Pagina 349 di 380 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ad oggi (11 giorni dall'ordine) tutto è ancora abbastanza "nebuloso"..... qualche giorno fa mi è arrivata una mail in cui mi comunicano un tracking number "preliminare" , nel senso che mi specificavano che al momento dell'invio della mail, il pacco non era ancora stato spedito.
    Oltretutto non indicavano nemmeno un sito, o il nome di un corriere cui fare riferimento per tracciare la spedizione..... quindi ad oggi non ne so ancora niente.
    Ho deciso che non me ne preoccuperò più di tanto... attenderò pazientemente... comincerò ad agitarmi se ad un mese dall'ordine ancora non avrò ricevuto niente.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il tracking lo puoi tracciare sul sito delle poste di HK e dopo 5/20gg sul sito delle poste italiane sezione raccomandate: non è detto che il sito delle poste italiane si aggiorni, a volte hai a casa il pacco prima che esso risulti in italia

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ad oggi (11 giorni dall'ordine) tutto è ancora abbastanza "nebuloso"..... qualche giorno fa mi è arrivata una mail in cui mi comunicano un tracking number "preliminare" , nel senso che mi specificavano che al momento dell'invio della mail, il pacco non era ancora stato spedito.
    Oltretutto non indicavano nemmeno un sito, o il nome di un corriere cui fare riferimento per tracciare la spedizione..... quindi ad oggi non ne so ancora niente.
    Ho deciso che non me ne preoccuperò più di tanto... attenderò pazientemente... comincerò ad agitarmi se ad un mese dall'ordine ancora non avrò ricevuto niente.
    Certo che il servizio pare essere decisamente peggiorato...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie ahab, avrei voluto darti rep+, ma l'ultima che t'ho dato è troppo recente... come se fosse.

il sito delle poste di HK dice che il pacco è stato spedito ieri.....
    10 gg. esatti dall'ordine.
    direi che se la sono presa bella comoda.
    Ripeto, non ho fretta (per lo meno... gradirei ricevere la roba entro metà maggio, dato che devo usarla per un torneo...) però direi che proprio non ci siamo.
    Non sono assolutamente pentito d'esser riuscito a fare a mano di acquistare del bannato cinese, fino ad ora.
    E credo che questo sarà il primo ed ultimo ordine.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

il servizio è sempre stato velocissimo.. ho fatto un ordine il 21 e ancora è in "processing" a quest'ora 6 mesi fà era già partito....

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Su un altro sito cinese c'è scritto che hanno problemi di approvvigionamento di:
    - Element
    - Z-tactical
    - Pantac
    - Magpul
    - Cyma
    e che ci vanno giorni in più per evadere gli ordini.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

confermo..anche io aspetto da ormai 10 giorni con pasqua di mezzo il tracking

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Su un altro sito cinese c'è scritto che hanno problemi di approvvigionamento di:
    - Element
    - Z-tactical
    - Pantac
    - Magpul
    - Cyma
    e che ci vanno giorni in più per evadere gli ordini.
    Scusate, non ho scritto subito il perchè di queste mancanze, dovevo trovare l'informazione che ricordavo di avere letto: il boss Element arrestato, Z-tactical venduta: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2925868

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

io aspetto una outer FCC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder

Predefinito

ciao,
    la mia prima esperienza non è certo delle migliori.....sono passati 14 giorni dal pagamento della merce ma l'ordine è ancora in "processing"....ho gia mandato 2 mail per sollecitare la spedizione ma la risposta di jesse è stata sempre la stessa ..." capito, spediremo quanto prima...."
    non so che pensare....e tanto meno cosa fare....non ho problemi ad aspettare pero mi sembra un po eccessivo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.