ciao caos,
ti rispondo in merito ai primi 3 punti da te evidenziati :
- il regolamento ASNWG impone come OBBLIGATORIO l'utilizzo delle sole protezioni per gli occhi. Tuttavia consiglia FORTEMENTE (consiglio da noi ripetuto anche nelle indicazioni pre-gara e nel briefing) l'utilizzo di altri dispositivi di protezione individuale. Chi siamo noi per OBBLIGARE tutti i partecipanti ad acquistare un elmetto di protezione ?????????????
- Su ogni obj non esisteva la chiamata di apertura finestra. I difensori quindi non potevano in alcun modo venire preavvisati dell'arrivo imminente di una squadra. Se avete trovato le sentinelle pronte ad accogliervi, evidentemente il vostro movimento "stealth", non è poi stato così "stealth"...
- Utilizzo EVIDENTE di fumogeni sull'obj charlie.....??????? Nei sei davvero così sicuro...??? Io era a "capo" dell'obj charlie, ed il fumo era prodotto da una costosa macchina professionale da discoteca, che produce una nebbia inodore ed innocua alla salute, se respirata (certificazione CEE), SENZA pericoli di incendio, dato che il fumo viene generato senza fiamma. Ma davvero credi che io ed i miei ce ne saremmo restati dalle 8 di mattina alle 2 del pomeriggio rintanati in quel sotterraneo a respirare esalazioni di fumogeni ???![]()
Più in generale, caos..... in un torneo ci possono essere degli elementi o dei particolari che non vengono specificati nel book... e che servono a "mettere alla prova" le capacità di adattamento di una squadra.....
SE le condizioni sono UGUALI PER TUTTE LE SQUADRE (e così è stato, al torneo di cui si parla), non vedo dove sia il problema.... anzi... se mi fossi trovato io a dover "operare" in un ambiente invaso da una "nebbia", senza esserne pre-avvisato, sarebbe stato motivo di elogio per l'organizzazione, anzichè di "critica", dato che avrebbe reso la cosa ancor più "eccitante"....![]()
Quanto sopra per quel che mi compete..... sicuramente Steve sarà lieto di farti chiarezza anche sugli altri punti.
ciao
Calcifer