Pagina 337 di 380 primaprima ... 237287327335336337338339347 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciok Visualizza il messaggio
    Grazie Per le risp, un pò di esperienze personali servono sempre per farsi un idea più chiara.
    Alla fine cmq stiamo parlando di casi particolari che vi sono successi, nella maggior parte delle volte vi sarà capitato anche di ricevere tutto senza problemi.... Qndi alla fine un tentativo si può anche fare. No?
    Cmq da quello che avete scritto, desumo che l'applicazione dei dazi/iva viene fatta a casaccio. Un importo più basso e un dazio più alto e viceversa é strano
    Confermo che nella gran maggioranza delle volte non ho avuto nessun problema.
    Confermo che i dazi vanno a cu*o e sono fatti a membro di segugio.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

quoto shinobi
    con l'eotech mi è andata male, ma di ordini ne ho già fatti parecchi, almeno una 20ina

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok allora procedo con il primo ordine... vediamo che fine fa qst acog.
    un consiglio tecnico, nelle note scrivete qualcosa in particolare o no?
    una volta confermato l'ordine devo seguire un link in particolare per effettuare il pagamento tramite paypal o mi reindirizza il sito?

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

io all'inizio chiedevo di scrivere l'importo esatto, il mio numero di cellulare ecc, ma non l'ha mai fatto
    quindi non cambia nulla
    una volta confermato l'ordine vieni automaticamente indirizzato alla pagina di paypal

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie iceman, gentilissimo. Domani invio l'ordine. Sui tempi di evasiove come siamo messi? Sempre una settimana o di più?

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

dipende.. a volte ci mette un paio di giorni, a volte ci mette una settimana o poco più
    penso accada perchè in realtà non è sempre disponibile ciò che appare nel sito.. soprattutto le novità

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciok Visualizza il messaggio
    Grazie iceman, gentilissimo. Domani invio l'ordine. Sui tempi di evasiove come siamo messi? Sempre una settimana o di più?
    hanno ordini arretrati da 10 giorni... la vedo dura una setimana per un sito che riceve moltissimi al giorno.
    Se non disponibile ti riaccreditano tutto tramite paypal.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

oggi ho effettuato l'ordine... "stato ordie: processing" vi tengo informati...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pacco spedito, mi ha pure dato il numero di traking visionabile direttamente dallo storico del mio ordine. Mmm... Solo una cortesia, dove lo posso controllare? Il link in prima pagina non é più valido.

Club
    A.P.D. The Scorpion

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.