Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Quoto Lo_Zal...per iniziare il Dragunov non è un buon bolt action...ci devi mettere le mani...modificare...cambiare...ecc..ecc...non solo ma pesa un botto, è lungo una quaresima ed è abbastanza rumoroso.... spendi 100€ in più, se puoi e prendi un MARUI VSR....Pro Sniper, Gspec....quello che vuoi..
    scusate ma anche modificando le opzioni dalle impostazioni nn mi arrivano le notifiche di risposta,cmq
    riguardo al rumore e grandezza, diciamo che nn mi interessano in quanto lo voglio usare più per cazzeggio che per softair,per questo avevo scelto il dragunov, dato il prezzo abbastanza contenuto
    leggendo qua e la ho appurato la scarsa qualità del gommino hop up,avevo già messo in conto la sostutuzione di questo, e della canna (madbull 650mm)
    secondo te sono necessarie altre modifiche?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pike Visualizza il messaggio
    scusate ma anche modificando le opzioni dalle impostazioni nn mi arrivano le notifiche di risposta,cmq
    riguardo al rumore e grandezza, diciamo che nn mi interessano in quanto lo voglio usare più per cazzeggio che per softair,per questo avevo scelto il dragunov, dato il prezzo abbastanza contenuto
    leggendo qua e la ho appurato la scarsa qualità del gommino hop up,avevo già messo in conto la sostutuzione di questo, e della canna (madbull 650mm)
    secondo te sono necessarie altre modifiche?
    E' necessario alcune volte, perchè con i cinesi vai a fortuna, cambiare Oring per la tenuta pistone, consiglio di teflonare il Gommino HP e cambiare il pressore....alla fine di tutte queste modifiche arriverai vicino alla precisione di un VSR...ricordati che alcuni (come me) non hanno risolto l'incameramento del doppio pallino ma se a te serve solo x cazzeggio o per fare lo spaccone come faccio io allora va bene

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    E' necessario alcune volte, perchè con i cinesi vai a fortuna, cambiare Oring per la tenuta pistone, consiglio di teflonare il Gommino HP e cambiare il pressore....alla fine di tutte queste modifiche arriverai vicino alla precisione di un VSR...ricordati che alcuni (come me) non hanno risolto l'incameramento del doppio pallino ma se a te serve solo x cazzeggio o per fare lo spaccone come faccio io allora va bene
    scusa ma che diametro ha la canna originale? su un post dicevano 6,01 ma poi nn hanno confermato...possibile???????

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pike Visualizza il messaggio
    scusa ma che diametro ha la canna originale? su un post dicevano 6,01 ma poi nn hanno confermato...possibile???????
    di sicruso sarà 6,04-6,08 non di meno

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.