Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Aumentare ROF a circa 25 BB/sec

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Prova con la 11.1, se ti soddisfa sei a posto

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io anche se non uso le 11,1, ti consiglio ingranaggi e motore normali e 11,1

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

perfetto allora senza troppi sbattimenti monto una 11.1 e vedo come va! E' necessario limare il secondo dente del pistone?

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

è vivamente consigliato, io lo faccio sempre,è un'operazione di 10 secondi

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    perfetto allora senza troppi sbattimenti monto una 11.1 e vedo come va! E' necessario limare il secondo dente del pistone?
    si limi il dente e prova, credo che ti troverai bene sicuramente

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

ok ragazzi!! grazie mille! appena compro la lipo vi faccio sapere

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Dai ragazzi cerchiamo di venire a capo della faccenda...sono più confuso di prima
    quale configurazione mi consigliate?
    -motore hs, ingr. normali e lipo 7.4
    -motore normale, ingr. hs e lipo 7.4
    -motore normale, ingr. normali e lipo 11.1
    Leggendo qua e la per il forum, per le prime due dovrei essere sui 20 bb/sec chi più e chi meno mentre per la terza non ne ho la più pallida idea!!
    anche la 3° sei sui 20 bb/s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOTS SQUAD S.A.T.

Predefinito

Dai ragazzi cerchiamo di venire a capo della faccenda...sono più confuso di prima
    quale configurazione mi consigliate?
    -motore hs, ingr. normali e lipo 7.4
    -motore normale, ingr. hs e lipo 7.4
    -motore normale, ingr. normali e lipo 11.1
    Leggendo qua e la per il forum, per le prime due dovrei essere sui 20 bb/sec chi più e chi meno mentre per la terza non ne ho la più pallida idea!!
    Io ho lo stesso tuo identico problema e per quanto mi sono documentato su internet e sul fatto posso consigliarti:
    -Motore G&P M120, una bomba gira benissimo sia ai bassi che agli alti, lo puoi utilizzare come vuoi sia con una Lipo che con una Nichel, lui si adatta. e questa è la base per aumentare a ROF

-Lipo 7.4 con almeno 25C di scarica e almeno una 2600mah, questa ti permette di avere un ottimo spunto per la ROF e un'energia sufficente per l'assorbimento del motore senza pero avere il voltaggio eccessivo di una 11.1, io ti consiglio di orientarti sempre su batterie per modellismo (Flightpower, Graupner) perchè la qualità e l'affidabilità sono davero alte rispetto alle cinesotte!

-Ingranaggi, lascia i tuoi che già sono rinforzati, altrimenti anche con ingranaggi hi-speed arrivi a dover cambiare gearbox per le troppe sollecitazioni, mentre con questi pezzi sei perfettamente nella norma per il tuo Marui.

N.B. con questi pezziche ti consiglio arrivi sicuro ai 20bb/sec che secondo me sono sufficenti in quanto quei 5 in più che cerchi tu, non calcoli che ti farebbero scaricare un caricatore da 450 veramente in una decina di raffiche!!

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

il gearbox marui di III generazione è perfetto, non cede con il fratello di II generazione, e secondo me prima di cambiare tutto (motore hispeed, lipo7.4 e ingranaggi hi speed) gli conviene provare la 11.1v, soluzione piu economica che magari lo può soddisfare appieno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOTS SQUAD S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    il gearbox marui di III generazione è perfetto, non cede con il fratello di II generazione, e secondo me prima di cambiare tutto (motore hispeed, lipo7.4 e ingranaggi hi speed) gli conviene provare la 11.1v, soluzione piu economica che magari lo può soddisfare appieno
    Guarda se non fosse che ho visto con i miei occhi amici che hanno fatto questa prova e alla terza giocata con la 11.1 CRAK!!!!
    Non tanto il gear, quello che non regge gli spunti della 11.1 è il gruppo aria, in ordine saltano testa pistone-pistone-testa cilindro (non la provo io che ho un ICS!!!!!) e secondariamente dovrebbe cambiare i cablaggi per provare la 11.1, perchè quelli in dotazione agli asg
    non sono fatti per sopportare certi assorbimenti, quindi in realtà il 90% delle persone che prova una Lipo in generale la prova al 60% della potenza, ovviamente non CABLAGGI DA MODELLISMO che si rischia di avere l'effetto opposto cioè troppo assorbimento
    ma almeno cablaggi Argento ad alta resistenza con morsetti in oro e fusibile cilindrico da 15 amp!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178008-Aumentare-ROF-a-circa-25-BB-sec

https:www.softairmania.itthreads178008-Aumentare-ROF-a-circa-25-BB-sec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.