Pagina 72 di 241 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahahaah!No dai, non fare ca....te....continua a tenerla nell'ovatta l'originale!
    domani vi dico il peso esatto (è abbastanza massiccia) ed il metallo penso sia alluminio!
    A breve farò una recensione...comunque anticipo subito che sono soddisfatto solo perchè è la replica estetica della 310R...la luce con il bulbo di serie è abbastanza penosa (ma almeno il bulbo si può cambiare) ma la cosa che più mi ha fatto disperare ed incazzare è stato l'hold open...è compatibile con i marui solo sulla carta!
    Praticamente non faceva restare il carrello aperto a fine colpi perchè il pernetto che aggancia il caricatore era spostato di 2 mm e quindi "mancava" la levetta
    Dopo 2 giorni di prove su come risolvere, ho dovuto limarlo via e ricostruirlo nella posizione giusta!
    Purtroppo la scritta V1911 non è un adesivo ma è stampata...ora vedo che riesco a fare!

ps: mi hai lasciato tu la rep+ con scritto "altro che rep-" ? ahahahah Denghiu!
    Ultima modifica di frankye3434; 07/02/2011 a 01:37

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella replica! ma... la leva dell'hold open era fornita con la torcia?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sì sì, esatto!La leva dell'hold open è fornita con la torcia, ma il dentino di aggancio ai caricatori, nella nuova levetta (quella VFC) è in posizione leggermente spostata rispetto all'originale...quindi ho dovuto modificarla!
    Questa è stata la rogna più grossa (e non è poco)...per il resto almeno la torcia è ben assemblata, massiccia e senza il minimo gioco!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non posso darti rep Frankie, ma sti cazzi!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahahah! Beh...uno "sti cazzi" dice molto di più di una rep+!
    Grazie mille Revenge!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

così bella, come faccio a dartela negativa!
    è venuta molto bene, neanche sembra una low cost
    la testa, bulbo & adattatore (praticamente tutta la parte frontale della torcia) sono compatibili con i pezzi surefire?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Veramente molto bella Frankye! rep più che meritata!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissima quella 1911!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Sì sì, esatto!La leva dell'hold open è fornita con la torcia, ma il dentino di aggancio ai caricatori, nella nuova levetta (quella VFC) è in posizione leggermente spostata rispetto all'originale...quindi ho dovuto modificarla!
    Questa è stata la rogna più grossa (e non è poco)...per il resto almeno la torcia è ben assemblata, massiccia e senza il minimo gioco!
    grazie mille per l'info!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    così bella, come faccio a dartela negativa!
    è venuta molto bene, neanche sembra una low cost
    la testa, bulbo & adattatore (praticamente tutta la parte frontale della torcia) sono compatibili con i pezzi surefire?
    fiuuu....temevo il peggio! ahaahaha!Grazie per la rep!
    A parte gli scherzi, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla MEU army che è veramente veramente ben fatta.
    Confermo che tutta la testa della torcia è intercambiabile con la surefire originale...questo è un grosso punto a favore!Il bulbo è a led ed è raccomandato di usarla con le cr123 ricaricabili, quindi penso si riferiscano anche a quelle da 3,6V....in ogni caso io fino ad ora l'ho usata con quella da 3V

X Fede: Grazie mille Sto iniziando ad essere drogato di 1911 come te con le glock...

X Laricev: grazie

X The lover: di niente... stasera penso farò la recensione con foto e tutto....ora funziona tutto alla perfezione con tutti i caricatori marui e compatibili....una goduria!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.