Pagina 343 di 414 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

haha.. nessun problema.. infatti mi sembrava strano..

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OT:
    @McMirko
    Se poi spari dal balcone...80.
    la questione è controversa. li la gittata cambia a seconda del piano e dalla grandezza della palazzina.
    io abito al piano terra e se sparo dalla mia verandina, per esempio, la gittata massima è 1metro..e poi il bb me ritorna in faccia, andrà cambiato il gruppo hu forse, o casa..una delle due cose non funziona bene.
    Ultima modifica di GEN.Smile; 04/07/2011 a 12:57 Motivo: gittata dalla verandina

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Se poi spari dal balcone...80.
    Ahahaha mi fai sempre scompisciare McMirko .Comunque era una curiosità cosi.. mia perchè domenica era nata una sana competizione tra amici per chi faceva più headshot a circa 37 metri.. Ovviamente la testa era dell'operatore più giovane del gruppo! ( jk era di un manichino ).. la sfida si è conclusa 10/10 per me e 6/10 per l'AUG del mio amico il quale mi dava del fuori legge perchè pensava fossi fuori Joule..ora lo denuncierò per calunnia e passa tutto

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. il confronto è ovviamente a vantaggio del BA.. soprattutto per la canna sicuramente di qualità superiore, e della costanza del gruppo aria..

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Questa le batte tutte!!!!

---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:28 ----------

Quote Originariamente inviata da Thomas Beckett Visualizza il messaggio
    non so se si possano postare link
    Non si possano postare link di venditori tanto meno così tanti,il regolamento lo dice chiaramente.

---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:30 ----------

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Per errore ho chiuso la niubbio sniper area, inconveniente dovuto al maldestro uso del cellulofono, chiedo venia e riapro.
    Dopo l'incazzatura con un post vecchio di 5 anni e questa ti nomino paladino della sezione sniper.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo scusate tantissimo ero andato a leggere il regolamento ma non l'avevo visto mi dispiace

vi dico i modelli allora!!!

-sniper brutus foliage
    -swiss arms m6 black eagle
    -swiss arms sauer sa1
    -vsrp 10 non so di quale marca...
    -cybergun smith & wesson i-blot rifle prodotto dalla hfc (clone del vsr10 marui)
    -vsr10 (credo) della ace of spades
    -vsr10 well
    -bar10 golden bow

tra tutti qualè il migliore come precisione, ma sopratutto come affidabilità ovvero qualità e resistenza dei pezzi e la loro conseguente durata nel tempo???

grazie a tutti

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thomas Beckett Visualizza il messaggio
    cavolo scusate tantissimo ero andato a leggere il regolamento ma non l'avevo visto mi dispiace

vi dico i modelli allora!!!

-sniper brutus foliage
    -swiss arms m6 black eagle
    -swiss arms sauer sa1
    -vsrp 10 non so di quale marca...
    -cybergun smith & wesson i-blot rifle prodotto dalla hfc (clone del vsr10 marui)
    -vsr10 (credo) della ace of spades
    -vsr10 well
    -bar10 golden bow

tra tutti qualè il migliore come precisione, ma sopratutto come affidabilità ovvero qualità e resistenza dei pezzi e la loro conseguente durata nel tempo???

grazie a tutti
    ....leggerti le recensioni no, vero? mi sembra ci siano praticamente tutti quelli che hai descritto.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

eh ciò provato ma ci divento pazzo... con tutti i pregi difetti ecc... ecc... a me mi bastava semplicemente sapere qual'era quello da comprare...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...esempio????
    vsr 10/
    bar 10 golden bow....in fondo alla recensione sono elencati pregi/difetti, un piccola prova di precisione, cosa cambiare, come si comporta sul campo......

idem per le recensioni dei Well....e degli AGM.....stesso dicasi per gli altri vsr che sono gli SWISS ARMS e i MArui....
    anzi...se cerchi tra le GUIDE IN EVIDENZA trovi quella con elencati pregi e difetti di tutte le marche......
    usiamolo questo caro tastino cerca.....morde solo se gli dai da mangiare dopo mezzanotte

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.