Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: "THE COLOSSEUM"- URBAN - Nembro 13/03/2011

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Per noi è stata un giornata divertente, non abbiamo avuto alcun problema.
    Devo dire che siamo stati messi a dura prova dal book vago (VOLUTAMENTE COSì) ma solo per errore nostro perchè in pochi avevano veramente letto il book. (infatti il risultato lo dimostra!)

Ho trovato divertente il riconoscimento dei mercenari, molto carina la bomba e il missile (era quello di Cerbero!!! ...senza l'elettronica dentro chiaramente!).

Per noi è stata una giornata divertente.

Una valutazione sull'organizzazione, per la questione sicurezza, direi che hanno operato nel modo più idoneo, e chiaramente un urbano come quello permetteva un controllo costante o immediato da parte del personale del 118.
    Unica mancanza da parte dell'organiz, il test joule, è stato praticamente inesistente.... suggerisco per il futuro di non far calare l'attenzione su questo aspetto. In Cerbero ricordo che usavano caricatori forniti dall'organizz, aprivano l'hop up e mettevano il bollino (procedura ottimale), dettagli che sono mancati in questo torneo.

Per concludere grazie per l'ospitalità e per la giornata divertente che ci avete fatto trascorrere, un saulto a tutti e un grazie all'arbitro che ci ha portato in giro e che ci ha sopportati per tutta la durate del torneo!!

ciaoooooo e a presto!!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ciao caos,

come ho scritto all'inizio del debrief, qualsiasi critica è molto più che bene accetta, in particolar modo per questo torneo dato che, come ho già detto, è il primo urban che utilizziamo, con la peculiarità dell' "arbitro al seguito".
    Stai sicuro che quanto hai fatto rilevare non sarà sicuramente sottovalutato, e sarà utilizzato per un nostro debriefing interno all'organizzazione....!!!
    Ti ringrazio perciò per avercelo fatto notare !!
    grazie di cosa, un grazie va solamente a voi non di certo a me che ho solo espresso una mia opinione

Spina L'avatar di MaxX23
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

Grazie a tutti per la spendida Giornata..per quanto mi riguarda è andato tutto bene..BRAVI all organizazione..c'è ne fossero Urban Così..

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ragazzi inutile qualsivoglia commento relativo all’organizzazione, che come sempre è stata perfetta!
    E’ un piacere partecipare ai vostri eventi, precisi in ogni dettaglio e completi di una ottima scenografia a nostro parere inaspettata!
    Con la vostra simpatia e professionalità ci avete fatto passare una domenica degna del puro divertimento e competizione senza arrivare, a volte, agli eccessi dettati dalle gare.
    Come risposto sul vostro Forum un grazie dal nostro Team!

Avrei una cortese richiesta, dato che il vostro fotografo ufficiale ha accompagnato la prima squadra infiltrata cioè i MAX-TEN, all’interno dell’AO, vorremmo avere la possibilità di reperire via WEB le foto scattate. (Eventualmente caricate su qualche portale/sito con tanti PIXEL!).

Spina L'avatar di LVCA81_BG
    Club
    asc prima divisione aquile

Predefinito

Un caloroso saluto a tutte le squadre partecipanti, e' stato un grande piacere e un privilegio per noi della Prima Divisione Aquile contribuire con i Triarii alla buona riuscita del torneo!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mi rendo conto che io, che ho aperto il debriefing, non ho postato le MIE impressioni.....
    Beh, con i miei due difensori (Hombre e Axell) siamo rimasti 6 ore rintanati nel nostro sotterraneo al buio ed in mezzo alla "nebbia"..... beh, non importa.
    Mi sono comunque divertito.
    La sotto, tra buio, nebbia ed utilizzo esclusivo di repliche semi-auto, non era affatto facile capire dove si stesse sparando.... in ogni caso non abbiamo mai avuto la sensazione che qualcuno si approfittasse delle situazione, non dichiarandosi.

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

mi rendo conto che io, che ho aperto il debriefing, non ho postato le MIE impressioni.....
    Beh, con i miei due difensori (Hombre e Axell) siamo rimasti 6 ore rintanati nel nostro sotterraneo al buio ed in mezzo alla "nebbia"..... beh, non importa.
    Mi sono comunque divertito.
    La sotto, tra buio, nebbia ed utilizzo esclusivo di repliche semi-auto, non era affatto facile capire dove si stesse sparando.... in ogni caso non abbiamo mai avuto la sensazione che qualcuno si approfittasse delle situazione, non dichiarandosi.
    Confermo Calcifer... la sotto è stato un bello sforzo, ambiente angusto, umido, buio e annebbiato. La nebbiolina nella location era un tocco aristico come anche il faro a led che illuminava l'obbiettivo, Rosso, blu o verde... I fasci laser di una squadra attaccante poi erano fantastici... Nessuna squadra si è approfittata della situazione non dichiarandosi, anche se l'ambente per noi ci abbiamo vissuto per 6 ore non era il massimo è stato davvero bello giocare con tutte le squadre.
    Colgo l'occasione per ringraziare tutte le squadre per la bella giornata passata assieme con l'augurio di re incontrarci presto.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coltra Visualizza il messaggio
    Avrei una cortese richiesta, dato che il vostro fotografo ufficiale ha accompagnato la prima squadra infiltrata cioè i MAX-TEN, all’interno dell’AO, vorremmo avere la possibilità di reperire via WEB le foto scattate. (Eventualmente caricate su qualche portale/sito con tanti PIXEL!)
    ok, dacci qualche giorno per ri-organizzare le idee.

