Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Scar WE Usato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Scar WE Usato

Sto per comprare uno scar WE usato a 70€, stando a mio cugino (l'intermediario) il proprietario prima ha provato a svenderlo a 160, poi per mancanza di acquirenti è sceso a 70.
    Io ancora non ho visto il fucile, ma il prioprietario dice che spara a 2-2,5 J da vicino "ma poi calano" e che l'HU è fisso.
    Non so quale versione sia, ne se quei 2J sono con CO2 o green gas. E' veramente possibile che uno scar WE faccia 2J e non abbia HU?

PS: ho sentito che i fucili a gas con un silenziatore fanno pochissimo rumore, quasi 0. E' vero? Se si, quali silenziatori sono compatibili coi WE?

Grazie in anticipo

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Azz ... paura che finisca male ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

..in che senso? Ovviamente se spara a 2J lo faccio depotenziare, questo era sottointeso.

Spina L'avatar di Mr.Unico
    Club
    N.O.C.S. club

Predefinito

Nel senso che su SAM non è tollerato l'argomento...e questo post durerà poco.
    Comunque non ho mai sentito di questo modello in giro: la potenza e l'assenza della regolazione hu mi fanno pensare a un modello diverso da quello "classico" (che per capirci quello che costa 300\350 euro).

Sicuro che sia un WE?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sisi, ma secondo me si è sbagliato infatti. Anche perché in gioco non può aver portato quella cosa.. poi di GBB a gas non WE non credo esistano. Credo che lui non sia capace a regolarlo.. poi mi informerò meglio.

EDIT: confermato che è WE
    Ultima modifica di Alaric; 01/05/2011 a 12:10

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il silenziatore non va.
    Ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Qualche modo per metterne uno esiste? Hanno un minimo di effetto sul rumore o sono solo d'estetica?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

No, SCAR WE a 2,5 J, cioe' 158 m/s con pallino da 0,20 circa, secondo me non ce ne sono, l'hop-up NON e' fisso ed e' regolabile (anche se sui brass tube la cosa ha poco valore, sparan dove vogliono). Il silenziatore sulle armi a gas (e anche su quelle elettriche per la verita') non ha effetti apprezzabili, il fracasso arriva dalla zona otturatore, non dal vivo di volata. Occhio alla fregatura... ti ha contato su un po' di balls...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me è inesperto lui, quando ho chisto: "ma cronografato fa 2,5?" ha detto "nono, non ho il cronografo ma spara molto forte, non puoi sparare da vicino a un altro". Poi ovviamente prima di mollare i soldi controllo sia effettivamente uno scar WE, e anche avesse qualche difetto, risolverlo costa sicuramente meno che comprarlo nuovo.

PS: ma i kit open bolt a cosa servono e quanto costano? Ne ho sentito tanto parlare ma non ho trovato nessuna spiegazione su cosa siano o cosa servano.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sostanzialmente WE ha cambiato approccio tecnologico dopo i mezzi fiaschi del sistema Brass Tube usato su tutti gli M4 e similari e sullo SCAR. I fucili successivi, dal PDW in poi diciamo, usano quello chiamato Open Bolt. Il nome deriva dal fatto che non e' piu' visibile un tubo d'ottone nella finestra di espulsione: quando l'otturatore e' arretrato appare "vuota" come sui real steel. A parte questo, i modelli Open Bolt funzionano molto meglio, soprattutto, ma non solo, in virtu' del nuovo hop-up che usa gommini stile Marui VSR e che funziona bene. Un WE Brass Tube e' praticamente inutilizzabile, e' indispensabile il kit, che per M4 e similari non c'e' ancora, mentre per SCAR e' disponibile e va benone, a quanto leggo. Per amor di precisione, anche i primi PDW WE erano Brass Tube, e anche per essi e' stato commercializzato il kit di conversione, poi la produzione dei PDW Brass Tube e' cessata, a quanto ne so, e si trovano nuovi solo PDW Open Bolt, fondi di magazzino a parte.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

d&fid=2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.