Pazienza gente, dovete avere pazienza.
Esperienza personale![]()
3 mesi x un comtac 2 rotto e 236 dollari di merce che non riceverò mai xkè mi ha confermato di non aver spedito il pvs xkè dice di averlo rimborsato e idem cum patatis x il sordin headset, che x giunta ora è finito e non sarà disponibile x un bel po di tempo, tutto questo a distanza di 2 mesi che ho pagato la merce da 236 dollari. ti pare normale? + pazienza di così si muore![]()
E non dimenticare l'antiriciclaggio![]()
raga vi racconto invece la mia esperienza con il bannato..
acquisto maschera di army of two e una patch.
mi arriva la maschera spaccata e non ricevo la patch
apro contestazione con paypal
ci mettiamo d'accordo nel sostituire la merce con altri prodotti.
mi dà un numero di tracking e mi dice che può essere visualizzato dopo 5 giorni. aspetto 5 giorni e niente..
ma una email a jeassy mi dice di aspettare altri 2 giorni..gli dico che solitamente il tracking lo vedo in tempo reale..
e di sapere effettivamente cosa c***o mi hanno spedito perchè lo sapete che hanno il vizio di spedire in più pacchi mi risponde di pazientare..
allora gli mando un'altra email...ti ho detto di dirmi pure che cavolo mi hai spedito..ancora attendo risposta.
mi inca....e procedo con il reclamo 3 microsecondi di indagini e cosa succede paypal mi dice che non può rimborsarmi perchè l'oggetto che non è conforme alla descrizione non può essere accertato perchè sono oggetti non acquistati su ebay..
quindi se acquisto su ebay allora mi potevano rimborsare per oggetto non conforme o danneggiato.
in poche parole raga se acquisto un televisore da un sito e-commerce e ricevo un cellulare a loro non gliene frega niente perchè non hai acquistato su ebay..
bella fregatura.
Viene da pensare che e' opportuno aprire la contestazione per oggetto non ricevuto, se non ricordo male si puo'.
capito.. ora provo a fare come ha detto Etiliko qualche post fa.. chiamo lo 803160 per vedere se sanno qualcosa