---------- Post added at 10:53 ---------- Previous post was at 10:12 ----------

Quote Originariamente inviata da ~Aspide~ Visualizza il messaggio
    Unica mancanza da parte dell'organiz, il test joule, è stato praticamente inesistente.... suggerisco per il futuro di non far calare l'attenzione su questo aspetto. In Cerbero ricordo che usavano caricatori forniti dall'organizz, aprivano l'hop up e mettevano il bollino (procedura ottimale), dettagli che sono mancati in questo torneo.
    Purtroppo su questo punto hai ragione.... nel senso che la prova chrony è FONDAMENTALE , ed è un aspetto su cui, avendo partecipato ad altri nostri tornei, sai che curiamo nei minimi dettagli (caricatori per ogni tipo di asg con bb standard, bollini olografici di controllo, etc.)
    Purtroppo in questo caso un disguido imprevedibile ha fatto si che all'ultimo minuto il socio designato a responsabile della prova chrony, ed a cui erano affidati caricatori, chrony e bollini olografici, per cause di forza maggiore è stato impossibilitato a presentarsi in campo.
    Eravamo muniti di un chrony di scorta, ed il test è stato comunque eseguito, ma purtroppo tutto il resto è mancato.
    Non si può prevedere l'imprevedibile...

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

ciao caos,

come ho scritto all'inizio del debrief, qualsiasi critica è molto più che bene accetta, in particolar modo per questo torneo dato che, come ho già detto, è il primo urban che utilizziamo, con la peculiarità dell' "arbitro al seguito".
    Stai sicuro che quanto hai fatto rilevare non sarà sicuramente sottovalutato, e sarà utilizzato per un nostro debriefing interno all'organizzazione....!!!
    Ti ringrazio perciò per avercelo fatto notare !!

---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

grazie per gli elogi, Hope..... come immaginerai, considerato lo "sbattimento" che, ti assicuro, ha coinvolto molti di noi, sono sempre più che graditi.
    Non ti fare scrupoli, comunque, nel voler evidenziare delle eventuali carenze, così come ha fatto caos.... ribadisco che ogni critica è di stimolo a far meglio..!

Calcifer, per l'ennesima volta ti sei mostrato una persona umile e intelligente.
    Ero incerto se scriverti le mie impressioni ma ora mi hai dato la conferma che non verranno prese per polemiche ma in maniera costruttiva.

Cosa si poteva migliorare:
    -Book: il book era molto confuso, gli obj reali non corrispondevano agli obj sul campo.

-Personaggi da riconoscere, molte delle foto fornite erano praticamente inutilizzabili, es. nero milani, noi abbiamo praticamente fotografato TUTTI i difensori...e mica l'abbiamo riconosciuto, magari e dico magari qualche squadra gioca spesso con voi e sa chi siete, ha un vantaggio: suggerimento: o metti delle targhette sul difensore con il nome o fai delle foto migliori, altrimenti potresti usare delle foto di personaggi famosi da recuperare sul campo, così non faciliti nessuno.

-Porte aperte/porte chiuse: al briefing ci è stato detto, se la porta è aperta la potete utilizzare altrimenti sono chiuse a chiave, ci siamo più volti trovati a tornare indietro perchè le porte erano aperte ma non utilizzabili, nessun problema. Suggerimento: un pezzo di bindella appesa alla maniglia,
    così se la porta è aperta (per sicurezza) l'attaccante vede la bindella e SA che non deve aprirla.

-Difensori su OBJ, su book c'era scritto che le sentinelle non erano imboscate, falso.
    I difensori erano già imboscati per 2 motivi, l'arbitro che urlava VIA e le sentinelle che sbirciavano le nostre entrate o da lontano e attraverso i vetri.

-Test Chrono: Ok il test, una fascetta sull'asg avrebbe reso il tutto + ufficiale.

Ripeto, siete stati dei grandi, le mie non volevano essere CRITICHE ma PICCOLISSIMI suggerimenti per COSTRUIRE e migliorare un torneo che al posto di magnifico poteva diventare PERFETTO!

Impeccabile la precisione della macchina organizzativa, impagabile la sicurezza messa in campo,
    dietro ogni squadra c'era un operatore della croce rossa e ambulanza in appoggio all'HQ.

Nessun problema di Higlander o di comportamenti poco puliti, tutta la difesa è stata onesta!
    La location è fenomenale e spero di giocare presto con tutti voi nuovamente.

Un grazie a tutti, a Calcifer, al ragazzo della 1 divisione aquile che si è fatto TUTTO il giorno al parcheggio ma sempre col sorriso, a Killabees per i commenti a fine partita, a Bush che ho rivisto dopo anni...ma non so se mi ha riconosciuto perchè avevo la maschera integrale, ai ragazzi dei MaxTen
    che sono simpaticissimi e che rivedrò a Bellico...e per ultimo ai Wolflings che si sono uniti a noi per questa stupenda domenica. GRAZIE

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.