haha.. nessun problema.. infatti mi sembrava strano..![]()
haha.. nessun problema.. infatti mi sembrava strano..![]()
OT:
@McMirkola questione è controversa. li la gittata cambia a seconda del piano e dalla grandezza della palazzina.Se poi spari dal balcone...80.
io abito al piano terra e se sparo dalla mia verandina, per esempio, la gittata massima è 1metro..e poi il bb me ritorna in faccia, andrà cambiato il gruppo hu forse, o casa..una delle due cose non funziona bene.
Ultima modifica di GEN.Smile; 04/07/2011 a 12:57 Motivo: gittata dalla verandina
Ahahaha mi fai sempre scompisciare McMirko.Comunque era una curiosità cosi.. mia perchè domenica era nata una sana competizione tra amici per chi faceva più headshot a circa 37 metri.. Ovviamente la testa era dell'operatore più giovane del gruppo! ( jk era di un manichino
).. la sfida si è conclusa 10/10 per me e 6/10 per l'AUG del mio amico il quale mi dava del fuori legge perchè pensava fossi fuori Joule..ora lo denuncierò per calunnia e passa tutto
![]()
be.. il confronto è ovviamente a vantaggio del BA.. soprattutto per la canna sicuramente di qualità superiore, e della costanza del gruppo aria..![]()
Questa le batte tutte!!!!
---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:28 ----------
Non si possano postare link di venditori tanto meno così tanti,il regolamento lo dice chiaramente.
---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:30 ----------
Dopo l'incazzatura con un post vecchio di 5 anni e questa ti nomino paladino della sezione sniper.![]()
cavolo scusate tantissimo ero andato a leggere il regolamento ma non l'avevo visto mi dispiace
vi dico i modelli allora!!!
-sniper brutus foliage
-swiss arms m6 black eagle
-swiss arms sauer sa1
-vsrp 10 non so di quale marca...
-cybergun smith & wesson i-blot rifle prodotto dalla hfc (clone del vsr10 marui)
-vsr10 (credo) della ace of spades
-vsr10 well
-bar10 golden bow
tra tutti qualè il migliore come precisione, ma sopratutto come affidabilità ovvero qualità e resistenza dei pezzi e la loro conseguente durata nel tempo???
grazie a tutti![]()
eh ciò provato ma ci divento pazzo... con tutti i pregi difetti ecc... ecc... a me mi bastava semplicemente sapere qual'era quello da comprare...
...esempio????
vsr 10/
bar 10 golden bow....in fondo alla recensione sono elencati pregi/difetti, un piccola prova di precisione, cosa cambiare, come si comporta sul campo......
idem per le recensioni dei Well....e degli AGM.....stesso dicasi per gli altri vsr che sono gli SWISS ARMS e i MArui....
anzi...se cerchi tra le GUIDE IN EVIDENZA trovi quella con elencati pregi e difetti di tutte le marche......
usiamolo questo caro tastino cerca.....morde solo se gli dai da mangiare dopo mezzanotte
ok grazie!!!