Pagina 122 di 240 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

è fatta bene,è fatta bene,l'hai presa alla web,non ci sono scritte strane tipo "made in congo" "cal.6mm"giusto?
    va presa,va presa,ecco fatto mi ero ripromesso che la settimana prossima non avrei fatto acquisti e te sonnyby mi posti
    questo gradevolissimo gingillo.........ho capito via cominciamo lunedì con un 140one e via.....
    -nel frattempo posto due customini di m93r modello al quale sono particolarmente affezionato.....
    - ksc m93r compensator e ksc m93r compact-

Uploaded withImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di paolo g.; 18/09/2011 a 13:21

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Hehe caro paolo, anche io mi ero premesso di non comprare più da un bel pò di tempo, ma purtroppo o per fortuna escono sempre nuovi giocattolini . Si lo comprata alla web, e mi piace anche quella dual tone. Io invece amo le glock, ma questa beretta la adoro, Dimenticavo il sistema di sparo "rototraslante" simula anche quello vero cioè quando arretra il carello la canna fa un mezzo giro sull'asse. Carine le beretta 93r, preferisco la seconda la 93R compat. di che materiale è?

PS: No! non ci sono scritte strane, peccato che manca la scritta beretta. Spero nella gurder, che faccia dei pezzi per questo gioiellino.
    Ultima modifica di sonnyby; 18/09/2011 a 10:29

Club
    non affiliato

Predefinito

non fa una grinza sonny......e poi non avevo letto bene ma mi dai una gran bella notizia sulla px4 e cioè ha anche la canna in metallo
    quindi meglio ancora,tu saresti anche per la two tone quella con il carrello cromato....ti dirò che la px4 è un tipo di replica che secondo me
    è giusta così con la colorazione di base,il movimento della canna l'ho visto in un video,pian piano arriveranno anche a simulare la vampata
    dalla volata il gas c'è già ci vorrebbe un mini-congegno studiato da qualche fenomeno ovviamente in modo tale da isolare comletamente il resto
    altrimenti prende fuoco tutto......vabbè scherzi a parte..la 93r compact è un opera di fantasia però è venuta fuori una cosa interessante,è assemblata
    ......canna in metallo di una 92 elite,carrello in metallo originale,fusto in metallo di una 93rkwa/umarex,caricatore di una ksc m9,gli ho tolto l'impugnatura reclinabile
    e via,chissà se per assurdo si può fare anche nella controparte reale.......un saluto sonny,martedì mi arriva la px4ciao!
    Ultima modifica di paolo g.; 18/09/2011 a 13:20

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    è fatta bene,è fatta bene,l'hai presa alla web,non ci sono scritte strane tipo "made in congo" "cal.6mm"giusto?
    Sono d'accordo, non è male, ma conserva come nella Marui il deludente marchio "PX4 Custom", avrebbe dovuto esserci scritto "PX4 Storm". Peccato, perchè tutti gli altri marchi sono coerenti, si vede che non hanno ottenuto tutti i permessi. E come va di moda ultimamente, i cloni vengono clonati così bene, da conservare addirittura i marchi della Marui!

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    la 93r compact è un opera di fantasia però è venuta fuori una cosa interessante,è assemblata
    ......canna in metallo di una 92 elite,carrello in metallo originale,fusto in metallo di una 93rkwa/umarex,caricatore di una ksc m9,gli ho tolto l'impugnatura reclinabile
    e via,chissà se per assurdo si può fare anche nella controparte reale.......un saluto sonny,martedì mi arriva la px4ciao!
    Niente male! E' questo il genere di "opere di fantasia" che mi piace. Quella configurazione è stata attualmente usata in qualche film. A volte fanno anche il contrario, creano un ibrido della 93R su base 92FS.
    Ultima modifica di Charly Driver; 18/09/2011 a 15:57

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, non è male, ma conserva come nella Marui il deludente marchio "PX4 Custom", avrebbe dovuto esserci scritto "PX4 Storm". Peccato, perchè tutti gli altri marchi sono coerenti, si vede che non hanno ottenuto tutti i permessi. E come va di moda ultimamente, i cloni vengono clonati così bene, da conservare addirittura i marchi della Marui!

Niente male! E' questo il genere di "opere di fantasia" che mi piace. Quella configurazione è stata attualmente usata in qualche film. A volte fanno anche il contrario, creano un ibrido della 93R su base 92FS.
    c'era un film dove si vedeva la 93r,era "broken arrow" con j.travolta però non ricordo se era modificata per avere più effetto scenico..

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Era normale, ma è stato uno dei primi film a enfatizzarla come si deve.

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

Spero di non dire una cavolata, ma il film che aveva "reso celebre" la 93r non era "Face Off"? Se non erro anche lì c'era Travolta... Però potrei sbagliarmi visto che l'ho visto tanto tempo fa quando ero piccolo....

Quasi quasi ora vado a noleggiarmi il dvd e me lo riguardo...

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

"Face/Off" è del '97 e non c'erano 93R, "Broken Arrow" è di un anno prima. Non è stato il primo film a mostrarla sullo schermo, ma forse il primo che l'ha mostrata come si deve (parare personale). Entrabe sono di John Woo comunque.

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

sono sincero, Face Off lo vidi moooooooooooooolto tempo fa, quando si e no avevo 10-12 anni... per cui sicuramente mi son sbagliato!
    In ogni caso la 93r non è certo una "prima donna" agli occhi di Hollywood...

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Predefinito

colt 1911 MEU marca we a gas con fondina BlackHawk
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_1444.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   130.2 KB 
ID: 105391Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_1431.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   197.8 KB 
ID: 105390

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.