirerà bene a differenza di quello del niubbo di turno che lo ha comprato e usato come da scatola.

Quindi come ha detto Pizza, se proprio vuoi quel tipo di calciatura prendi l'agm che magari spendi pure meno per sistemarlo(anche se il gruppo hu non mi pare sia compatibile marui..sbaglio ragazzi?)..altrimenti cambia proprio prodotto e prendi un VSR Well che sicuramente è compatibile tutto.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

no quello che ho visto io ha il gruppo HU marui, hanno solo variato la forma del caricatore. Volendo il calcio si monta su un corpo marui...e viceversa...basta tener conto che i mag non sono compatibili tra loro.

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

ringrazio r6 per le delucidazioni anche se ho deciso di prendere il well e anche il gruppo hop up PDI (per la canna riesco ad adattare a suon di fresa quella già montata). A proposito, il gommino è già compreso nella confezione?
    Ah dimenticavo...quella sorta di "tappo" arancione che c'è in volata si può togliere? GRazie

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giova8d Visualizza il messaggio
    ringrazio r6 per le delucidazioni anche se ho deciso di prendere il well e anche il gruppo hop up PDI (per la canna riesco ad adattare a suon di fresa quella già montata). A proposito, il gommino è già compreso nella confezione?
    Ah dimenticavo...quella sorta di "tappo" arancione che c'è in volata si può togliere? GRazie
    si.. ma spesso è incollato.. mettilo in morsa e ruota il tutto.. oppure scalda la canna sulla fiamma..
    ps. non fai prima a prendere il marui?? considerando le spese da affrontare??

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Se levi il "tappo" arancione lo devi sostituire con qualcosa, tipo un adattatore per silenziatore.

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ps. non fai prima a prendere il marui?? considerando le spese da affrontare??
    Anche secondo me fa molto prima..non ha senso montare il gruppo PDI se poi lascia la canna originale tentando di adattarla..poi, de gustibus

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

1. ok, ma poi rimane il metallo oppure c'è la filettatura?
    2. beh se compro il well più il PDI spendo circa 180 euro, mentre per il marui 270 e, essendo un ragazzo di 17 anni che non lavora i soldi che ho da parte non sono molti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.