Pagina 289 di 380 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    infatti solitamente i tempi sono quelli.
    dopo di chè raga riccorete a paypal e vi fate rimborsare
    peccato che io non posso più neanche procedere in questo modo perchè son passati più di 45 giorni

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

forse perchè non hai l'idea di quanti ordini potrà fare al giorno...
    bè nemmeno io, ma sicuramente tantissimi, considerando che è l'unico a fare sti prezzi con spedizioni gratuite

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

oggi è arrivata una raccomandata contenente solo un oggetto (tacca di mira vltor)
    e con un numero di traking diverso dai 2 che mi aveva mandato lui. quindi adesso sono 2 le cose, ho ha suddiviso ulteriormente l'ordine oppure si è dimenticato qualche oggetto :d

intanto io mi sto per attaccare al telefono e vediamo se riesco a trovare questo benedetto codice rr che mi permetterà di tracciare i miei pacchi che sono ancora in giro per la dogana di sicuro

edit: confermo che i codici rb non sono tracciabili: ho fatto la prova nel sito delle poste, il mio codice rr (quello applicato dalla dogana) è tracciabile, quello rb originale risulta ancora non registrato.
    Ultima modifica di scharker; 15/01/2010 a 13:39

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

allora, io purtroppo devo dire che dopo alcuni anni di acquisti, ho smesso di comprare da paul .
    gli ultimi 5 ordini sono stati un vero disastro .pacchi persi, oggetti mancanti , ordini unici che pero' , essendo spezzati arrivano a singhiozzo e con tempi molto differenti ,anche tre mesi tra un pezzo e l'altro, il tutto ovviamente con i fucili che restano in lavorazione mesi ....
    ok , i prezzi saranno pure buoni, ma se comrpare diventa un' ansia invece che essere un piacere, allora c'e' qualcosa che non va' !
    peccato perche' fino a poco piu' di un anno fa', andava tutto bene o quasi ...

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    peccato perche' fino a poco piu' di un anno fa', andava tutto bene o quasi ...
    ti quoto, però secondo me il problema sta tutto nello smistamento delle merci alla dogana italiana. l'ultimo pacco che ho preso da eb, è arrivato dopo 4 mesi, dopo decine di chiamate a poste e dogane, dopo aver inviato fax e copie dell'ordine, dopo raccomandate e dopo l'accensione di diversi ceri in chiesa...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me la chiave e' la dimensione del pacco. tutto li'. se dovete ordinare tanta roba, fate ordini seprati e aspettate che la merce venga effettivamente spedita, senza badare al messaggio di paul, controllando sul sito delle poste hk.

ragazzi, li' si spende niente, il mese di attesa e' canonico, se volete tutto e subito c'e' il negozio sotto casa che costa molto di piu'. non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca. anche altri retailer di hk costano poco, ma c'e' da pagare il corriere. a me un'ordine da hk con ups e' arrivato in due giorni, ma su 80 dollari ho pagato 20 euro di cazzi e mazzi.

quindi, paul e' il massimo se lo si sa gestire e si mettono in conto i limiti che conosciamo. se no... pagare!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

in parte , la colpa sara' pure della nostra dogana pero' a fare i pacchi non e' la dogana.
    se gli articoli mancano pur essendo dati per disponibili sul sito , se vengono inseriti nei pacchi articoli errati , se quando un pacco si perde e chiedi assistenza, l' unico modo di averla e' quello di aprire una contestazione tramite paypal, beh, non e' certo colpa della dogana

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    secondo me la chiave e' la dimensione del pacco. tutto li'. se dovete ordinare tanta roba, fate ordini seprati e aspettate che la merce venga effettivamente spedita, senza badare al messaggio di paul, controllando sul sito delle poste hk.

ragazzi, li' si spende niente, il mese di attesa e' canonico, se volete tutto e subito c'e' il negozio sotto casa che costa molto di piu'. non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca. anche altri retailer di hk costano poco, ma c'e' da pagare il corriere. a me un'ordine da hk con ups e' arrivato in due giorni, ma su 80 dollari ho pagato 20 euro di cazzi e mazzi.

quindi, paul e' il massimo se lo si sa gestire e si mettono in conto i limiti che conosciamo. se no... pagare!

beh, io credo di saperlo gestire dato che ci compravo da quando e' nato... anzi credevo perche' gli ultimi ordini ripeto sono stati un vero disastro .
    peraltro puoi fare ordini anche enormi tanto poi e' lui a dividerli .
    ilcproblema e' che ormai la dogana conosce bene quel mittente.
    anni fa passava tutto indenne . ultimamente invece anche pacchi piccoli vengono fermati ...

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io da lui compro solo cose che non mi servono nell'immediato.
    l'unica cosa che mi da fastidio e che blocca dal continuare a comprare altri oggetti è il problema della tracciatura del pacco.
    quando lo potevo tracciare, se la dogana lo rispediva indietro chiedevo rimborso e amen, adesso invece non c'è modo di sapere dove cavolo sia finito il tuo pacco e questo mi infastidisce.
    ho anche trovato il numero a cui chiedere il nuovo codice rr ma non risponde nessuno.
    lo posto magari siete più fortunati voi: 02.509.03.264

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    se gli articoli mancano pur essendo dati per disponibili sul sito , se vengono inseriti nei pacchi articoli errati , se quando un pacco si perde e chiedi assistenza, l' unico modo di averla e' quello di aprire una contestazione tramite paypal, beh, non e' certo colpa della dogana
    questo è vero, mi è capitato di aver acquista 3 oggetti, 1 di cui erano un paio di guanti. pagato tutto, ma realmente non li aveva in magazzino. quindi ha fatto 2 spedizioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.