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Discussione: WE SCAR Open bolt C02 - Part #66 Rotta

  1. #31
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
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    Azz... avresto dovuti mettere il buffer Stupido io che in PM non ho insistito.

  2. #32
    Spina L'avatar di Legoman
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    Che buffer???
    Non centri nulla tu!
    È un pezzo progettato con il c..o e con materiali di m...a! Si sarebbe comunque rotto!

  3. #33
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    Ok oggi son riuscito a rappezzare quasi perfettamente il caricatore che perdeva veramente dappertutto. Ho postato anche una piccola foto guida in coda al 3D di Frankye che mi avete indicato e mi è stato utilissimo. Ho provato il giocattolo con sta modifica open bolt. Purtroppo non posso fare confronti con come andava prima visto che l'ho comprato rotto e questa è la prima volta che lo provo. Inoltre sono "isolato" mi piacciono questi giocattoli per tirare alle lattine ma non frequento "guerrieri" con cui fare confronti. Comunque: circa 13 c°, caricato con gas Diablo e BB 0,25. Il primo colpo è uscito a 111 m\s poi gli altri tra i 98 e i 100, più sotto i 100. Sta più o meno sugli 1,2 J. A 15 m si finisce bene dentro un quadrato 10 X 10 e i primi colpi trapassano il cartone della sua confezione. Dovrò fare delle prove su una distanza maggiore. E' tutta un'altra rispetto l' M14. L'M14 fa un rumore secco e metallico, questo un bello schiocco basso e rotondo. A raffica va un pò in calando. Non sono riuscito a misurare il ROF, devo capire come fare con l' Xcortech 3200. Sono incerto se pasticciare ancora e metterci il buffer o sperare che con la modifica abbiano risolto. Mah!

  4. #34
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
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    Metti il buffer! A Hellfire si e' rotto il #66 con il kit open bolt installato! Bella la guida sul caricatore!

  5. #35
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    L'avatar di claus57
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    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Metti il buffer! A Hellfire si e' rotto il #66 con il kit open bolt installato! Bella la guida sul caricatore!
    Questo è un consiglio PREZIOSO, non sapevo che Hellfire avesse il kit installato! Provvederò senza indugio. Certo che sono piuttosto str***zi, non possono non essere a conoscenza del problema, cosa gli costava a fare il guidamolla con già installato un buffer o inserire nel kit un #66 decente.
    Ultima modifica di claus57; 06/03/2011 a 13:55

  6. #36
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    Verissimo.

  7. #37
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    Quote Originariamente inviata da claus57
    Questo è un consiglio PREZIOSO, non sapevo che Hellfire avesse il kit installato! Provvederò senza indugio. Certo che sono piuttosto str***zi, non possono non essere a conoscenza del problema, cosa gli costava a fare il guidamolla con già installato un buffer o inserire nel kit un #66 decente.
    Si ho installato il kit open bolt, e dopo circa 3/4 caricatori la parte #66 è saltata!
    Sono degli s.....i si alla WE! Potrebbero correre ai ripari, ma non gliene frega nulla... vedi l' abbandono a se stesso del progetto M4!

    @ Shub
    Per "buffer" intendi aggiungere un pezzo di una mausepad dietro alla molla?

  8. #38
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    Mumble... stavo osservando la modifica pensata da 'sti cinesi. https://tw.myblog.yahoo.com/frogman-...226&l=d&fid=20 Sostanzialmente si tratta di accorciare astina, guidamolla e molla dello spessore del buffer che altro non è che un pezzetto di neoprene che uno può procurarsi in tanti modi compreso, appunto, tagliando un tappetino di mouse.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ap_F23_20110222051531226.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   36.9 KB 
ID: 82651
    Quì vengono messe a confronto le due astine e guidamolla (tra l'altro sono del nuovo open bolt). Lo sfondo quadrettato aiuta a capire che oltre all'astina è stato accorciato anche il manicotto cilindrico, in più è stata praticata un'incisione laterale per far posto ad un profilo interno dell'upper receiver.
    Questa incisione deve però essere fatta nella posizione giusta altrimenti l'astina potrebbe lavorare obliqua forzando il carrier.
    Un'altra possibilità alternativa potrebbe essere quella di fresare il profilo interno invece di incidere la piastra facendola così lavorare libera esattamente come in origine. Shub, tu che dici? Altra domanda: accorcio anche la molla giusto?
    Ultima modifica di claus57; 06/03/2011 a 17:59

  9. #39
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
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    Quote Originariamente inviata da Hellfire Visualizza il messaggio
    Si ho installato il kit open bolt, e dopo circa 3/4 caricatori la parte #66 è saltata!
    Sono degli s.....i si alla WE! Potrebbero correre ai ripari, ma non gliene frega nulla... vedi l' abbandono a se stesso del progetto M4!
    In realta' il kit open bolt e' imminente, stando alle dichiarazioni ufficiali WE (piu' di una, in merito).

    @ Shub
    Per "buffer" intendi aggiungere un pezzo di una mausepad dietro alla molla?

    Io ho usato quel sistema... ha anche il pregio di "bloccare" in posizione il pezzo, per chiudere infatti si fa un poco di forza, che quindi non ha giochi e non puo' sbattere contro il #66.

    ---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

    Quote Originariamente inviata da claus57 Visualizza il messaggio
    Questa incisione deve però essere fatta nella posizione giusta altrimenti l'astina potrebbe lavorare obliqua forzando il carrier.
    Un'altra possibilità alternativa potrebbe essere quella di fresare il profilo interno invece di incidere la piastra facendola così lavorare libera esattamente come in origine. Shub, tu che dici? Altra domanda: accorcio anche la molla giusto?
    L'idea e' quella giusta, secondo me, perche' puoi mettere un buffer grosso a piacere senza che la corsa del carrier cambi. Se optare per l'incisione o la fresatura, onestamente non saprei. Penso che la soluzione piu' semplice da realizzare sia anche la miglirore, visto che come giustamente rilevi, nell'originale non c'e' un vincolo e non immagino nessun vantaggio a crearne uno.
    La molla andrebbe accorciata, si'.

  10. #40
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    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    In realta' il kit open bolt e' imminente, stando alle dichiarazioni ufficiali WE (piu' di una, in merito).
    Ohh, una notizia buona ogni tanto!


    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Io ho usato quel sistema... ha anche il pregio di "bloccare" in posizione il pezzo, per chiudere infatti si fa un poco di forza, che quindi non ha giochi e non puo' sbattere contro il #66.
    Ma bisogna anche accorciare la molla e l' astina dove è avvitato il buffer?

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