Pagina 320 di 411 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

mannaggia mr.marui ma dove li trovi tutti sti ak sf 30 ???
    controllo sempre la baia in cerca di questa prelibatezza ma non lo trovo mai....

p.s. quel vest BHI è roba da transformer ... 1000 punti rep a chi trova una ref pic.

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    @ Bigboss: la base mi sembra sia della DBT (la piccola etichettina nera con la US flag sembra confermare la mia ipotesi), probabilmente customizzato da Mayflower? In ogni caso la base, che ho già avuto fra le mani, é orrenda secondo me. Se lo trovi a 0,99$ puoi fare la pazzia di prenderlo
    Orrenda; perchè? Potresti dirmi come veste?

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quel RBA te lo ruberei volentieri alex !!!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Dannato mr marui!!!! ecco con chi ho lottato per quel sf30, mi son giusto fermato a 150 dollari
    complimenti per l'acquisto però!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    Dannato mr marui!!!! ecco con chi ho lottato per quel sf30, mi son giusto fermato a 150 dollari
    complimenti per l'acquisto però!!!
    sulla baia ne gira ora uno in woodland con i fastex tan .... è già a 175 dollari.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

malnato alex quanta bella roba. stupendo quel mav con le due tasche radio. è tan vecchio con la utility in coyote tan o vedo male io? bello bello, da solo oscura tutto il resto....tranne l'aws CCT. alla fine l'hai trovato. lo voglio anche io .

mr. marui, quel vest bhi è il vecchio sniper vest. ti stendi pancia a terra e apri i pannelli senza schiacciarti le costole... bella anche la bandoliera assault systems. proprio assault system fu la prima a produrre roba "aftermarket". Assomiglia anche a un pezzo sperimentale che si vede in foto sul volume US army equipment 1910-1988 di osprey, che però è un pò impreciso secondo me. Comunque è simile, non uguale.

In 1984 Assault Systems was the big name in non-issue military type gear. They were making padded cases and pouches in Cordura Nylon. Normally you had a choice of black or woodland camo. This was before Blackhawk, Eagle, LBTC or others of this type were in business. LBTC actually bought out Nordac when they went bankrupt.
    bigboss, quel DBT TRMA, ammesso e non concesso che sia quello se vuoi comprarlo il sito dbt li ha in clearance a 55$ nuovi. Pensa che qualsiasi persona può andare dal sarto e zac ecco il vest di mayflower. Ricordi quell (mi si passi il termine) imbecille che ha replicato il doav del povero Horrigan distruggendo nell'ordine: a) Blackhawk doav woodland us made b) tasca mbitr eagle? io si.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    bigboss, quel DBT TRMA, ammesso e non concesso che sia quello se vuoi comprarlo il sito dbt li ha in clearance a 55$ nuovi. Pensa che qualsiasi persona può andare dal sarto e zac ecco il vest di mayflower. Ricordi quell (mi si passi il termine) imbecille che ha replicato il doav del povero Horrigan distruggendo nell'ordine: a) Blackhawk doav woodland us made b) tasca mbitr eagle? io si.
    Mi ricordo il vest originale, e su gearsoc uno identico, sarà l'imbecille che dici tu.....comunque mi sa che lascio stare, per 260$ non ne vale la pena, e poi non ho la certezza che sia l'originale. Come hai detto tu, tutte le persone con un pò di abilità nel taglia e cuci, potrebbero modificarlo.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Bigboss, la base è larga, ad esempio io (small regular) non potrei indossarla senza un ba sotto. Oltre a questo, il sistema di regolazione posteriore fa pena e non ha nulla di particolare in se come vest. Credo che i 55$ dell'offerta DBT siano il prezzo corretto, perchè pagarne 260 perchè lo spacciano per Mayflower (per carità, magari è vero, però francamente...chissenefrega..) mi sembra veramente un'imprudenza. Come ti dice giustamente Octabrain...ci sono certi deficienti in giro che fanno pocherie inimmaginabili coi vest rovinandone, secondo me (ma non secondo tanti a quanto pare), il valore.

@Octabrain: sì l'ho proprio trovato l'AWS CCT, peccato abbia dei piccoli difetti, a volte non capisco cosa scuciono e tagliano a fare... Il MAV non è early tan, è il classico coyote tan della TT. La cosa curiosa è che l'ho preso da un TACP come vest e tasche sfuse e me l'ha mandato così montato..!

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

s.o.e. vest curioso tiene 10 caricatori 2 pistol pouch e 4 pouch m203...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

se tiene 10 caricatori e sono disposti nel seguente ordine 3-2-2-3 si tratta di un Land Warfare vest come il mio, probabilmente nella variante per m203.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.