--edit: non sono ammessi tentativi di vendita fuori dal mercatino--
--edit: non sono ammessi tentativi di vendita fuori dal mercatino--
Ultima modifica di R6member; 27/02/2011 a 03:40 Motivo: Spam e tentativo di vendita
Salve, sono l'utente 3: sono nel mondo dei BA (china) da pochi giorni ma ho il brutto vizio di smontare (e possibilmente rimontare) qualsiasi cosa. Ora non vedo l'ora di "fare a pezzi" il mio BA. Ma in fondo, che tipo di migliorie farci? A 12 m. buca 5 cartoni in fila e le rosate sono abbastanza strette...
Il fatto che sia over deve preoccuparmi? Ribadisco che non devo giocarci al SA.
L'ho scritto più su cosa posseggo, un modesto MB04 della Royal. A 15 m. i fori di 5 colpi stanno in una moneta di 1 €, poi non capisco perchè, c'è ne sempre uno che va per i fatti suoi... anche fuori di 5-6 cm
Ho il sospetto sia l'ottica a produrre un errore di parallasse.
Sono rimasto davvero impressionato da questo video di Noobies
https://www.youtube.com/watch?v=U_74OjY1_58
Qualcuno ha creato una cosa del genere???Io sono tra quei tanti che usano il vecchio amato giro di nastro teflon alla base di congiunzione tra gommino e inner barrel.. però penso proprio che questa soluzione sia nettamente migliore e sopratutto garantisca una tenuta d'aria e quindi anche una costanza di tiro superiore anche se a livelli pratici penso non faccia miracoli intendiamoci eh :P !
Buongiorno a tutti, navigando su internet ho trovato da W__g__c HK la calciatura M40a3 per VSR10...Ci avrei fatto un pensierino se non costasse la bellezza di 333$...Per caso conoscete qualche altra calciatura aftermarket simile a questa a prezzo più accettabile? (NON SOPRA I 150€)
Grazie.