Pagina 294 di 414 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    non capisco che vantaggi dia.. soprattutto il fatto che sia forato.
    Il gommino forato intendi?? Se è quello lui dimostra solo che facendo quella specie di maschera d'ottone intorno al gommino riesci a avere una tenuta dell'aria presocchè totale anche se il gommino è squarciato! Il vantaggio di avere una migliore tenuta d'aria s'esprime come una migliore costanza nei colpi

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    Il gommino forato intendi?? Se è quello lui dimostra solo che facendo quella specie di maschera d'ottone intorno al gommino riesci a avere una tenuta dell'aria presocchè totale anche se il gommino è squarciato! Il vantaggio di avere una migliore tenuta d'aria s'esprime come una migliore costanza nei colpi
    an.. ok.. pensavo servisse per qualcosa.. be.. prima dovresti fare il pezzo.. secondo me è più economico e veloce il giro di teflon.. tieni conto che in ogni caso ci sono le pareti del gruppo hu che lo tengono stretto..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Ma lo fate apposta?!

Una ASG, ossia uno strumento softair, NON PUO' ESSERE OVERJ....è nata come strumento softair, deve rimanere strumento soft.air...ossia a 0,99J a 1mt dalla volata.
    No ragazzi... scusate... ma questa discussione sta prendendo una piega sbagliata, e credo che ci sia un fraintendimento di fondo.
    Io, da ignorante in materia, al primo post, ho semplicemente chiesto se il mio MB04 acquistato qualche giorno fa, fosse una bufala o meno. Da li c'è stata una sorta di degenerazione verso gli over ecc...
    Non ho mai scritto che è over, anzi, ho scritto il contrario, e non ho mai chiesto indicazioni per potenziarlo.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zio Bill Visualizza il messaggio
    No ragazzi... scusate... ma questa discussione sta prendendo una piega sbagliata, e credo che ci sia un fraintendimento di fondo.
    Io, da ignorante in materia, al primo post, ho semplicemente chiesto se il mio MB04 acquistato qualche giorno fa, fosse una bufala o meno. Da li c'è stata una sorta di degenerazione verso gli over ecc...
    Non ho mai scritto che è over, anzi, ho scritto il contrario, e non ho mai chiesto indicazioni per potenziarlo.
    la possibilità che sia overJ è del 90% circa.. e che il tuo lo sia, lo si evince dalla rosata e dalla potenza penetranche, che probabilmente implica grammatura superiore ai 0,30g.. per caso l'hai mai cronografato?? sarebbe la prima cosa da fare..

A 12 m. buca 5 cartoni in fila e le rosate sono abbastanza strette...
    A 15 m. i fori di 5 colpi stanno in una moneta di 1 €, poi non capisco perchè, c'è ne sempre uno che va per i fatti suoi... anche fuori di 5-6 cm

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, navigando su internet ho trovato da W__g__c HK la calciatura M40a3 per VSR10...Ci avrei fatto un pensierino se non costasse la bellezza di 333$...Per caso conoscete qualche altra calciatura aftermarket simile a questa a prezzo più accettabile? (NON SOPRA I 150€)
    Grazie.
    Forse forse si..non ricordo la marca, devo controllare sull'altro pc.

Ok, evitiamo di prendere pieghe errate.
    Come da regolamenti di SAM non parliamo di asg overj e continuiamo.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille, attendo tue notizie allora

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusatemi qualcuno di voi sa se l' m24 della classic army monta canne e gommini hop up dedicati? quali canne di precisione buone ci posso montare?

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

mi sembra che i ricambi siano uguali a quelli dell'aps2 della maruzen...

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno però consigliava di montarci un madbull che però sono da asg elettriche

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

devi metterci il gruppo hopup della PDI e poi ci metti le canne di ASG normali..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.