Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Aumentare ROF a circa 25 BB/sec

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito Aumentare ROF a circa 25 BB/sec

Ho trovato molte discussioni generali a riguardo e pareri abbastanza discordanti, vorrei entrare più nello specifico per il mio g36c Marui. Il fucile monta una molla 90, una terna di ingranaggi royal rinforzati, un delayer e la testa antivuoto da me creata, per il resto è tutto originale e ha ovviamente il motorino eg1000. Ieri ho misurato il rof e ho calcolato 15 bb/sec, secondo me un pò pochini calcolando che l' ak47 golden bow originale solo con la molla 90 fa 16 bb/sec. Per le prove ho usato una lipo 7.4V 1800 mhA 20C. Il mio scopo è quello di arrivare sui 25 bb/sec continuando ad utilizzare la su detta batteria per non rischiare troppo con una 11.1V data la delicatezza del gearbox, detto questo sono profondamente indeciso se montare un motore G&P m120 e lasciare gli ingranaggi attuali oppure viceversa lasciare l' eg1000 e montare una terna golden bow 13:1. Aspetto vostri pareri

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ti faccio notare che il gear marui non è rinforzato, e la terna è di zama....
    inoltre il discorso non voglio usare la 11.1 agisco sul motore è errato...alla fine, in ognuno dei due casi, hai un incremento di rof, che può danneggiare il tuo gear....
    detto ciò ti rimando al tasto cerca..
    https://www.softairmania.it/threads/...!?highlight=hs
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

quoto truzzo,
    il tuo gearbox non è dei migliori, per aumentera il rof.
    e cmq anche se cambi o solo il motore o solo gli ingranaggi, non arrivi a 25bb
    mettendoli tutti e 2 sicuramente ci arrivi, ma sei a rischio con gear che non è rinforzato e hai sicuramente boccole da6mm.dovresti trovare un gear rinforzato per cominciare.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    quoto truzzo,
    il tuo gearbox non è dei migliori, per aumentera il rof.
    e cmq anche se cambi o solo il motore o solo gli ingranaggi, non arrivi a 25bb
    mettendoli tutti e 2 sicuramente ci arrivi, ma sei a rischio con gear che non è rinforzato e hai sicuramente boccole da6mm.dovresti trovare un gear rinforzato per cominciare.
    direi che a sto punto, se non fosse che i tuoi ingranaggi sono in zama non rinforzati, ti converrebbe usare una 11.1.....tanto arrivi allo stesso rof!
    il primo passo per aumentare il rof è sempre la 11.1.....poi se non è abbastanza si iniziano a cambiare altre cose con componenti HS....

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

ma non dovrebbe essere in tech center questa discussione?

comunque come ti hanno già detto o cambi batteria con una 11,1 oppure metti un g&p 120 se vuoi tenere la tua di batteria ma non è detto che arrivi a 25 bb/s.

non cambiare subito gli ingranaggi perchè con la tua configurazione l'incremento è minimo e ti si consuma la batteria in un niente...

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da POTRIKKIA Visualizza il messaggio
    ma non dovrebbe essere in tech center questa discussione?

comunque come ti hanno già detto o cambi batteria con una 11,1 oppure metti un g&p 120 se vuoi tenere la tua di batteria ma non è detto che arrivi a 25 bb/s.

non cambiare subito gli ingranaggi perchè con la tua configurazione l'incremento è minimo e ti si consuma la batteria in un niente...
    il problema è che i suoi ingranaggi(così come i gusci del gear) è difficile che reggano un rof più spinto di quello attuale!

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

concordo al 100% sarebbero da sostituire anche quelli

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

comunque se vuol aumentare continuando ad usare una 7,4 deve apparte cambiare gear , cambiare motore e terna.con solo m120 della g&p puo arrivare a 20bb + o -. come dice truzzo se uno vuol aumentare il rof il primo passo sarebbe una 11,1 .
    purtroppo serpico ha un gear e degli ingranaggi(se non li avesse gia sostituiti) che non gli reggono rof elevati.
    gli ci vuole un gear rinforzato da almeno 7mm.poi deve decidere che batterie vuol usare.

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

ragazzi ho scritto che gli ingranaggi già li ho sostituiti con dei royal in acciaio rinforzati! E ho scritto anche che avendo un gearbox abbastanza delicato preferirei non montare una 11.1 in modo da non avere sollecitazioni troppo elevate. Per quanto riguarda la guida definitiva all' hs già l' avevo letta ed è molto interessante! Sono indeciso se montare un motore hs o una terna hs, anche se non dovessi arrivare a 25 bb/sec penso di essere comunque sulla ventina...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178008-Aumentare-ROF-a-circa-25-BB-sec

https:www.softairmania.itthreads178008-Aumentare-ROF-a-circa-25-BB-sec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.