hai cambiato anche il guidamolla? se si controlla che il nottolino posteriore si incastri perfettamente nel blocco del gruppo di scatto...a proposito, il suddetto pezzo inserito nel gruppo di scatto ha molto gioco?
hai cambiato anche il guidamolla? se si controlla che il nottolino posteriore si incastri perfettamente nel blocco del gruppo di scatto...a proposito, il suddetto pezzo inserito nel gruppo di scatto ha molto gioco?
il pistone va bene e mi pare anche il gruppo di scatto...ci devo pensare un po su...
Mi ci sono scervellato per la seconda volta e neanche io sono riuscito a capirlo pero ho pensato che lo spessore di alluminio prima del dente di aggancio del pistone può essere troppo alto o lungo e ostacola l'aggancio ma non avendo proprio tutta questa esperienza non ho limato niente solo che mi sembra improbabile ma tu avendo più esperienza mi puoi consigliare
nella prima foto la distanza tra le due parti a 45° del pistone laylax è piu lunga ma dubito fortemente che sia quello
No sarà come li tengo in mano e uno è più inclinato la distanza è uguale...
Si ho cambiato il guidamolla ne ho messo uno laylax e non ho controllato se il nottolino entra perfettamente nella sede ma quando inserivo il fermo va abbastanza serrato e il fermo mi pare non si muova nella sede purtroppo non posso controllare la cosa fino a martedì Perche sono fuori per lavoro
secondo me, il pistone in allumionio, avendo i dischi in teflon, resta bello fermo, mentre quello in polimero, non avendoli, si muove quellla frazione di mm che gli permette di inganciarsi.. io proverei a mettere delle piccole rondelle sulle viti che bloccano il gruppo scatto al castello. in modo da aumentare quella distanza..
è una prova veloce e reversibile..![]()
Può essere una soluzione da provare anche io avevo pensato che era un problema di tolleranze ma mi ero preparato a martoriare il pistone!
L'unico problema spessorando il gruppo di scatto può essere che gli altri fermi non facciano bene il loro lavoro ma tenter non nuoce
...rieccomi qua....
tempo fa avevo detto che mi sarei comprato un maruzen(con acog) ....e invez
ho ritrovato, dopo un anno di attesa e ricerca, il bar 10 g-spec Golden Bow...COMPLETO DI TUTTO e ad un prezzo regalato
mi servono solo un paio di conferme:
1) molle-hop up-canne-gruppi scatto- pistoni 100% compatibili marui?
2)non ho ancora trovato una recensione completa di smontaggio della suddetta replica.....mi servirebbe solo capire come si fa ad accedere al cilindro(nel marui G-spec se ho capito bene bisogna leggermente trapanare 2 fori di un perno del cilindro).....lo smontaggio è lo stesso, ovvero bisogna trapanare anche qua?
graize mille ^_^
Delta "Doraemon"![]()
