Pagina 339 di 380 primaprima ... 239289329337338339340341349 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

@Sciok: però aggiornare il thread per ogni minimo svolgimento del tuo ordine mi sembra un po esagerato, sarebbe anche OT, casomai cerca di chiedere qualcosa se ne hai davvero bisogno

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Infatti se ci fai caso ho posto delle domande. Cmq in un 3d dedicato a commenti, opinioni, difficoltà ed esperienze personali su un negozio online non vedo di cosa altro si doverebbe parlare. Raccontare la mia esperienza in presa diretta penso possa essere d'aiuto a chi come me era timoroso sull'acquisto e rappresentare un contributo aggiuntivo.... Nulla toglie che se la cosa può dare fastidio, mi limito ad aggiungere un altra grossolana esperienza personale.

P.s. Grazie a tutti per le risp, tra un paio di giorni controllo direttamente sul sito delle poste allora. Credevo che la maggior parte del tempo la impiegasse da hong kong alla dogana e non dalla dogana a casa mia... Che smacco!
    Ultima modifica di Sciok; 19/02/2011 a 02:03

Club

Predefinito

Che io sappia, questi thread per i negozi sono stati fatti solo per dare dei feedback e far conoscere un sito alle altre persone (se sbaglio correggetemi eh), poi sì certo, chiedere delle delucidazioni è normale, però fare 40 post riguardo un solo ordine (di cose che sono già state dette) mi sembra un po eccessivo, tutto qui.
    Sì può essere anche utile, il problema è che tra qualche settimana magari il thread avanza di altre pagine e la gente non è che si mette a leggere pagine e pagine indietro (anche se dovrebbe, ma sappiamo che non lo faranno). Lo dico perché anche in altri forum succede sempre la stessa identica cosa.
    Tra l'altro, anche la maggioranza delle cose che hai chiesto te sono già state chieste e risposte prima.
    Non sto giudicando perché non sono un moderatore, sto solo dando -pacificamente- la mia opinione.

Spina L'avatar di maidenfp
    Club
    Socom Rc

Predefinito

un ordine evaso da Hong Kong il 19 Febbraio possibile che ad oggi 23 non sia arrivato in Italia..??? di solito dopo 2 giorni il codice era tracciabile sul sito delle poste adesso non più è mai capitato a qualcuno di perdere un ordine????

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maidenfp Visualizza il messaggio
    un ordine evaso da Hong Kong il 19 Febbraio possibile che ad oggi 23 non sia arrivato in Italia..??? di solito dopo 2 giorni il codice era tracciabile sul sito delle poste adesso non più è mai capitato a qualcuno di perdere un ordine????
    Ci sta che non funzionino i tracciamenti, a me succede praticamente SEMPRE con tutti i pacchi cinesi, non me ne funziona più uno. Ho smesso anche di provare sul sito delle poste italiane!
    Se ti dice "non è ancora stato registrato" vuol dire 2 cose, la prima quello che c'è scritto (ovviamente) e la seconda è che non funzionano.
    Un ordine tracciabile comunque solitamente (e a regola) non si perde, né viene ciulato da qualche addetto, perché appunto è tracciato.

EDIT: tra l'altro, guarda, da un'altro sito cinese (che non c'entra con EB ) mi hanno spedito un pacco il 17 e un'altro il 18, ho controllato adesso tanto per fare qualcosa ed entrambi """non sono ancora registrati""".
    Ultima modifica di Verdammt; 23/02/2011 a 16:21

Spina L'avatar di maidenfp
    Club
    Socom Rc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdammt Visualizza il messaggio
    Ci sta che non funzionino i tracciamenti, a me succede praticamente SEMPRE con tutti i pacchi cinesi, non me ne funziona più uno. Ho smesso anche di provare sul sito delle poste italiane!
    Se ti dice "non è ancora stato registrato" vuol dire 2 cose, la prima quello che c'è scritto (ovviamente) e la seconda è che non funzionano.
    Un ordine tracciabile comunque solitamente (e a regola) non si perde, né viene ciulato da qualche addetto, perché appunto è tracciato.

EDIT: tra l'altro, guarda, da un'altro sito cinese (che non c'entra con EB ) mi hanno spedito un pacco il 17 e un'altro il 18, ho controllato adesso tanto per fare qualcosa ed entrambi """non sono ancora registrati""".

ti ringrazio per la risposta...beh a sto punto incrociamo le dita e speriamo che la merce prima o poi arrivi...meglio prima però

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maidenfp Visualizza il messaggio
    C'è di mezzo anche il fine settimana, io non mi allarmerei, c'è ancora parecchio tempo prima di preoccuparsi della lentezza

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me un ordine spedito il 19 è arrivato oggi in dogana, regolarmente tracciabile.

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 23-FEB-2011
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-FEB-2011

tecnicamente da ora iniziano le grane? e da qui che i tempi si fanno lunghi? a ma dovro essere cantattato dalla dogana o fanno tutto loro?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciok Visualizza il messaggio
    a me un ordine spedito il 19 è arrivato oggi in dogana, regolarmente tracciabile.

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 23-FEB-2011
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-FEB-2011

tecnicamente da ora iniziano le grane? e da qui che i tempi si fanno lunghi? a ma dovro essere cantattato dalla dogana o fanno tutto loro?
    Sì, è qui che i tempi si allungano (a casaccio). Vieni contattato dalla dogana solo se hanno bisogno della fattura e altre informazioni per applicare i dazi, altrimenti fanno tutto loro.

Club

Predefinito

Se ti fermano il pacco in dogana e vogliono le tue informazioni è a quel punto che c'è tutta la trafila.
    Lo saprai solo quando (visto che ti funzionano i tracking) vedi che a milano inizia a starci sospettosamente troppo tempo e poi ti arriva una raccomandata a casa della dogana.
    In pratica già perché lo controllino in dogana ci stanno un po, poi ti devono spedire una raccomandata con tutti i fogli da compilare, ti deve arrivare, devi compilare e faxare* e aspettare che sdoganino e che ti arrivi il pacco.
    Fai conto un mese lo perdi per ste robe.

*: una volta addirittura m'è toccato spedire tutti i fogli perché non c'era scritto di faxarli e non c'era nemmeno un numero di fax su nessun foglio, soltanto "rispedire a poste italiane-csi blablabla...". Sicché via anche soldi per la raccomandata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.