Originariamente inviata da
frankye3434
Ti ringrazio per i complimenti!

Guarda: avevo già avuto per le mani altre glock KSC/KWA (solo mero utilizzo...niente smanettamento!

) e sinceramente le reputavo moooolto valide (tutt'ora ho per le mani una g19 KWA di qualche anno fa, comprata da Sub_Troncos 2 anni fa ma la pistola ha più anni e devo dire che va divinamente); questo problema del disallineamento, però, era presente su questa G17 e per chi non si intende molto o non se la sente di limare/modificare una pistola, capisco che sia una cosa molto grave perchè rende inutilizzabile la replica!
Conta che Navar, che me l'ha venduta, mi ha detto che ai tempi la pistola funzionava benissimo, quindi questo mi fa pensare che l'inclinazione si sia verificata con il tempo e che non fosse nata così la pistola!
In ogni caso, dovessi notare nel tempo un ridisallineamento del cane, vedrò come riallinearlo perchè non posso mica andare avanti a limare ogni volta che si inclina!

Per quanto riguarda la durabilità dei pezzi, posso solo dire che fino ad oggi l'unico fucile che non mi ha dato problemi ed è dal 1994 che gira è l'mp5 marui!

(ovviamente sempre utilizzato con una 8,4V e reingrassato perchè volevo verificare lo stato del grasso

)