Buongiorno a tutti, ed in particolare ai club che hanno preso parte all'evento.
Come di consueto apro il debriefing per raccogliere foto, racconti impressioni e, naturalmente, anche eventuali critiche.
Da parte dell'organizzazione ci è parso che tutto sia "filato liscio".... anche se è il primo evento di tipologia urban che organizziamo, come al solito ci abbiamo messo passione ed impegno, e non sono state rilevate anomalie e/o problemi, fatta accezione per l'incidente occorso verso fine gara ad un membro della difesa, che si è infortunato.
La "macchina dei soccorsi" ha funzionato bene... l'ambulanza ed i volontari della CRI presenti in campo fin dal primo mattino sono intervenuti con velocità e professionalità, ed il nostro socio se l'è cavata con 15 punti di sutura per una ferita alla testa.
Questo episodio ci dimostra ancora una volta quanto sia importante un'organizzazione curata nei dettagli, con particolare riferimento alla presenza COSTANTE in campo del personale di soccorso, così come sia importante l'utilizzo di adeguati dispositivi di protezione individuale.... un caschetto avrebbe evitato al ns. socio questa "brutta avventura".

Appena possibile Steve, che ringraziamo in particolar modo per la cura organizzativa, pubblicherà la classifica dettagliata nei punteggi.
Ancora un grazie a tutti quanti, partecipanti, difensori dei triarii e della 1^ div. aquile, arbitri, organizzatori e personale paramedico della CRI.

---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 10:59 ----------

il briefing


l'infiltrazione


infiltrazione


avvicinamento


avvicinamento




cambio livello


cambio livello


uno degli obj


idem


riconoscimento


cambio area


avvicinamento


approaching the target


sniper


ingresso area


recupero info


esterno














irruzione




liberazione ostaggi