mentre stavo rimbalzando da un link a un altro fra i mille blog nipponici
sono incappato in questo.
![]()
mentre stavo rimbalzando da un link a un altro fra i mille blog nipponici
sono incappato in questo.
![]()
posso dirti con sicurezza che si tratta di una esecuzione speciale della Carver Bandoleer della CDS.
HSGI Denali purtroppo mi mmanca la fascia porta mag da mettere sotto anche se credo che non sarei mai riuscito ad usarla considerando la ciccionaggine del chest
![]()
sei molto dotto, alex!
a me quello è un design che piace molto (qualcuno sarà sceso in sudamerica con un TAS addosso probabilmente), anche quello che era stato venduto a 300$ era simile (o era proprio questo?)
tralaltro domenica scorsa ho portato in campo il Montece, ottimo, peccato i fastex che sono piccolini (quelli squadrati sono più comodi) ma per il resto è meglio del doav. anzi ho pure scoperto un porta forbici mediche (o portagranate) che non sapevo avesse. però per questi chest rig importanti per quanto siano scomodi ci vado matto, compreso il denali.
edit: ecco due bei lavori di sartoria che qualcuno più danaroso di me si è preso or ora. sarei stato curioso di vederli dal vivo.
![]()
Ultima modifica di octabrain; 17/03/2011 a 23:26
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ciao a tutti, ecco cosa ho trovato in vendita:
Mr mayflower chest rig custom, il venditore (abbastanza affidabile) dice che è l'originale, cosa ne dite? Vale la pena rischiare? Scusate se ho postato qui ma mi serviva un consiglio...
![]()
li ho osservati anche io...quei pouch in mesh da dove provengono secondo voi ?sono semplici pouch raccapezzati o qrv?? per curiosità gli ho chiesto chi avesse realizzato i vest e lui ha risposto: It is US military issued. Hubby was in the navy Seals and cleaning out some of his stuff to make room for more of coarse.........
Purtroppo sono stato poco generoso nelle offerte anche io, bei lavori custom. Le tasche sono sputate a quelle dei QRV, facile sia materiale della EUO.
@ Bigboss: la base mi sembra sia della DBT (la piccola etichettina nera con la US flag sembra confermare la mia ipotesi), probabilmente customizzato da Mayflower? In ogni caso la base, che ho già avuto fra le mani, é orrenda secondo me. Se lo trovi a 0,99$ puoi fare la pazzia di prenderlo
Piuttosto, dopo un po' di astinenza mi é arrivata un po' di robba buona:
Dall'alto a sx:
Mav 1 pezzo, provenienza TACP, arrivato cosí come lo vedete, Ceradyne BALCS Ranger body armor, uno dei famosi PT ba...
1986 2nd pattern LBV, AWS cct LBV, Eagle LBV vecchiotto farcito di un po' di robe varia.
quel pt armor mi sa che uno me lo catto anche io, devo solo decidermi
per il resto non ho parole, l'aws cct mi ha sempre fatto impazzire, complimenti anche per il mav!
ueo infatti avevo notato la somiglianza....Veramente bella roba Alex!!!mi piacerebbe propio averne uno di quei lbv 2nd pattern.......
un po di mostruosita arrivate anche a me...
bhi vest ribaltabile è assurdo le tasche si agganciano ripiegandole davanti e dietro...
bandoliera assault sistems
eagle ak sf 30
battlelab low vis
![]()