Prova con la 11.1, se ti soddisfa sei a posto

Prova con la 11.1, se ti soddisfa sei a posto
RECENSIONE SPECS
RECENSIONE ORIZO AQUILA 730
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente." (Baltasar Gracián)
io anche se non uso le 11,1, ti consiglio ingranaggi e motore normali e 11,1
perfetto allora senza troppi sbattimenti monto una 11.1 e vedo come va! E' necessario limare il secondo dente del pistone?

è vivamente consigliato, io lo faccio sempre,è un'operazione di 10 secondi
ok ragazzi!! grazie mille! appena compro la lipo vi faccio sapere![]()
Io ho lo stesso tuo identico problema e per quanto mi sono documentato su internet e sul fatto posso consigliarti:
-Motore G&P M120, una bomba gira benissimo sia ai bassi che agli alti, lo puoi utilizzare come vuoi sia con una Lipo che con una Nichel, lui si adatta. e questa è la base per aumentare a ROF
-Lipo 7.4 con almeno 25C di scarica e almeno una 2600mah, questa ti permette di avere un ottimo spunto per la ROF e un'energia sufficente per l'assorbimento del motore senza pero avere il voltaggio eccessivo di una 11.1, io ti consiglio di orientarti sempre su batterie per modellismo (Flightpower, Graupner) perchè la qualità e l'affidabilità sono davero alte rispetto alle cinesotte!
-Ingranaggi, lascia i tuoi che già sono rinforzati, altrimenti anche con ingranaggi hi-speed arrivi a dover cambiare gearbox per le troppe sollecitazioni, mentre con questi pezzi sei perfettamente nella norma per il tuo Marui.
N.B. con questi pezziche ti consiglio arrivi sicuro ai 20bb/sec che secondo me sono sufficenti in quanto quei 5 in più che cerchi tu, non calcoli che ti farebbero scaricare un caricatore da 450 veramente in una decina di raffiche!!

il gearbox marui di III generazione è perfetto, non cede con il fratello di II generazione, e secondo me prima di cambiare tutto (motore hispeed, lipo7.4 e ingranaggi hi speed) gli conviene provare la 11.1v, soluzione piu economica che magari lo può soddisfare appieno
Guarda se non fosse che ho visto con i miei occhi amici che hanno fatto questa prova e alla terza giocata con la 11.1 CRAK!!!!
Non tanto il gear, quello che non regge gli spunti della 11.1 è il gruppo aria, in ordine saltano testa pistone-pistone-testa cilindro (non la provo io che ho un ICS!!!!!) e secondariamente dovrebbe cambiare i cablaggi per provare la 11.1, perchè quelli in dotazione agli asg
non sono fatti per sopportare certi assorbimenti, quindi in realtà il 90% delle persone che prova una Lipo in generale la prova al 60% della potenza, ovviamente non CABLAGGI DA MODELLISMO che si rischia di avere l'effetto opposto cioè troppo assorbimento
ma almeno cablaggi Argento ad alta resistenza con morsetti in oro e fusibile cilindrico da 15 amp!