Pagina 329 di 380 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sui mie 2 ordini:

Ho mandato tante mail per avere informazioni su un oggetto mancante del primo ordine senza ricevere risposte esaurienti, sempre e solo "spedito in due pacchi", "spediremo al più presto", "C'è un terzo pacco", senza mai avere tracking o data di spedizione e quindi per questo motivo ho aperto una contestazione paypal, vediamo che risponde.

Per il secondo ordine mi ha detto di aver spedito il 5 ottobre in 2 pacchi mi ha dato i tracking ma sono entrambi inesistenti sia sul sito dell poste cinesi che su quello delle poste italiane. ora gli mando una ennesima mail vediamo se mi da i codici giusti.
    Esperienza personale: devi avere pazienza. Arriverà tutto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Esperienza personale: devi avere pazienza. Arriverà tutto
    Già, se non siete disposti ad aspettare anche 1 mese e mezzo prima di preoccuparvi comprate in Europa ^^

Ci sono dei tempi d'arrivo medi ma non sono la regola sono solo "un'idea" di tempistica

Ahab

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho fatto più di 6 ordini da ebaybanned prima di questo, so benissimo come lavora.
    l'ordine con l'oggetto mancante me lo ha spedito in 2 pacchi entrambi già arrivati, non è questione di aspettare, si è materialmente dimenticato un oggetto, e l'unica cosa in cui pecca è proprio una comunicazione fluida, proprio per questo motivo ho aperto la contestazione perche alle mail continuava a rispondermi con la frase incollata che ha spedito in due pacchi "

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Come dice un mio amico che monta laser anche in cina: tu spieghi, loro ti rispondono "si, capito" e continuano a fare come prima... allora rispieghi e loro "si, capito" e poi... tutto come prima...

Nonostante questo resta un ottimo negozio per me ^^

Ahab

Spina L'avatar di maidenfp
    Club
    Socom Rc

Predefinito

ragazzi vi prego aiutatemi è da 3 giorni che 2 ordini sono fermi. Questo è quanto mi porta il sito delle poste:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-OTT-2010
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-OTT-2010

è normela secondo voi????

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di solito stan fermi un 5/7gg ma non è legge: sta passando la dogana, quando arriva il postino saprai se c'è dazio oppure no

Ahab

Spina L'avatar di maidenfp
    Club
    Socom Rc

Predefinito

grazie della risposta....strano cmq il primo ordine che ho fatto non è rimasto cosi tanto tempo fermo...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maidenfp Visualizza il messaggio
    grazie della risposta....strano cmq il primo ordine che ho fatto non è rimasto cosi tanto tempo fermo...
    E' stato un caso fortunato, la regola e' grossomodo quella riportata da Ahab! Non mancano eccezioni (un solo giorno in un caso, per me).

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

La mia ultima esperienza:

Acquistato n.1 completo PCU Level 5 e n.1 portabatterie AN/PEQ-15;

Totale pagato € 69,67 (Pagato con Paypal);

Ordine effettuato Ven. 01/10/2010;

Pacco arrivato Lun. 25/10/2010;

Spedizione in 15 giorni lavorativi;

Pacco aperto per il controllo e richiuso con lo scotch delle Poste;

Niente da pagare, nessuna tassa.

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono in attesa di un pacco fermo al CSI di Linate da ieri,conosco la tempistica avendo ordinato già in passato merce di altro genere da HK....

Alla fine per me vale correre il rischio,se si considera il risparmio dal punto di vista economico e la possibilità di rimborso

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.