che ne dite di ottica bushnell 3-9x40 con reticolo verde-rosso ???? è buona? quanto vale?
![]()
che ne dite di ottica bushnell 3-9x40 con reticolo verde-rosso ???? è buona? quanto vale?
![]()
Ultima modifica di R6member; 29/03/2011 a 18:56 Motivo: non mettete link a negozi..
o che bello qua posso buttare fuori tutta la mia nabbaggine?XD
avrei qualche domanda secca
1-mi sto avvicinando a questo genere di armi...ma ho trovato nn poche difficolta a interpretare il ruolo dei componenti di un fucile a molla(es. pistone ecc...),c'è un post, libro,sito ecc... che spieghi come funzionano queste armi?in modo da poter essere capaci di aggiustare/modificare..
2-se parlo di modifiche scandalosamente overjoule mi penetrano dal posteriore?
3-sto per comprare un dragunv svd a&k che ne dite?
4-è davvero utile un' ottica 3-9 da una distanza di max 60m?(dubito si possa andare oltre..)
1- Si , cerca col tasto cerca su questo sito
2- Si ti penetrano .... e non solo dal posteriore l'over joule è vietato, anche solo nominarlo qua dentro, quindi adeguati!
3- Personalmente il dragunov è uno dei miei fucili esteticamente preferiti ..." gustibus non disputandum est"
4-Si è utile l'ottica ,non per le distanze di ingaggio , ma per mille altri lavoretti che un vero appassionato sniper riesce a fare con un'ottica , sopratutto mil-dot ...........per i 60 metri di gittata ti rimando al punto 2.
2- anche la penetrazione dal davanti è contemplata...say ahhhhh
Quoto Lo_Zal...per iniziare il Dragunov non è un buon bolt action...ci devi mettere le mani...modificare...cambiare...ecc..ecc...non solo ma pesa un botto, è lungo una quaresima ed è abbastanza rumoroso.... spendi 100€ in più, se puoi e prendi un MARUI VSR....Pro Sniper, Gspec....quello che vuoi..
evita di chiamarle "Armi", queste sono repliche.. per capire se è il ruolo che fa per te leggi qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro è specifica per vsr, ma molte cose vanno bene per tutti gli "Sniper"
per il resto quoto il buon Teflon...
MI sapreste consigliare un'ottica simile alla precedente postata e che il prezzo si aggiri sempre sui 50?
da una letta qui: ce spiegato un po: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
Ho trovato questa e anche se viene sui 70 credo che li valga.
Guarder 3-9x40 Reticolo Mild-Dot
nuova versione migliorata con viti blocca regolazione
reticolo inciso mildot per la rilevazione della distanza di tiro
sistema di doppia illuminazione reticolo rossa/verde
messa a fuoco e zoom regolabile
inclusa di tappi di protezione a scatto
tubo allungatore antiriflesso
completa di batteria cr 2032
tubo da 1 pollice
lunghezza: 370mm
Ah dimenticavo, grazie Brian.![]()