ho fatto più di 6 ordini da ebaybanned prima di questo, so benissimo come lavora.
l'ordine con l'oggetto mancante me lo ha spedito in 2 pacchi entrambi già arrivati, non è questione di aspettare, si è materialmente dimenticato un oggetto, e l'unica cosa in cui pecca è proprio una comunicazione fluida, proprio per questo motivo ho aperto la contestazione perche alle mail continuava a rispondermi con la frase incollata che ha spedito in due pacchi"
Come dice un mio amico che monta laser anche in cina: tu spieghi, loro ti rispondono "si, capito" e continuano a fare come prima... allora rispieghi e loro "si, capito" e poi... tutto come prima...
Nonostante questo resta un ottimo negozio per me ^^
Ahab
ragazzi vi prego aiutatemi è da 3 giorni che 2 ordini sono fermi. Questo è quanto mi porta il sito delle poste:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-OTT-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-OTT-2010
è normela secondo voi????
Di solito stan fermi un 5/7gg ma non è legge: sta passando la dogana, quando arriva il postino saprai se c'è dazio oppure no
Ahab
grazie della risposta....strano cmq il primo ordine che ho fatto non è rimasto cosi tanto tempo fermo...
La mia ultima esperienza:
Acquistato n.1 completo PCU Level 5 e n.1 portabatterie AN/PEQ-15;
Totale pagato € 69,67 (Pagato con Paypal);
Ordine effettuato Ven. 01/10/2010;
Pacco arrivato Lun. 25/10/2010;
Spedizione in 15 giorni lavorativi;
Pacco aperto per il controllo e richiuso con lo scotch delle Poste;
Niente da pagare, nessuna tassa.
sono in attesa di un pacco fermo al CSI di Linate da ieri,conosco la tempistica avendo ordinato già in passato merce di altro genere da HK....
Alla fine per me vale correre il rischio,se si considera il risparmio dal punto di vista economico e la possibilità di rimborso